www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tim Turbo VIP (Edge/Umts)... sola

Inviato da mimi73 
Tim Turbo VIP (Edge/Umts)... sola
07.12.2004 - 17:38
Ho ricevuto l'sms che mi diceva: Natale Tim solo per te uno sconto fino a 200 euro sui telefonini TIM TURBO... blà blà blà .... chiama 119 (offerta valida fino al 31/12/04).
Detto fatto mi hanno inviato un'email con l'elenco dei rivenditori presso i quali poter aver lo sconto di 200 euro x gli UMTS e di 100 euro x gli EDGE. Morale della favola: chiamo tutti i rivenditori della mia città e provincia e mi dicono che non hanno nessun telefono Nokia 6630 (listino 349 iva incl.) Solo per Me (Vip) a 149 iva inclusa. Secondo me è solo un modo per creare illusione e farci andare presso i negozi Tim. Per me è una sola!! Cmq mi recherò per prenotarlo e chissà se fino al 31 arrivi.


Re: Tim Turbo VIP (Edge/Umts)... sola
08.12.2004 - 08:18
Non so di dove sei, ma cerca di chiamare i Centri Tim e i negozi il telefonino della provincia o comunque quelli più sperduti, senz'altro lo troverai.

Ora non lo trovi semplicemente perché VA A RUBA!




----------
Daniele


Re: Tim Turbo VIP (Edge/Umts)... sola
08.12.2004 - 15:14
dipende dove abiti...

mio fratello l'ha acquistato a genova, io sono in attesa a roma




Re: Tim Turbo VIP (Edge/Umts)... sola
08.12.2004 - 21:57
io l'ho comprato a ieri senza mettermi in coda.
ho fatto così:
ho chimato il 119 e mi sono fatto dare il numero di telefono di tutti i centri TIM che aderivano alla promo.
ho telefonato e al quarto/quinto negozio ho trovato chi ne aveva...


Re: Tim Turbo VIP (Edge/Umts)... sola
08.12.2004 - 22:02
Anche se ora lavoro a Genova (e qui non l'ho ancora visto), l'ho comprato praticamente il giorno dopo l'uscita a Tortona (AL), nel centro Il Telefonino dettatomi dall'operatrice che per l'appunto mi aveva chiamato per la promo "Vip".


Re: Tim Turbo VIP (Edge/Umts)... sola
10.12.2004 - 11:09
io l'ho acquistato a Udine con lo sconto "VIP" senza problemi.


Re: Tim Turbo VIP (Edge/Umts)... sola
11.12.2004 - 16:43
ma come faccio a diventere vip tim???e per la storia delle 2000 lune???


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati