www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

servizio clienti umts tim...

Inviato da Khomeini 
servizio clienti umts tim...
03.12.2004 - 22:08
Ho chiamato il numero tim dedicato ai servizi umts di tim cioè l'800988119 mi ha risposto un operatore a cui ho chiesto se è disponibile il roaming umts all'estero con tim e lui dopo 7 minuti di attesa mi ha sbattuto il telefono in faccia.Ricordo che non è la prima volta che a questo numero mi sbattono il telefono in faccia anche un'altra volta qunado gli avevo chiesto la copertura di un comune in particolare loro la prima volta mi sbatterono il telefono in faccia e la seconda volta mi diedero la solita risposta generica.
Mi sembra che ogni volta che non sanno qualcosa(cioè non gli viene chiesta una cosa ovvia)per liberarsi del cliente rompiballe sbattono il telefono in faccia.
A voi i commenti


Re: servizio clienti umts tim...
04.12.2004 - 04:21
bhe rompiballe credo non proprio...sinceramente il comportamento è da biasimare nel peggior modo...

Credo che il cc si trovi a poalermo se non erro...




Re: servizio clienti umts tim...
04.12.2004 - 15:58
attenti qesta lamentela è generale e se pensate che da cell questo numero è a pagamento bisognerebbe segnalare la cosa alla tim,nel mio caso la tipa parlò dei cazzetti suoi per minuti e alla fine con me che la coprivo di improperi mi attaccò il telefono senza proferire parola veramente stron...zi
perdoniamo o spacchiamo i maroni a chi di dovere BUUUUU vergogna tim che permetti ste cose,basterebbe ad un dirigente pigliare un cello anonimo e chiamare si renderà conto che la cosa continua ed è reiterata.
vi saluto sempre lieto di leggervi AUGURI




----------
Antonio Danilo


Re: servizio clienti umts tim...
05.12.2004 - 00:46
da cellulare comunque l'800988119 visto che è un numero verde non è a pagamento


Re: servizio clienti umts tim...
05.12.2004 - 01:52
Il fatto che si trovi a Palermo sicgnifica qualcosa?1?


Re: servizio clienti umts tim...
06.12.2004 - 19:20

Li ho trovati sempre gentili e preparati ma hanno troppe chiamate e quando ne ricevono troppe la chiamata viene deviata al 119.....Tim dovrebbe assumere piu' persone al customer service :)

Rispondono da Palermo. Napoli, Verona ecc....




----------
mairie-seguret.fr


Re: servizio clienti umts tim...
07.12.2004 - 16:45
beh il fatto di essere di palemro non esenta dall'essere impreparati...


Re: servizio clienti umts tim...
07.12.2004 - 17:07
Tomas_g ha scritto:

> Il fatto che si trovi a Palermo sicgnifica qualcosa?1?

forse :)
era piu che altro per chiedere, di solito quando li ho contattati i ragazzi mi sembravano preparati mentre le ragazze.... ehm ehm lasciamo perdere :(




Re: servizio clienti umts tim...
07.12.2004 - 17:08
betto.la ha scritto:

> beh il fatto di essere di palemro non esenta dall'essere
> impreparati...

ho parlato di palermo non in forma di razzismo....

certo preferirei un c.c. in zone dove è piu radicata una scuole tecnica intelecomunicazioni...


Re: servizio clienti umts tim...
09.12.2004 - 12:24
ma infatti iencenelli ti do ragione...
io volevo proprio dire che se un palermitano è impreparato, è impreparato, e se uno lo vuole dire lo dice senza che qualcuno lo faccia passare per razzismo...


Re: servizio clienti umts tim...
09.12.2004 - 12:38
diciamo che potevo avere un uscita meno infelice )


Re: servizio clienti umts tim...
09.12.2004 - 17:40
A me quelli di questo castumer care parevano solo degli incompetenti e da dove mi rispondessero ma ne importa relativamente poco dato che incompetenti e estremamente scortesi a mio parere sono e incompetenti rimangono.:D


Re: servizio clienti umts tim...
10.12.2004 - 01:11
oliver ti assicuro che è a pagamento da cell,prova a controllare io l'ho fatto ed ho pagato poi mi sono lamentato con il 119 e mi hanno risposto di chiamare da fisso o da posto pubblico.
ciao




----------
Antonio Danilo


Re: servizio clienti umts tim...
10.12.2004 - 07:47
non diamo notizie false per cortesia i numeri 800 sono gratis...

verifica sul sito online le chiamate e vedi se per un errore ti sono state conteggiate...

i numeri 800 sono gratuiti sempre....


Re: servizio clienti umts tim...
10.12.2004 - 12:51
Iencenelli ha scritto:

> non diamo notizie false per cortesia i numeri 800 sono
> gratis...
>
> verifica sul sito online le chiamate e vedi se per un errore ti
> sono state conteggiate...
>
> i numeri 800 sono gratuiti sempre....

A volte però come gli 800 di enel non sono accessibili dai celluri il che a mio parere è assurdo.


Re: servizio clienti umts tim...
10.12.2004 - 13:00
perche???'

sei tu che paghi il servizio??? NO????

avere un numero accessibile al mondo è un costo non indifferente...
vedi i costi e poi te ne accorgi


Re: servizio clienti umts tim...
10.12.2004 - 13:26
Iencenelli ha scritto:

> certo preferirei un c.c. in zone dove è piu radicata una scuole
> tecnica intelecomunicazioni...

ba...Mi risulta che la Sicilia è una regione che detiene moltissime aziende di TLC a livello mondiale. Atos Origni, ST Microelectronics..e tante altre. L' Università di Catania è fra le più quotate in questo settore.
Almeno per ora a Corsico o a Positano vi è ben poco :-D




Re: servizio clienti umts tim...
10.12.2004 - 13:57
bah la prima si appoggia ad un noto gestore (non posso indicare la ditta) di vendita di carne umana ::diablo,.

bhe a catania infatti c'è il c.c. di vodafone....
c.c. che non trovi in zone come l'aquila (vedi la reiss romoli) e/o torino (politecnico)....

i c.c. li mettono solo in posti dove possono finanziariamente pagare meno e detassarsi tante spese....


Re: servizio clienti umts tim...
10.12.2004 - 22:45
Iencenelli ha scritto:

> i c.c. li mettono solo in posti dove possono finanziariamente
> pagare meno e detassarsi tante spese....

Verissimo!E poi come è successo a Termini Imerese o Arese i lavoratori sottopagati o cassintegrati un bel giorno si arrabbiano.


Re: servizio clienti umts tim...
11.12.2004 - 16:50
Visto che si dicono tante fesserie posso parlare pure io no :):)?
Sui numeri verdi, se sono verdi sono verdi quindi sono gratis.
A volte hanno delle limitazioni tipo che da cellulare non possono essere raggiunti, ma non possono essere comunque chiamati a pagamento.

Sul fatto dei cc che funzionano male perchè sono ubicati a palermo, credo che sia una cosa,come dire, diciamo per dirla pulita fuori luogo, a meno che non pensate che a palermo la gente gira ancora con la coppola storta e la lupara nello zainetto e siano tutti analfabeti.. in questo caso vi consiglio un sopralluogo sul posto.
La colpa se una cosa va male in azienda, è dell'azienda. Se uno è impreparato l'azienda deve prepararlo... poi quanto ai comportamenti da cafoni degli operatori, ovviamente, dico una banalità, paese che vai cafone che trovi no??? ;);)




----------
ask the dust


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati