www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

DOMANDA SU TRASFERIMENTO CREDITO

Inviato da sterovi 
DOMANDA SU TRASFERIMENTO CREDITO
27.11.2004 - 23:28
Ciao a tutti coloro che mi risponderanno o anche solamente leggeranno questo mio messaggio.
Domando a voi e non al 119 xchè sono convinto che voi ne sappiate di più.
La mia domanda è: avendo due o più schede TIM, e volendo usufruire della possibilità di trasferire il credito da una scheda all'altra, per la scheda ricevente ( flash tim o autoricarica 190 con condizioni antecedenti il 26 aprile) questa operazione viene considerata una ricarica o le condizioni rimangono quelle "vecchie"???
Grazie ancora a tutti voi.




----------
sterovi


Re: DOMANDA SU TRASFERIMENTO CREDITO
28.11.2004 - 14:13
Io l'ho fatto e non è cambiato nulla nel meccanismo della old autoricarica, manco la scadenza della ricaricabile è cambiato.




Re: DOMANDA SU TRASFERIMENTO CREDITO
28.11.2004 - 20:45
Ma come funziona il trasferimento di credito? Si paga la commissione?


Re: DOMANDA SU TRASFERIMENTO CREDITO
29.11.2004 - 11:34
Ma il trasferimento del credito si può fare??? in tutti i gestori??? anche del bonus???


Re: DOMANDA SU TRASFERIMENTO CREDITO
29.11.2004 - 14:56
Qualcuno sa se si puo trasferire anche bonus da una sim all'altra chiaramente sempre tim?


Re: DOMANDA SU TRASFERIMENTO CREDITO
29.11.2004 - 16:06
nella domanda di trasferimento credito scrivi edplicitamente che deve essere trasferito anche il bonus (pena la non effettuazione della cessazione).

Ovviamente il bonus non deve essere eccessivo altrimenti effettuano "giustamente" i dovuti controlli...




Re: DOMANDA SU TRASFERIMENTO CREDITO
29.11.2004 - 16:12
Ok grazie mille ience! ;-)


Re: DOMANDA SU TRASFERIMENTO CREDITO
29.11.2004 - 16:25
Re: DOMANDA SU TRASFERIMENTO CREDITO
29.11.2004 - 19:29
Ciao Iencenelli, ti volevo domandare cosa intendi per "effettuano "giustamente" i dovuti controlli..."
Se qualcuno dovesse avere un grande bonus prodotto con i metodi che tutti noi sappiamo ma pochi dicono ;-), ( tutto lecito e niente d'irregolare ) cosa dovrebbero controllare?????:-?:-?:-?:-?:-?
Grazie




----------
sterovi


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati