www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

grazie tim........

Inviato da antomago 
grazie tim........
27.11.2004 - 16:12
grazie tim per averci regalato un'anno circa di sogni che si intitolavano EDGE,miseramente naufragato sullo scoglio dell'utilizzo dei tuoi clienti con il modem fermo e le palline gonfie,grazie tim di avergonfiato le attese dei clienti per il 6630 e con un sano marketing hai fatto si che le tue azioni salissero di nn poco,per potere poi fare i caz...etti tuoi,grazie tim per le meravigliose centinaia di mail nn desiderate che ci fai inviare da tutto ilmondo in barba alle leggi ed al garante,e grazie pure di nn metterci a disposizione un sistema per bloccare ste mail, in nessun modo.ed infine da alcuni giorni ti ringraziamo perchè sotto natale ci fai attivare una miriade di optional (servizi) da nessuno richiesti,e a pagamento tipo le barzellette et co.
e per finire grazie tim delle sim incompatibili con il 6630-ci sarebbero altri grazie ma poi sarei stucchevole.
insomma tim vi augura buon Natale, e che cavolo, la vogliamo ringraziare???
saluto tutti
ed auguro Buone Feste a tutti




----------
Antonio Danilo


Re: grazie tim........
27.11.2004 - 16:17
scusate un'ultimo ringraziamento, grazie tim per nn farti togliere le licenze umts perchè inadempiente,ma hai saputo trovare l'escamotage dell'EDGE,mica pirla




----------
Antonio Danilo


Re: grazie tim........
27.11.2004 - 16:19
Non sono per niente d'accordo!


Re: grazie tim........
01.12.2004 - 16:16
Autore: FiammaliberaTLC
Data: 27.11.04 16:19

Non sono per niente d'accordo!



o donna che porti il nome di chi mi generò in cosa nn sei daccordo????
nel ringraziare tim???




----------
Antonio Danilo


Re: grazie tim........
01.12.2004 - 17:11
spiegati meglio perche non si capisce su cosa ti incazzi....
la tua accusa è grave e deve essere portata alla ribalta di questo forum...

scrivi scrivi....facci capire che cazz combinano sti ciarlatani????




Re: grazie tim........
01.12.2004 - 17:26
iencenelli io non mi incazzo poi + di tanto, ma Ringrazio in modo magari sarcastico ma ringrazio,se vuoi spiegazioni cercherò di darle in breve se riesco ma ho paura di non render giustizia appieno a ciò che affermo,se tu mi dicessi cosa nn ti è chiaro
sarò + esplicito
ti saluto




----------
Antonio Danilo


Re: grazie tim........
01.12.2004 - 19:23
in generale un po su tutto, ma in specialmodo sulle mail..

non si sa mai ma potresti in alcuni casi incazzarti senza motivo solo perche avevi tu delle aspettative diverse...

Sull'umts ti do ragione (è molto in ritardo rispetto a 3 e voda) sulle altre cose voglio capirci meglio...




Re: grazie tim........
01.12.2004 - 19:52
guardate che tim ha rispettato pienamente i parametri di legge. non so quando vadofone possa essere così avanti...


Re: grazie tim........
01.12.2004 - 20:05
Iome, puoi dare un'occhiata al post "Copertura UMTS: facciamo il punto della situazione" nella sezione "Rete Mobile, argomenti comuni".


Re: grazie tim........
02.12.2004 - 16:00
Si è vero grazie Tim x aver fatto incompatibile il nokia 6630 con le scheda da 128 k, visto che costa solo....349 euri!!! Ps. funziona meglio con vodafone
Poi grazie tim per avermi dato gli mms gratis anche se il mio credito diminuisce lo stesso ciao a tutti e buon Natale




----------
Gianlucaaaaaa


Re: grazie tim........
02.12.2004 - 16:14
gianlu20 ha scritto:
>Poi grazie tim per avermi dato gli mms gratis anche se il mio credito diminuisce lo stesso

Se hai attivato la promozione e aspettato i tempi giusti (senza aver combinato qualche pasticcio ;-) ) procurati il dettaglio delle tue chiamate da intrnet (per verificare gli mms inviati dopo la data dell'attivazione della promo)e chiama il 119.
vedrai che ti risolveranno tutto ... al 119 tutto gli puoi rinfacciare ma non che siano efficienti nella risoluzione dei casi...almeno nella maggior parte dei casi secondo il mio giudizio e le mie esperienze


Re: grazie tim........
02.12.2004 - 16:46
errata corrige:
nel mio pensiero precedente (un po contorto - per la fretta - a dire il vero rileggendolo :-) ) volevo esprimere l'idea che il 119 e' molto efficiente nel risolvere i disservizi...spero di essermi fatto capire


ciao a tutti


Re: grazie tim........
02.12.2004 - 18:30
scusa ma ol 6630 è brandizzato tim ??




Re: grazie tim........
04.12.2004 - 16:45
Autore: Iencenelli
Data: 02.12.04 18:30

scusa ma ol 6630 è brandizzato tim ??

Chediomifulmini
ciao ien se la domanda era rivolta a me si il nokia 6630 è tim,x bragiox il 119 si sbatte x risolvere molte volte positivamente i problemi degli utenti,è vero ma vergogna x tim hai provato il numero 800555119 mi pare che da cello è a pagamento?? minuti al tel senza aver risposte senti quello che si contano magari poi ti attaccano il tel in faccia o peggio......

devo dire una cosa pro tim
come descritto in altro teater,da pochissimo ho visto i primi veri collegamenti edge,nn esltanti ma validi speriamo bene.
poi vorrei sapere dagli altri utenti lo avete + visto il 6630 di tim in giro on line è ancora in arrivo nei negozi telefonino le liste degli iscritti in attesa sono kilometrici e nn consegnano.ho dei dubbi io l'ho ma l'ho ordinato con portabilità x un mio amico sono 15 gg che aspetta. Vi pare normale vista la sfilza di "caroselli" fattiin tv??
e vi par normale continuare a regalare minuti di telefonate per ricariche ancora nn fatte io aspettavo per poter telefonare magari anche a gennaio e febbraio invece mi finisce tutto entro il 31.Ottima scelta x loro,ma x questo nn li biasimo,li biasimo xkè potevano dire promo fino a fine anno stop.salutissimi ed AUGURI




----------
Antonio Danilo


Re: grazie tim........
04.12.2004 - 17:46
Antomago, io inoltre inviterei la tim ad aggiornare i sistemi che così come sono risultano obsoleti. Per esempio se attivo la segreteria telefonica mi sparisce il LoSai, oppure arriva una improbabile notifica che qualcuno ha tentato e non lasciato un messaggio. Quindi una coesistenza tra segreteria e LoSai sarebbe auspicabile. Mi piacerebbe avere il LoSai anche quando sono in conversazione e risulto occupato, oppure l'sms flash col costo della telefonata... Il 4916 (ex 916) è antico come il cucco! Interessante anche il recall di vodafone, in pratica se un utente è occupato in altra conversazione premendo il tasto 5 si è avvisati con un sms che l'utente è di nuovo libero. Un pò piu' di dinamismo nell'assistenza all'utente con questi servizi gratuiti non guasterebbe.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati