www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Maxxi CartAuguri TIM 2004

Inviato da Il ModeRatore 
Re: Maxxi CartAuguri TIM 2004
25.11.2004 - 11:35
Anche a me quella frase ha fatto pensare....
Scritta così significa che proroga la validità della carta come una ricarica. PUNTO.




----------
Cobrak


Re: Maxxi CartAuguri TIM 2004
25.11.2004 - 11:42
OT.
@Ethan

9 euro, 18 sacchi del vecchio conio.....

Basta con questo errore Bonolisiano....il conio e sempre quello da 50anni, la zecca di stato non si e mai traferita...e cambita solo la valuta!!!!
9 euro, 18 sacchi della vecchia valuta....
Scusate la divagazione.....
:):):)
Skumpic

Comunque e un ladrocinio a 9euro e per fortuna che la telefonia italiana e presa ad esempio europeo come campo in cui la libera concorrenza e matura...


Re: Maxxi CartAuguri TIM 2004
25.11.2004 - 11:55
Skumpic ha scritto:

> Comunque e un ladrocinio a 9euro e per fortuna che la telefonia
> italiana e presa ad esempio europeo come campo in cui la libera
> concorrenza e matura...

Chi è il pazzo che ha fatto una simile considerazione? :) Perfino il Liechtenstein ha piu' gestori di noi... per non parlare dell'assenza di MVNO etcetc... ma qui siamo OT :P




----------
Andrea de Florence ©


Re: Maxxi CartAuguri TIM 2004
25.11.2004 - 12:12
Anche a me sembra un prezzo troppo alto pur avendo una tariffa rossa, e quindi mi permetterebbe di telefonare anche dopo a 18 cent, ma usandola (come tutti quelli che ancora l'hanno penso) prevalentemente sera e fine settimana la convenienza si riduce.
Gli unici per cui è conveniente, correggetemi se sbaglio, e chi ha unica come tariffa. E poi va bene il nuovo che avanza, ma non tutti vogliono comprare il cell che manda mms.


Re: Maxxi CartAuguri TIM 2004
25.11.2004 - 12:54
Scommettiamo che dall'anno prossimo anche Vodafone porterà la carta servizi a 9 euro?


Re: Maxxi CartAuguri TIM 2004
25.11.2004 - 15:19
ma io che ho attivato la maxitim l'altro ieri (che ciulata *****) posso attivare anche la carta auguri in più? altrimenti avrei la carta auguri da attivare 2 giorni prima di natale e consumare in una settimana :D sbutty. che fregatura.


Re: Maxxi CartAuguri TIM 2004
25.11.2004 - 19:48
JOLLY SCRIVE: "Ad ascoltare te sembra che solo Vodafone "blindi" le sue offerte verso la propria rete!"

Perchè la voda non blinda l'offerta nella sua rete?La carta natale di questo anno???

Non diciamo stupidagini....la voda senza ascoltare nessuna MA GUARDANDO I FATTI è blindata all'interno del gestore rosso.....

JOLLY SCRIVE:Invece mi pare di vedere che anche TIM, a parte quei pochi e miseri messaggi che ti permette di inviare a soli (!!) 9 euro, le Sue promozioni di telefonate gratuite le offre solo verso la propria rete e a quella di mammà Telecom Italia.

ALtre cavolate 500 sms NON SONO POCHI chi ne manda di più è ammalato ma sono verso TUTTI come gli MMS quindi hai 1000 MMS/SMS verso tutti ti ricordo che quest'anno la Voda non dà nenche gli MMS verso tutti, e se vuoi mandare una foto ad un amico che non ha voda???che fai???adesso non mi venire a dire le solite caxxate che TUTTI i tuoi contatti sono voda perchè è impossibile......
Poi le telefonate sono una cosa in più che VOI VODA non avete e sono SEMPRE state verso TIM e FISSI(nei fissi è compresa anche Fastweb Wind che ti ricordo non sono Telecom)

POI SESTAI RODENDOTI IL FEGATO PERCHè PUOI MANDARE 1000000000 DI SMS SOLO VERSO VODA E I TUOI AMICI TIM LI MANDANO VERSO TUTTI(pur sborsando una bella cifra...) NON è COLPA MIA....


Re: Maxxi CartAuguri TIM 2004
25.11.2004 - 19:52
>dedicata a tutti i clienti Tim GSM
bello pensare che pensino anche ai tacs...
vabbè utilizzero' la sim ma... che sbatti...


Re: Maxxi CartAuguri TIM 2004
26.11.2004 - 09:51
C'è tutto sul sito TIM.... su: http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/0,,3_39_1650_2360,00.html

WOW!!!!
Da come si legge NON è incompatibile con la maxxi sms..
Quindi il 31 12 posso attivare la maxxi sms e usare i 400+100 dal 3 al 31 gennaio!!
Giusto?




----------
Cobrak


Re: Maxxi CartAuguri TIM 2004
26.11.2004 - 10:23
marco f.b. ha scritto:
un sacco di cose!!

ho solo espresso la mia opinione, se fossi in te non mi incavolerei più di tanto.
Comunque tu non hai letto il mio post, ma lo hai INTERPRETATO come ti è piaciuto.
Per tua informazione io mando pochissimi messaggi e ancor meno MMS pertanto le tue "preoccupazioni" sono inutili.
Per ultimo, Vodafone non è mia, ma è solo un operatore che io uso.
Ciao.


Re: Maxxi CartAuguri TIM 2004
26.11.2004 - 12:27
JOLLY vedo che le discussioni non sono il tuo forte, intanto io non ho interpretato come mi è piaciuto ma ho letto quello che hai scritto, forse sei tu che hai lasciato spazio a cattive interpretazioni non facendoti capire bene......infatti sse tu mandi pochi sms perchè hai detto che i msg della tim sono pochi?
Io non mi preoccupo volevo solo farti capire che hai scritto cose non giuste.....ti volevo anche far rendere conto che guardare il tuo gestore con occhi poco obbiettivi come hai fatto, dicendo che tim e questo e quello ma comunque è peggio di voda(cosa che con queste promo non è vera)....insomma sei troppo di parte........se tu ci fai caso io non ho mai detto che la promo Tim è buonissima ma solo che è sicuramente migliore della voda!


Re: Maxxi CartAuguri TIM 2004
26.11.2004 - 13:15
@ moderatore

Siccome le notizie sono discordanti chiedo se è possibile attivare sulla stessa sim sia la carta auguri messaggi+parole che la maxxi messaggi normale, anche in tempi diversi, sapendo che verranno usati prima i bonus dell'offerta che scade prima. Grazie se risponderà.
ps: si possono fare domande al moderatore? se la risposta fosse no chiedo scusa!!


Re: Maxxi CartAuguri TIM 2004
26.11.2004 - 13:50
smettetela di litigare come i bimbi...
e basta lamentarsi per una promo...che se conveniente va attivata....

Io vorrei capire cosa passa nel cervello di chi scrive che 9 euro sono troppi per 500 sms e per 500 mms...

Io personalmente so di mandare all'incirca 150/200 sms , per me è conveniente, l'attivo (ovviamente vedendo prima le limitazioni).

Basta pensare ancora a ricaricarsi a sbafo... le vacche grasse sono finite in India....




Re: Maxxi CartAuguri TIM 2004
26.11.2004 - 15:42
Sono finite adirittura in India le vacche Grasse????
Allora mi comprerò un sim del gestore Indiano (se esiste)!!;-);-);-);-)


Re: Maxxi CartAuguri TIM 2004
26.11.2004 - 19:01
come al solito dipende dall'uso che se ne fa...
certo che 9 euro... :O :o

ps. OT
ciao rommel, ciao turboX




----------
megamostro


Re: Maxxi CartAuguri TIM 2004
26.11.2004 - 20:10
Nando, è chiaro che ognuno dice la sua secondo le proprie esigenze. Io che caaaz... ne so degli altri e di quanti messaggi mandano, quindi essendo un forum esprimo la mia idea. 9 euro sono tanti, troppi per avere 500 messaggi in cambio, da spedire in 37 giorni, ad una media di 13 sms al giorno.... Per non parlare degli MMS, che l'ultima volta questa estate ne riuscivo a spedire uno ogni dieci, di notte, proprio perchè gratuiti.

Skumpic, scusa se ho turbato la tua sensibilità con la storiella del vecchio conio.... Però sempre 18 sacchi costa.....


Hal
Re: Maxxi CartAuguri TIM 2004
26.11.2004 - 20:36
ma dai, a chi conviene l'attivi, e chi no....no....ma perchè tanti problemi, sembrerebbe che TIM abbia attivato quasi un disservizio...


Re: Maxxi CartAuguri TIM 2004
26.11.2004 - 21:36
..la carta auguri non è compatible con la maxi messaggi ATTENZIONE!!!! ho dovuto chiamare il 119 e insistere un po per farmi annullare la maxi messaggi (in cui avevo finito tutti gli sms) e farmi quindi attivare la carta auguri....prima informatevi bene ciao




----------
Blu PoWeR


Re: Maxxi CartAuguri TIM 2004
26.11.2004 - 22:07
ethan è giusto esprimere la propria ma dire che 9 euro per 500sms+500mms è dire una cazzata...




Re: Maxxi CartAuguri TIM 2004
26.11.2004 - 22:16
BluPower non è vero.. La Maxxi Tim Messaggi è compatibile cn la CartAuguri..
Non è compatibile con la 1000 e Sempre 400
Io ho attivo Maxxi Normale e CartaAuguri..
E gli sms e mms che invio verso i TIM mi vengono scalati dalla Maxxi Messaggi normale, gli sms e mms verso gli altri operatori dalla CartAuguri..

Come da immagine

http://img112.exs.cx/img112/9243/maxxi_cartauguri.jpg

Bye bye!




----------
BlAcKdRaGoN


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati