www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Maxxi CartAuguri TIM 2004

Inviato da Il ModeRatore 
Re: Maxxi CartAuguri TIM 2004
24.11.2004 - 15:52
9 euro!!!!!!! :o ...a dir poco sconcertante!!!




Re: Maxxi CartAuguri TIM 2004
24.11.2004 - 16:02
Più che i 9 euro è da notare il forte incremento di pacchetti MMS a scapito dei vecchi (ma ricaricanti :D) SMS...


Re: Maxxi CartAuguri TIM 2004
24.11.2004 - 16:07
...per non parlare della data di scadenza: 2/1!!!! Ben quattro giorni in meno rispetto alla consueta scadenza dell'epifania! Insomma costa di più e dura pure di meno....NO COMMENT!




Re: Maxxi CartAuguri TIM 2004
24.11.2004 - 16:16
Ma li mort.... loro. Quest'anno non l'attivo. 9 euro sono 58 messaggi circa, che non spedisco abitulamente, e se ci arrivo alla fine sono solo di cazzeggio visto che li ho e che li devo consumare....


Re: Maxxi CartAuguri TIM 2004
24.11.2004 - 16:42
Ma perchè sul sito ancora niente???
E pensare che siamo a due giorni dall'inizio....
TIM non si smentisce

A parte questo, si poteva fare di meglio, per il prezzo e per il numero di messaggi.... che me ne faccio di 500 MMS???

Gli sms li posso utilizzare benissimo ;-), ma gli MMS...

I prezzi, inoltre, sono lievitati come i panettoni!!!!!!

E poi non si dice niente della scdenza: 30 giorni come sempre? Riattivabile?




----------
Cobrak


Re: Maxxi CartAuguri TIM 2004
24.11.2004 - 16:55
Invece si che parla della scadenza.. c'è scritto che scade il 2 gennaio. Ma dico io, leggere prima di scrivere ste str*****e???

Comunque è vero che costa 9 euro, però se si attivano tutte e 2 costa solo 13, che è come il prezzo dell'anno scorso.
E comunque a mio parere è sempre mooooolto meglio di quella di Vodafone che continua ad insistere su questa politica basata solo sull'incvio di SMS (e da quest'anno anche di MMS) verso la propria rete!! Senza contare l'assenza (a dire il vero non ci sono mai state) di telefonate gratuite o comunque della restituzione del traffico che è classica di Vodafone. Se uno non utilizza gli SMS o gli MMS delle promozioni di Natale di Vodafone NON se ne fa assolutamente NIENTE!!
Con TIM perlomeno si cerca di accontentare un po' tutti, chi usa SMS e MMS e chi invece utilizza il telefono solo per telefonare.
A mio parere anche quest'anno TIM si è riconfermato il miglior gestore per quanto riguarda questo tipo di promozioni, poi ognuno ovviamente la pensa come vuole e decide se attivare queste offerte o meno.. :)


Re: Maxxi CartAuguri TIM 2004
24.11.2004 - 17:14
@dedo

Primo: stai calmo!

Secondo: se per te è una buona offerta far pagare 9 euro per 1000 messaggi il 31 dicembre e dare 2 giorni di tempo...
E poi, se non sbaglio, l'anno scorso era 7+5=10 per entrambe... ma non ne sono sicuro




----------
Cobrak


Re: Maxxi CartAuguri TIM 2004
24.11.2004 - 17:20
Questa era la Cartauguri 2003:

http://www.cellularitalia.com/news/tim293cartauguri03.php

Il peggioramento sotto tutti i punti di vista è evidente...


Re: Maxxi CartAuguri TIM 2004
24.11.2004 - 17:20
infatti era 10 per entrambe.


Re: Maxxi CartAuguri TIM 2004
24.11.2004 - 17:24
dedo ha scritto:

> Comunque è vero che costa 9 euro, però se si attivano tutte e 2
> costa solo 13, che è come il prezzo dell'anno scorso.
> E comunque a mio parere è sempre mooooolto meglio di quella di
> Vodafone che continua ad insistere su questa politica basata
> solo sull'incvio di SMS (e da quest'anno anche di MMS) verso la
> propria rete!! Senza contare l'assenza (a dire il vero non ci
> sono mai state) di telefonate gratuite o comunque della
> restituzione del traffico che è classica di Vodafone. Se uno
> non utilizza gli SMS o gli MMS delle promozioni di Natale di
> Vodafone NON se ne fa assolutamente NIENTE!!
> Con TIM perlomeno si cerca di accontentare un po' tutti, chi
> usa SMS e MMS e chi invece utilizza il telefono solo per
> telefonare.
> A mio parere anche quest'anno TIM si è riconfermato il miglior
> gestore per quanto riguarda questo tipo di promozioni, poi
> ognuno ovviamente la pensa come vuole e decide se attivare
> queste offerte o meno.. :)

Come dici tu ognuno è libero di pensare quello che vuole........e pure di vedere quello che vuole!!
Ad ascoltare te sembra che solo Vodafone "blindi" le sue offerte verso la propria rete!
Invece mi pare di vedere che anche TIM, a parte quei pochi e miseri messaggi che ti permette di inviare a soli (!!) 9 euro, le Sue promozioni di telefonate gratuite le offre solo verso la propria rete e a quella di mammà Telecom Italia.
Come vedi........
Per chiudere uso le tue parole: "Se uno non utilizza gli SMS o gli MMS delle promozioni di Natale di TIM NON se ne fa assolutamente NIENTE!!"
Ciao.


Re: Maxxi CartAuguri TIM 2004
24.11.2004 - 17:27
Si, il costo è aumentato a 13 Euro, ma nonostante che gli sms sono diminuiti a 500, gli mms sono aumentati a 500, e ci sono 400 minuti verso la rete fissa che l'anno scorso non erano presenti. Sbaglio??

Quindi alla fine mi sembra più conveniente dello scorso anno facendo i conti sfruttandola tutta.

L'unica cosa che non mi piace è il costo extra-soglia per le chiamate, specialmente per chi ha una tariffa senza scatto alla risposta.

Ciao da Paolo


Re: Maxxi CartAuguri TIM 2004
24.11.2004 - 17:31
Infatti secondo me la attiva solo colui che sfrutta TUTTE le potenzialita, quindi chi manda tanti sms e chi chiama soprattutti TIM e rete fissa. Agli altri non conviene attivarla se non consuma almeno per quanto ha speso.

Ciao da Paolo


Re: Maxxi CartAuguri TIM 2004
24.11.2004 - 17:33
Paolo è sempre un piacere leggerti ;)


Re: Maxxi CartAuguri TIM 2004
24.11.2004 - 18:49
secondo voi non potrebbe arriavre qualche offerta dell'offerta tipo "chi l'attiva la prima settimana la paga 4 o 5 euro?" mi sembra davvero assurdo far pagare così tanto... era meglio se lasciavano la maxxi tradizionale con un costo un pochino inferiore...

parlando di mms... a quanto ne so io non sono affidabili quanto gli sms se poi tutti inizieranno ad inviarne non diventeranno un servizio scadentissimo (tipo auguri di natale che arriavno a capodanno)?


Promo e rincari
24.11.2004 - 18:50
Tim e Wind stanno aumentando il costo per l'attivazione di servizi a valore aggiunto (rispettivamente 9 e 8 euro) e meno male che c'era chi, sino a poco tempo fa, accusava vodafone per il rincaro della carta servizi. Almeno con 7 euro si hanno a disposizione 100 sms al giorno (100x35 giorni --> 3500 sms!!!) e non dimentichiamo la promo estiva che rimborsava TUTTE le chiamate. Maxi tim parole, invece, al prezzo di 55 euro, da solo 50 minuti verso altri operatori: VERGOGNOSO!


Re: Maxxi CartAuguri TIM 2004
24.11.2004 - 19:38
9 euro??? Sono fuori come dei balconi...

Per caso sarà gratuita per chi passa a tim?


Re: Maxxi CartAuguri TIM 2004
24.11.2004 - 20:47
9 euro, 18 sacchi del vecchio conio..... Bei tempi quando le promo le attivavamo con 10.000 lire, quando guadagnavamo in lire e spendevamo in lire. Personalmente continuo a guadagnare in lire e a spendere in euro!!!! Quest'anno mi attivo MAXXI TIM CITOFONO. Traffico illimitato per fare gli auguri a amici e parenti, portieri scassaca....i permettendo.


Re: Maxxi CartAuguri TIM 2004
24.11.2004 - 23:37
9 €urooooooooooooooooo?????????????????????????

no dico..... 9 €urooooooooooooooooo???????????????????????????
ma stiamo scherzando?

per quale motivo hanno aumentato cosi tanto? (£17.426)
500sms+500mms sapendo che non tutti hanno la possibilità di inv mms....
a me sembra tanto.... bah


Re: Maxxi CartAuguri TIM 2004
25.11.2004 - 11:18
In realtà il calcolo di convenienza è presto fatto,come qualcuno ha già ben intuito:
Oltre 58 sms spediti nel mese scarso di validità della promo conviene aderire,al di sotto no.
Io aderirò subito perchè mi straconviene,sia x sms che x mms che x le chiamate che x altro( :D ).
Resta solo da definire se la frase citata nell'anteprima("validità sim aumentata a 12 mesi + 1,come una normale ricarica";) presupponeva o no una velata minaccia da parte del nostro caro gestore.. ;)


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati