www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Passa a Tim TARANTO

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
Passa a Tim TARANTO
23.11.2004 - 22:58
giusto a titolo informativo oltre ai soliti vantaggi: 2000min su tim + sconto sul cell tim-turbo, offre portabilità completamente gratuita, 500sms e 50 mms su tutti senza scadenza + 10€ di traffico che non ho capito se sono il rimborso dei 10€ che danno alla normale promo oppure altri soldi..




Re: Passa a Tim TARANTO
24.11.2004 - 12:23
Azz! Davvero ottima offerta. A me con la portabilità non hanno dato nulla... solo la promo umts del valore di 220euro.
Mi diresti dov'è a taranto questo centro tim? Magari in privato... grazie


Utente anonimo
Re: Passa a Tim TARANTO
24.11.2004 - 13:40
è esteso a taranto e provincia, quelli che aderiscono a taranto sono in:

Via pupino 11
corso italia
via campania
via x san giorgio
via orsini




Re: Passa a Tim TARANTO
24.11.2004 - 18:50
anche a padova e provincia


Re: Passa a Tim TARANTO
24.11.2004 - 23:39
scusate.. mi potete spiegare meglio?


Re: Passa a Tim TARANTO
27.11.2004 - 15:08
Hanno fatto lo stesso a Foggia e provincia.




----------
Ritro


Re: Passa a Tim TARANTO
27.11.2004 - 18:57
"scusate.. mi potete spiegare meglio?"

Hanno tappezzato citta dicento che fare l'mnp verso Tim "SOLO" a cittaX (ES.cittaX= FOGGIA) e vanatagioso offrendo portabilità completamente gratuita, 500sms e 50 mms su tutti senza scadenza + 10€ di traffico che non ho capito se sono il rimborso dei 10€ che danno alla normale promo oppure altri soldi..

Invece a quando pare fanno pubblicita ingannevole giocando con la parola SOLO affiancata al nome della tua citta facendoti credere che fare l'mnp nella tua citta è piu vantaggioso rispetto ai clienti delle altre città.




----------
Ritro


Re: Passa a Tim TARANTO
03.12.2004 - 18:20
oggi è avvenuta...ma dgli sms neanche l'ombra...li pago eccome...lunedì passerò x il centro tim perchè al 119 dopo aver parlato con palermo-roma-palermo-pistoia-e padova nessun call center è a conoscenza di questa promo...


Re: Passa a Tim TARANTO
04.12.2004 - 04:28
farla a taranto sta promo (passandoci in treno) è un po rischiosa :)




Re: Passa a Tim TARANTO
04.12.2004 - 12:56
no io l'ho fatta a padova, c'era anche a padova e provincia...

il bello che hanno tapezzato giornali strade radio per questa promo e nessuno del call center che ne sappia qualcosa...


Utente anonimo
Re: Passa a Tim TARANTO
04.12.2004 - 13:50
sul deplian c'è scritto che l'accredito di tutto il bonus avvieme 15gg dopo l'esito positivo della portabilità!




Re: Passa a Tim TARANTO
04.12.2004 - 14:03
azz...grazie gian io non avendo visto il depliant non la sapevo questa cosa,e vedendomi già i 10 euro di bonus pensavo di avere già anche i messaggi.

per quello avevo provato a chiamre tutti i call center ma siccome non ne sapevano niente sarei passato al centro tim lunedì.


Re: Passa a Tim TARANTO
06.12.2004 - 00:23
qualcuno sa se a venezia ce sta?


Re: Passa a Tim TARANTO
06.12.2004 - 04:23
c'è pure a brescia e in buona parte del nord est.


Re: Passa a Tim TARANTO
07.12.2004 - 16:48
comunque oggi mi son recato al centro tim per chiedere lumi di questi sms che non ci sono e non ne sapevano niente...neanche della storia che vengono dati dopo quindici giorni (ma è vera?)

poi hanno chiamato anche loro il call center e questo continuava a fare confusione con la cartaauguri che da 500sms e 500mms...e io gli ho detto che non centra nulla,anche perchè con questa promo gli sms (da quello che ho capito)non hanno scadenza...

boh certo che sta promo deve avere avuto proprio un successone visto che nessuno ne sa niente ;)


Utente anonimo
Re: Passa a Tim TARANTO
07.12.2004 - 23:42
inoltre c'è in tutta la lombardia! cmq tranquillo betto.la fra 15gg ti verranno accreditati i msg.. che il 119 non ne sappia nulla non n'è una novità! se vuoi ti mando il volantino dove c'è scritto la nota!




Re: Passa a Tim TARANTO
09.12.2004 - 07:00
no no gian tranquillo ti credo...
anzi grazie,
perchè se nn fosse per te navigherei nel buio più completo visto che quelli del 119 dovevano richiamarmi, ma di richiamate non ne ho visto neanche l'ombra...

ciao ciao


Re: Passa a Tim TARANTO
09.12.2004 - 14:42
oggi mi hanno chimato quelli del 119 ma non ho visto la chiamata e non ho potuto ripsondere.
comunque mi hanno attivato l'offerta promozionale, facendo il 4916 mi dicono quanti mes gratis mi rimangono; non mi dicono però l'ammontare degli mms, ora ne ho mandato uno, vediamo se me lo accreditano oppure no.
va bene comunque, anche se non me li conteggiano gli mms li conterò, tanto sono 50.


Re: Passa a Tim TARANTO
09.12.2004 - 15:29
ma solo a taranto o anche in alre citta' della puglia e' attivabile questa promo?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati