www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

HO APPENA COMPRATO UN NOKIA 6630 aiutooooooo

Inviato da camy 
HO APPENA COMPRATO UN NOKIA 6630 aiutooooooo
18.11.2004 - 02:29
HO APPENA COMPRATO UN BELLISSIMO NOKIA 6630
fa delle foto paurose , ha una risoluzione favolosa , e si collega al web con una velocita' mai vista!!

il problema e' che e' marchiato tim e come mi muovo fra le varie cartelle del menu ci sono i collegamenti di tim per scaricare tutte le varie cavolate a pagamento dal web:
vado fra le immagini nella galleria e c'e' ''download immagini'', vado fra le suonerie e c'e' download ''musica'', fra i video ''download video''.. e cosi' via....
per non parlare della scrittina TIM CHE STA SEMPRE ACCESA DI FIANCO L'ORA....

esiste il modo di eliminare tutte questi collegamentiche se ti sbagli e ci clicchi su ti fanno collegare ( a pagamento)???
Non si puo' risolvere questo problema nello stesso modo che si faceva sui nokia 6600 marchiati tim????????????


Re: HO APPENA COMPRATO UN NOKIA 6630 aiutooooooo
18.11.2004 - 15:47
peccato che è troppo grande.... :-(




----------
Ciao, Claudio


Re: HO APPENA COMPRATO UN NOKIA 6630 aiutooooooo
18.11.2004 - 18:43
Ciao!
Anche io ho comprato il 6630! L'unica scrittina che è normale compaia è "TIM" al fianco dell'ora sul display: è il logo operatore!
Invece ho tolto il collegamente sul display di I-BOX, è facile basta andare in Strumenti - Impostazionei Telefono . Display

Una curiosità: sai per caso se è possibili cambiare colore ai TEMI?!? Io non ci riesco.
Ciao!


Re: HO APPENA COMPRATO UN NOKIA 6630 aiutooooooo
19.11.2004 - 14:12
il cellulare e' piu' piccolo del 6600

per il resto mi interessa DEBRANDIZZARE IL CELLULARE COMPLETAMENTE , INTENDO DIRE CHE LO VORREI FAR DIVENTARE COME SE L'AVESSI COMPRATO NON MARCHIATO!

QUALCUNO SA COME SI POSSA FARE??

PER CAMBIARE COLORE AI TEMI BISOGNA SCARICARE ED INSTALLARE IL THEME EDITOR


Re: HO APPENA COMPRATO UN NOKIA 6630 aiutooooooo
19.11.2004 - 18:03
Il tema è possibile sostituirlo completamente.. così come si può sostituire lo screen saver e il logo tim. Io lo uso con usim 3 ed è una favola! Sono alla ricerca dei parametri mms e magari del portale (anche se non l'ho mai usato).
Ottimo cell!


Re: HO APPENA COMPRATO UN NOKIA 6630 aiutooooooo
19.11.2004 - 21:24
>Sono alla ricerca dei parametri mms e magari del portale (anche se non l'ho mai usato).
guarda, quando avevo modificato i parametri mms e wap-gprs/umts della tre dal videofonino mi ero salvato le impostazioni sostituite... non so a cosa corrispondano ma sono:
http://10.216.59.240:10021/mmsc
e wsb.tre.umts.it:8799

credo che il primo sia per gli mms e il secondo per il wap...

spero di esser stato utile ;)


Re: HO APPENA COMPRATO UN NOKIA 6630 aiutooooooo
20.11.2004 - 01:48
MA NON LEGGETE????????????????????'

il cellulare e' piu' piccolo del 6600

per il resto mi interessa DEBRANDIZZARE IL CELLULARE COMPLETAMENTE , INTENDO DIRE CHE LO VORREI FAR DIVENTARE COME SE L'AVESSI COMPRATO NON MARCHIATO!

QUALCUNO SA COME SI POSSA FARE??

PER CAMBIARE COLORE AI TEMI BISOGNA SCARICARE ED INSTALLARE IL THEME EDITOR


Re: HO APPENA COMPRATO UN NOKIA 6630 aiutooooooo
21.11.2004 - 11:29
Se ci metti la scheda un un altro operatore che succede?




----------
Daniele


Re: HO APPENA COMPRATO UN NOKIA 6630 aiutooooooo
22.11.2004 - 03:27
non succede nulla perche' non cambio numero...

se qualcuno sa come debrandizzare i cellulari mi faccia sapere


Re: HO APPENA COMPRATO UN NOKIA 6630 aiutooooooo
22.11.2004 - 13:06
camy per togliere COMPLETAMENTE il brand tim devi farlo riflashare con un firmware no-brand

firmware che non hanno al momento neppure i nokia point... se ne riparlera' penso con l'anno nuovo

comunque basta che tu vada nelle impostazioni dei temi, come suggerito sopra, e scelga quello "nokia" per veder sparire il 99% della "brandizzazione" TIM... poi apri il tema "nokia" (scegli "modifica";) e ci cambi pure lo screensaver

cosi' facendo l'unica cosa che resta sono i loghi TIM sulla scocca... c'e' qualcuno che dice si possano far sparire con il CIF o con l'acetone.. ma personalmente non mi fido a fare "esperimenti" su un cell che ha 4 giorni :D




----------
fab---


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati