www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

addediti indebiti maxi web time

Inviato da gioder2 
addediti indebiti maxi web time
09.11.2004 - 21:51
Ciao
il mese passato per ben due volte mi sono trovato meno soldi nella mia sim, in quanto, controllando il mio traffico gprs-con la promo attiva- di punto in bianco, da un minuto all'altro, era tutto regolarmente tariffato.
Email di segnalazione e maltolto restituito.
Il primo di questo mese, come a molti altri, l'errore si e' ripetuto:ancora email si segnalazione e nuovo riaccredito:il bonus eroso si e' pero' trasformato in credito puro!!

Il mio consiglio e' quello di controllare sempre da errate tariffazioni!!

bYe


Re: addediti indebiti maxi web time
10.11.2004 - 09:26
Non si tratta di un'anomalia. Probabilmente hai ancora configurato l'apn unitim devi modificare l'apn e mettere ibox.tim.it vedrai che non avrai più problemi. La TIM sta chiudendo la MaxxiTim Web Time all'apn unitim.

Vai a questo indirizzo e troverai tutte le indicazioni per modificare l'apn.
Ciao
Sabrina

http://www.privati.tim.it/accessibile/cda/livello2/atim_home_liv2/0,,3102,00.html


Re: addediti indebiti (..) (ovvero Ti Imbroglio Meglio!)
11.11.2004 - 09:58
Non si tratta di anomalia???? In un mese TIM mi ha indebitamente azzerato la scheda ben 3 volte!

La prima volta per problemi con il servizio di rinnovo tramite 119 e contemporaneo "pasticcio" sulla tariffazione (le ore 23.59 per tim iniziano intorno alle 23.00)

A fine ottobre (la promozione web time mi scadeva il 7/11) NON mi hanno comunicato il cambio di apn così dopo infiniti reclami mi sono giocato una settimana di promozione (senza credito non c'è rete GPRS) e ora nel giorno della scadenza mi hanno scaricato la SIM già dalle ore 22.00.

Inutile dire che telefonare al 119 non serve assolutamente a niente (più che storielle non raccontano) ed è completamente impossibile contattare direttamente l'ufficio reclami.

Sono soltanto fortunati che nessun altro gestore offra tariffe GPRS flat senza limiti sul traffico e che nel mio comune Telecom Italia (ancora monopolista di fatto) si rifiuti di portare l'adsl per mere motivazioni commerciali (che loro chiamano tecniche). Alla faccia della liberalizzazione delle telecomunicazioni.

Io al momento ho la sim bloccata da 11 giorni e forse prima o poi riavrò il mio credito, ma credo sia bene che si sappia in giro quale sia il grande livello di qualità ed efficienza offerto dalla TIM




Re: addediti indebiti (..) (ovvero Ti Imbroglio Meglio!)
11.11.2004 - 12:53
Capisco in parte il tuo malumore, ma il cambio dell'apn è stato segnalato da questa estate! Lo sò bene perché anche io usa le MaxxiTim WEb Time e ad agosto ho visto la nuova comunicazione e mi sono affrettata a cambiare apn. Devo dire che io è praticamente un anno che uso la Maxi Web Time e non ho mai avuto nessun tipo problema.


Re: addediti indebiti maxi web time
11.11.2004 - 18:26

Non sono concorde con te, il cambio del parametro APN non e' stato sufficientemente pubblicizzato, un cambiamento cosi' garnde andrebbe segnalato almeno con un SMS mandato ai clienti che i sistemi operativi segnalano come cleinti con flat gprs attivata....arrivano tanti sms pubblicitari inutili uno in piu' non guastava.........




----------
mairie-seguret.fr


Re: addediti indebiti maxi web time
11.11.2004 - 22:32
Al sottoscritto il messaggio di cambio apn e' arrivato il 03/11 intorno alle 13.30.

Se il cambio apn fosse perentorio non capisco perche' -xesempio- alle22.10 il traffico gprs era gratuito,dalle 22:11 per un'ora e mezza e'stato tutto a pagamento, e poi e' tornato ad essere gratuito.
Per colmo - liberi di crederci o meno- il sito www.tim it con la connessione gprs tim,con web time attiva, non si riesce a visualizzare.E ogni volta mi tocca usare il mio tradizionale 56k per controllare i loro errori.

Dato che li si difende tanto fatemi capire se si tariffa alla "dick of dog" o se si vuole che il cliente finisca per pagare 2 volte -promo web e traffico generato-... nel peggiore dei casi si restituisce il maltolto, nel migliore invece.... !!!

bYe


Re: addediti indebiti maxi web time
12.11.2004 - 09:00
Almeno tu sei stato informato. Io no. E non mi si venga dire che per sapere del cambio di apn si deve per forza visitare il sito della tim.
Al momento sono arrivato a contare 12 giorni di blocco della sim (oltre a una valanga di inutili reclami al muro di gomma del 119). Forse una bella denuncia per truffa e appropriazione indebita li farà svegliare un po'?

Non è che qualcuno è a conoscenza di tariffe gprs flat di altri operatori che non prevedano limiti sul traffico? Sarei anche disposto a valutare flat a pagamento su linea analogica.

Grazie


Re: addediti indebiti maxi web time
15.11.2004 - 01:42

gioder2 pazzesco pensa chi usa un abbonamneto e PAGA con ANP ibox.tim.it senza accorgesene pur evendo una flat attiva!!!!!!!!!!




----------
mairie-seguret.fr


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati