www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

non riesco a connettermi GPRS e UMTS

Inviato da shiny^_^ 
non riesco a connettermi GPRS e UMTS
06.11.2004 - 20:11
Ciao ragazzi ,
allora, io sono di Roma e come a volte accade non riesco a collegarmi in umts tantomeno in gprs.
E' da ieri però che sul cell è scomprarsa addirittura la "G" di GPRS ...niente dati ne mms ...
Sarà un problema "momentaneo" o altro? Qualcuno riscontra lo stesso problema?
...grrrrr....


Re: non riesco a connettermi GPRS e UMTS
06.11.2004 - 21:05
ciao anche a me da tre giorni si presenta lo stesso problema,tre giorni fa ho riattivato la maxxi-web-time dopo un periodo di inattività perchè uso prevalentemente vodafone ma ora il segnale tim è al top uso un 6650 con una sim 128 K che proprio oggi ho cambiato perchè pensavo fosse il problema della mia disconnessione ma anche quella nuova non funziona più come tempo fa praticamente non mi fa nemmeno entrare mi da subito errore disconnessione e manca come da te citato la G simbolo del gprs però c è quello umts un 3 intersecato da una G ho provato a fare delle prove incrociate e ho riscontrato questo : la mia sim nel cell di mio fratello(7600 umts nokia) si connette al primo colpo la sim di mio fratello una sim tim a 64K messa nel mio 6650 si connette al primo colpo quindi che c è che non va? on capisco più una mazza........ :(


Re: non riesco a connettermi GPRS e UMTS
06.11.2004 - 21:09
Ieri sera non sono riuscito a collegarmi dalle 19 alle 21.30 circa. Poi è ripartito senza problemi, anzi in download girava come una scheggia, il doppio del solito.
Io sono a Torino.
A naso direi che sono problemi momentanei, visto che ci sono stati anche in passato.




Re: non riesco a connettermi GPRS e UMTS
07.11.2004 - 12:03
" RISOLTO " il problema ...cioè più che altro ho capito cosa è successo ... a questo punto pero' apro un altro post ......... problema credito negativo
Ma che pa@@@


Re: non riesco a connettermi GPRS e UMTS
07.11.2004 - 15:15
Da questo mese, l'APN uni.tim.it consente connessioni a pagamento o inibisce la connessione (protocollo PPP terminato).
Occorre settare ibox.tim.it
Inoltrando segnalazione, poichè TIM è in torto non avendo sufficientemente diffuso la variazione, riaccredita il maltolto nel giro di una decina di giorni, erogando subito una mini ricarica da 5 €uro per consentire a chi ce l'ha attiva la fruizione della Maxxi...


Re: non riesco a connettermi GPRS e UMTS
07.11.2004 - 23:06

Non ho capito come ottenere i 5 euro...comunque bastava un sms a tutte le flat attive ;)




----------
mairie-seguret.fr


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati