www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3xte e numeri disattivati...

Inviato da faquick 
3xte e numeri disattivati...
06.11.2004 - 03:32
salve a tutti

che voi sappiate, e' previsto un qualche trattamento "di favore" per la modifica di "numeri amici" dell'opzione 3xte nel caso in cui questi siano stati disattivati?

mi sono accorto stasera che entrambi i numeri TIM inseriti nel "3xte" della mia vecchia auto190 non sono stati + ricaricati... oltretutto il primo (scaduto da pochi giorni) risulta non attivo ma il secondo (scaduto da 2-3 mesi) risulta perfino attivo e con segreteria! non ci hanno messo niente a riciclarlo...

comunque la domanda e' questa: e' possibile "intenerire" qualcuno al 119 e farmi sostituire gratuitamente i numeri non piu' attivi (come fa wind con il noiwind, e come mi pare faccia spesso vodafone con lo Y&M) oppure dovro' rassegnarmi a vedere 5.16 euro di credito svanire quando decidero' di "ravvivare" il 3xte?




----------
fab---


Re: 3xte e numeri disattivati...
06.11.2004 - 07:49
puo fare kosi.....vai in qualke stazione basta un capello e un po di fantasia vedrai ke raccoglierai un po di monetine fino a raggiungere 5,16 euro....


Re: 3xte e numeri disattivati...
06.11.2004 - 10:15
Beh un numero dei due attivo lo hai, puoi sempre telefonare e intrattenere nuove relazioni.
Mettendo da parte le battute non penso che la tim si intenerisca e non ne vedo la ragione. Ma a questi numeri tu telefonavi? perchè altrimenti il problema è risolto non ci telefonavi prima e non ci telefoni adesso cosi risparmi i 5,16 euro.


:-)




Z
Re: 3xte e numeri disattivati...
06.11.2004 - 11:06
No, non puoi, alla tim non sono flessibili come in vodafone con lo you and me.


Re: 3xte e numeri disattivati...
06.11.2004 - 12:35
ehm ma non bastava una risposta secca e precisa come quella di "Z"? (a proposito, grazie Z ;))

la mia era piu' che altro una curiosita'... e se per qualche motivo non chiamavo piu' i numeri "amici" del 3xte saranno anche fatti miei, no?

sapendo che wind e vodafone fanno quest'operazione gratis, mi chiedevo se lo facesse pure TIM... certo che per 10.000 delle vecchie lire non cado in disgrazia, ma se ci fosse stata la possibilita' di non "regalare" anche un solo centesimo ad un operatore telefonico sarei stato contento




----------
fab---


Re: 3xte e numeri disattivati...
06.11.2004 - 21:22
consiglio... se ci tieni alla tua A190old non modificare i numeri 3xte
chi ha orecchie per intendere INTENDA eheheheh :)


Re: 3xte e numeri disattivati...
06.11.2004 - 21:39
bhe etienne ci vuole poco a capire che è un cambio piano :)

e' meglio comunque dirlo in giro perche molti che ci leggono non si addormentino...

Comunque la pacchia degli sms infiniti è finita...


Re: 3xte e numeri disattivati...
07.11.2004 - 16:13
cavolo non ci avevo proprio pensato... beh non e' cosi' OVVIO che la modifica di un numero equivalga ad un cambio piano... e vabbeh speriamo che anche il primo numero venga riattivato da tim cosi' provero'a chiamarlo e magari conoscero' una fantastica ragazza ihihihi :D




----------
fab---


Re: 3xte e numeri disattivati...
07.11.2004 - 16:39
nn credo proprio che sia sostenibile che modificare i numeri amici della tre x te sia un cambio piano...


Re: 3xte e numeri disattivati...
07.11.2004 - 18:38
Forse mi sono perso un passaggio anch'io sul forum, ma nn mi sembra che cambiare i numeri del 3xte già attivo equivalga ad un cambio piano esattamente come l'attivazione ex novo dell'opzione 3xte


Re: 3xte e numeri disattivati...
07.11.2004 - 21:57
beh a rigor di logica nemmeno secondo me dovrebbe equivalere ad un cambio piano... ma conoscendo TIM da tanti anni, so che potrebbe in realta' benissimo essere gestita da sistema in questo modo "malato"... :(




----------
fab---


elo
Re: 3xte e numeri disattivati...
10.11.2004 - 14:48
Io il cambio di 1 numero della tandem l'ho pagato, nonostante il numero nn fosse + attivo, e pensare che 3 operatori del 155 i hanno confermato che poichè la sim era stata disattivata il cambio era gratuito...




----------
elosss


Re: 3xte e numeri disattivati...
10.11.2004 - 20:10
si ma quello ti è successo con wind... qui è la tim


Re: 3xte e numeri disattivati...
11.11.2004 - 19:51
..e inoltre il problema non sono i 5,16 euro, ma se effettivamente si tratta di un cambio piano e relative conseguenze x una A190old


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati