|
|||||||
Sono stato giovedì scorso in un negozio di telefonini, ed ho cambiato la mia vecchia sim tim con la nuova 128kb pagando 10 euro...ma ancora ad oggi non risulta attiva. Chiamando in negozio, mi hanno detto ke hanno sollecitato. Che faccio? Chiamo il 119?
Grazie ---------- Never Surrender
anche io l'ho cambiata e il giorno stesso è stata abilitata,chiama il 119 al volo.qualcosa nn va, negoziante goloso,e nn curioso, o solo pir**a???
---------- Antonio Danilo
Ho telefonato, ma mi hanno detto che devo ritornare al centro tim perche devono essere loro, tramite computer, a farmi il cambio scheda. Ma mi sa tanto che dove ho fatto il cambio scheda non è un centro tim, ma si appoggiano a qualche centro tim.
Help me... ---------- Never Surrender
allora basta telefonare minacciando un po'...
... sto cominciando a diventare un po' cattivello ---------- Ghebirs
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |