www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
grazie tim per avermi scalato abusivamente il credito
01.11.2004 - 14:29
Attenzione a tutti coloro che utilizzano web time, questa mattina mi sono trovato a credito zero, in quanto come confermatomi dal 119 un errore nei loro sistemi scala il credito a chi pur avendo la web time attiva ha navigato la scorsa notte.
Forse il DISGUIDO verrà risolto domani ..... ed intanto a credito zero che faccio.....se non potessi ricaricare, se non avessi la possibilità di farlo per vari motivi....... GRAZIE TIM.....


Re: grazie tim per avermi scalato abusivamente il credito
01.11.2004 - 14:44
A me è successo qualche giorno fa (27 ottobre) quando secondo gli operatori del 119 io avrei ricevuto un sms dal costo di 30cent. da un numero 48*** !! Boh :-?
Cmq x la cronaca ho la Maxxi Wap e navigando qua e la non ho mai attivato nessun servizio a pagamento magari involontariamente durante le mie surfate sul Web !!


Z
Re: grazie tim per avermi scalato abusivamente il credito
01.11.2004 - 19:23
Tim è da qualche mese che inizia a perdere colpi con strani addebiti, speriamo non prenda la brutta piaga come 3 con le connessioni fantasma...


Re: grazie tim per avermi scalato abusivamente il credito
01.11.2004 - 21:25
ho appena ascoltato il 4916 e il mio credito bonus della super autoricarica non è più di 0,60 come ieri, ma di 30 cents in meno :-O !!
premetto che oggi non ho ancora navigato tramite wap, ne fatto chiamate ne mandato sms o mms...non ho neanche ricevuto eventuali sms o mms a pagamento...quindi ora voglio sapere domani che cavolo succede sul mio numero e mi rispondono che ho ricevuto un altro messaggio da un 48*** o altro numero, stavolta mi inc***ero come una biscia :-| !!
Posso capire una volta....xò se continua così chissa dove andremmo a finire !!


Re: grazie tim per avermi scalato abusivamente il credito
01.11.2004 - 21:56
Hai usato forse come APN uni.tim.it ???? Fino a ieri 31/10 era tariffato come l'APN ibox.tim.it, gratuito se hai la MAXI WEB TIME attivata, dalle ore 18.00 alle 8.00 dei feriali e gratuita i Week end ed i feriali. Purtroppo da oggi 01.11 l'APN uni.tim.it è tariffato a tariffe normali 0,006 Euro ogni kbps scaricato!!!!!!!!!!! Succede........ Se hai l'APN uni.tim.it cambialo con ibox.tim.it e non ti scala credito.
Ciao.............


Re: grazie tim per avermi scalato abusivamente il credito
02.11.2004 - 10:20
No, dissento
Molte volte l'APN ibox.tim.it impedisce di navigare.
E poi, dove cavolo è scritto che da ieri utilizzare uni.tim.it comporta addebito ?


Re: grazie tim per avermi scalato abusivamente il credito
02.11.2004 - 16:23
nu image ha scritto:

>E poi, dove cavolo è scritto che da ieri utilizzare uni.tim.it comporta addebito ?

Putroppo sta scritto qui: http://www.privati.tim.it/aree/2/13442/tim/0,,13442_2,00.html

E come al solito, c'è mancanza di informazione e trasparenza, perché probabilmente chi non si è informato, NON sa che le condizioni della WEB TIME prorogata, sono cambiate sia per i nuovi abbonati, sia per i vecchi abbonati, che sono obbligati a cambiare APN.

Chi naviga con il vecchio APN, putroppo paga e questo c'è scritto bene sul sito, ma soltanto li c'è scritto.

Ciao da Paolo


Re: grazie tim per avermi scalato abusivamente il credito
02.11.2004 - 19:00
Ciao,
forse hai configurato ancora l'apn uni.tim.it!
Devi modificarlo mettendo l'apn ibox.tim.it tra l'altro va anche meglio!
Io l'ho cambiato a settembre.. sul sito della TIM già da settembre veniva detto che per utilizzare le MaxxiTim Web era necessario aver configurato l'apn ibox.tim.it

Fallo e vedrai che risolvi i tuoi problemi!!
Ciao


Re: grazie tim per avermi scalato abusivamente il credito
03.11.2004 - 20:41
L'APN ibox.tim.it impediva di navigare a fine ottobre, ma da novembre è una meraviglia, meglio di uni.tim.it
Ciao a tutti


Re: grazie tim per avermi scalato abusivamente il credito
03.11.2004 - 23:28
ho cambiato l' apn mi hanno cambiato da 119 azzerandomi il credito negativo che intanto si era creato, mi hanno accreditato 5 euro in attesa del riaccredito definitivo.


Re: grazie tim per avermi scalato abusivamente il credito
04.11.2004 - 12:26
Ha me l'sms per avvisarmi del cambio me lo hanno mandato!


Re: grazie tim per avermi scalato abusivamente il credito
04.11.2004 - 13:33
Sun,
quanto hanno disposto sulla tua SIM è corretto, in quanto puoi continuare a navigare avendo il credito in attivo.

Come sempre, ci si affida al buon cuore (ed intelletto) di chi gestisce i disservizi...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati