www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Perdita credito da Tacs a Gsm

Inviato da teleguida 
Re: Perdita credito da Tacs a Gsm
11.11.2004 - 20:14
ma io non capisco una cosa:
non basterebbe che la tim lasciasse ai clienti fotocopie (posso capire pagare le 150 lire della fotocopia) con le istruzioni e, se serve, una busta nuova, e poi ogni cliente a suo rischio e pericolo se lo programma perdendo il SUO tempo, e non ingolfando i vari dealers??
cioè, non mi sembra giusto che io per far programmare il mio tacs sia stato rimandato dal dealer vicino a casa mia (quello di piazza baracca-MILANO) a 'il telefonino' di via Fontana (non piazza fontana.... sarebbe stato troppo comodo)... meno male che vado a scuola li' vicino, altrimenti avrei dovuto prendere il 27 e... aspettare!! cio' mi sembra una vergogna, se i dealers non hanno le istruzioni le abbiano almeno i clienti...


Re: Perdita credito da Tacs a Gsm
12.11.2004 - 17:48
peccato che le istruzioni i dealer le abbiano.... ECCOME...solo che preferiscono demandare per non "perdere tempo" (non sono capaci di farlo????)

semplice no???

in merito al titolo del thread..... IL CREDITO LO PERDI ECCOME... CHIEDERE AD ANTITRUST (giustamente, altrimenti sarebbero avvantaggiati i TACS a rimanere in TIM...)




----------
TRUSTNO1


Re: Perdita credito da Tacs a Gsm
12.11.2004 - 19:06
Diabolik ha scritto:
> in merito al titolo del thread..... IL CREDITO LO PERDI
> ECCOME... CHIEDERE AD ANTITRUST (giustamente, altrimenti
> sarebbero avvantaggiati i TACS a rimanere in TIM...)

Il fatto che non riesco proprio a mandare giù è che Tim restituisce il credito solo agli "alto-spendenti" che ricevono il cellulare Gsm gratis (come è successo a salvo76: http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=1&i=61485&t=61296#reply_61485 )

Quindi il passaggio di credito da un tipo di rete all'altra è tecnicamente possibile... ma evidentemente non per tutti!!!




----------
No Lock? Sì grazie.


Re: Perdita credito da Tacs a Gsm
12.11.2004 - 19:33
veramente da quello che ne so io questa promo che menzioni è valida per tutti (o era valida... forse ora non è più così....) sia alto che basso che nulla spendenti...

ma non era gratuito il cellulare, pagavi una cifra quasi irrisoria (tipo 49 eurini) e potevi scegliere tra 2 modelli..... (o puoi ancora farlo)

ti conviene "perdere" un pò di tempo ed andare in un negozio IL TELEFONINO...

a volte i dealer (qui lo dico e qui lo nego) fanno un pochettino i furbetti.... (capisci ammmmè...)

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:):D:):D:):D:):D:):D:):D:):D:):D:):D:)




----------
TRUSTNO1


Re: Perdita credito da Tacs a Gsm
12.11.2004 - 20:31
Sono due promo diverse!

La promo dei 49 € si chiama "Scivolo Tacs" ed è per tutti i comuni mortali che hanno attivato la linea Tacs prima del 18 giugno 2004.

La promo del cellulare gratis è per gli "alto-spendenti" che sono stati messi in una lista speciale e che vengono contattati direttamente da Tim.




----------
No Lock? Sì grazie.


Re: Perdita credito da Tacs a Gsm
16.11.2004 - 19:48
teleguida ha scritto:

> Sono due promo diverse!
>
> La promo dei 49 € si chiama "Scivolo Tacs" ed è per tutti i
> comuni mortali che hanno attivato la linea Tacs prima del 18
> giugno 2004.
>
> La promo del cellulare gratis è per gli "alto-spendenti" che
> sono stati messi in una lista speciale e che vengono contattati
> direttamente da Tim.
>

se lo dici tu....
:Dmoody smileyDmoody smileyDmoody smileyDmoody smileyDmoody smileyDmoody smileyDmoody smileyD
vaaaaaaaaaaaaaaaabene
oooooooooooooochei




----------
TRUSTNO1


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati