www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

domande su MNP

Inviato da Khomeini 
domande su MNP
30.10.2004 - 19:12
Oggi ho fatto richiesta di portabilità una mia sim vodafone secondaria in tim e mi è stata consegnata una scheda tim che quando inserisco nel mio cellulare compare la scritta sul display"sim non registrata" e sul retro della confezione non c'è alcun numero di telefono assegnato.E' normale tutto ciò?
Quanto ci vuole realmente per portare a termine di una portabilità da tim a vodafone ultimamente?
Ringrazio anticipatamente delle risposte.


Re: domande su MNP
30.10.2004 - 19:36
Sì, è tutto normale ti danno una SIM vergine e finchè non ti han portato il numero VO su TIM ti rimane non registrata.
Il tempo che ci vuole è di 5-6 giorni lavorativi.
Al termine della MNP ti ritrovi sulla Sim Tim 10 Euro di Bonus.


Re: domande su MNP
04.11.2004 - 14:47
Oggi era il giorno in cui era stato fissato il passaggio sul contratto ma non è avvenuto ho chiamato il 119 e mi hanno detto che la pratica è stata presa in carico solo oggi e che ci vorrà ancora almeno una settimana per il passaggio.::boxe::
Che pena:(


Re: domande su MNP
04.11.2004 - 16:29
Strano io ho effettuato tre portabilità, tutte nello stesso negozio e in 10 giorni effettivi la portabilità è andata in porto senza problemi.

Soltanto fortuna??

Ciao da Paolo


Re: domande su MNP
04.11.2004 - 18:05
pure io con una portabilità win-tim ho avuto "problemi": 16 giorni di pratica


Re: domande su MNP
04.11.2004 - 22:44
Il problema nel mio caso è che tim ha trasmesso solo oggi la documentazione a vodafone.


Re: domande su MNP
04.11.2004 - 23:20
Ciao a tutti,
sono intenzionato a portare un mio numero omnitel in tim come secondo numero con il 2 in 1.
Ma davvero ci sono problemi per il passaggio?
E davvero facendo la portabilità con 2 in 1 il servizio è gratuito per sempre?

Buonanotte a tutti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati