www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Volume dati scambiato

Inviato da potter 
Volume dati scambiato
30.10.2004 - 18:10
Salve a tutti, io mi collego via Gprs, e volevo sapere se esisteva un programmino, che mi permetteva di capire quanti mb di dati scambiavo con la mia connessione quotidiana. se fossero meno di 25 mb in media, potrei decidere di passare alla connessione UMTS di 3 con la fast mobile card in comodato a 49 euro..
Se potete aiutarmi vi sarei grato.

Grazie per le risposte.


Re: Volume dati scambiato
31.10.2004 - 11:13
Ti aiuto in due modi :
il primo è dicendoti che il volume del traffico scambiato è visibile semplicemente cliccando sui due schermi in basso a destra nella deskbar.
Visualizzarai il dettaglio in kb di quelli inviati e ricevuti.
Il secondo è questo : LASCIA PERDERE la flat dati di 3, sembra che ti regalino chissà che mentre in realtà ti vincolano con balzelli & bollette per due anni.
Consulta il listino Edge/UMTS di TIM, sostieni una spesa considerevole una solta volta e sei libero di gestirti come ti pare.
Un esempio : con 268 €uro che diventano 218 se chiedi la portabilità di un tuo numero attivo su altra rete, hai un Motorola V547 e versando 20 €uro al mese stai in rete quanto e come ti pare senza sòle aggiuntive.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati