www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MAXXI TIM flat WEB SEMPRE si rinnova?

Inviato da Seguret 
MAXXI TIM flat WEB SEMPRE si rinnova?
30.10.2004 - 15:21

Il rinnovo della flat Maxxi Tim Web Tim è utile solo per chi non vole o non può avere la ADSL a casa e vole scaricare illimitatamente film e musica di notte.....MAXXI TIM flat WEB SEMPRE rappresenta la soluzione per chi lavora con notebook e palmari in mobilita'....verra' rinnovata? Scade oggi!!!!

....altrimenti nessun problema si passa a Vodafone ;) ... ciaooo Tim a presto :) ....




----------
mairie-seguret.fr


Re: MAXXI TIM flat WEB SEMPRE si rinnova?
30.10.2004 - 16:47
Cara Seguret nel sito web di tim c'è scritto che l'offet
rta è valida fino al 31.12.2004 (in piccolo però). Ciao


Re: MAXXI TIM flat WEB SEMPRE si rinnova?
30.10.2004 - 19:33

Grazie :) buona notizia, sarà scritto in piccolo perchè preferiscono pubblicizzare la WEB TIME ....di notte la Rete mobile è sicuramente poco affollata :)




----------
mairie-seguret.fr


Re: MAXXI TIM flat WEB SEMPRE si rinnova?
02.11.2004 - 13:04

rudy65 sei sicuro che e' stata prorogata?

Sul sito Tim http://www.privati.tim.it/aree/2/13442/tim/0,,13450_2_1^sub,00.html
se selezioni MAXXI TIM flat WEB SEMPRE http://www.privati.tim.it/aree/2/13442/tim/0,,13460__^sub,00.html
appare la scritta : Accesso negato alla pagina !!! :(




----------
mairie-seguret.fr


Re: MAXXI TIM flat WEB SEMPRE si rinnova?
02.11.2004 - 16:26
Non è stata prorogata, dal sito è stata tolta e appare solo la WEB TIME

Ciao da Paolo


Re: MAXXI TIM flat WEB SEMPRE si rinnova?
02.11.2004 - 19:01
HO chiamato al 119. La MaxxiTim Web Sempre non è stata prorogata! Io ho attivato la Web Time mi trovo bene
Ciao


Re: MAXXI TIM flat WEB SEMPRE si rinnova?
05.11.2004 - 16:56

:( :( :( purtroppo NON E' stata prorogata, MAXXI TIM flat WEB SEMPRE non esiste piu', hanno prorogato MAXXI TIM flat WEB TIME , flat illimitata dopo le 18:00........................in altre parole agevolano i ragazzini che non hanno l' ADSL e scaricano di notte film e musica e invece chi compra i nuovo teminali tanto pubblicizzati EDGE, umts , gprs deve pagare cifre assurde.....per usarli anche per pochi MB in orario lavorativo :(

Ciao TIM passo a Vodafone finche durera' da loro...........




----------
mairie-seguret.fr


Re: MAXXI TIM flat WEB SEMPRE si rinnova?
05.11.2004 - 17:14
Ciao Seguret mi dispiace, anche VODA ha tagliato la promozione GPRS/UMT in libertà, adesso si tornerà a tempo e nom più a volume! Chi si ricorda anni fa quando chi come me sii collegava su CSD del sistema GSM navigava a 9600bps e poi a 14.400bps era una corsa contro il tempo? Poi con il GPRS ci dissero, non preoccupatevi tanto andrete a volume di byte scambiati....dopo 3 anni siamo tornati alle tariffe a tempo (solo VODA per ora) e speriamo che almeno TIM non faccia lo stesso.

Ciao a tutti


Re: MAXXI TIM flat WEB SEMPRE si rinnova?
05.11.2004 - 19:50

Infatti :( tristezza, speriamo che molti oprotestino e nessuno usi la connessione
a consumo............. UN FURTO




----------
mairie-seguret.fr


Re: MAXXI TIM flat WEB SEMPRE si rinnova?
05.11.2004 - 23:02
Si ma leggendo le tariffe a tempo di Voda c'è da mettersi le mani nei capelli.
1,9 Euro (scattone) per 15 minuti di connessione UMTS e 1 Euro in GPRS.
E la promozione Internet UMTS ore in liberta di Voda prevede con 30 Euro 20 ore di connessione disponibili in un mese..
Ovvio che i gestori non siano ONLUS, ma sembra che stiano esagerando...




Re: MAXXI TIM flat WEB SEMPRE si rinnova?
06.11.2004 - 15:36
Che bello! Quando leggo queste notizie MI ILLUMINO D'IMMENSO.
Ora che nel mio paese c'è copertura EDGE la tim che fa? Giustamente elimina la flat 24/24h non sapendo che IO e CHISSA' QUANTE ALTRE PERSONE sarebbero disposte a PAGARE anche il doppio pur di avere una flat decente (mi accontento di 10-15kb/s). La telecom italia non vuole saperne di coprire con ADSL i piccoli paesi, allora ci pensa TelecomItaliaMobile e investe i soldi con l'edge. Giustamente però deve seguire la stessa lpolitica di telecom italia: perchè offrire un servizio 24/24h a quei poveri sfigati? Si arrangiassero e aspettassero l'adsl! Questo deve essere il loro slogan.
Io con il pc ci lavoro, con internet ci campo. I bambini che vogliono utilizzare internet per giocarci e scaricarsi mp3 credo lo faranno con adsl. Con i soldi che guadagnano vendendo ai compagni di classe i cd audio scaricati.. si potranno permettere una connessione più veloce e stabile.
Sino ad oggi ho utilizzato il gprs per effettuare il backup dei database che gestisco, ora potrei farlo in molto, ma molto meno tempo, ma con 20mb non ci faccio nulla. Lavorare anche di sera dopo le 18 non se ne parla proprio...
Credo che ci siano migliaia di persone nella mia stessa situazione. Questa è l'Italia, questo è puro DIGITAL DIVIDE. Siamo sempre un mondo a parte.

Perdonatemi se mi sono dilungato così tanto, ma solo chi si trova nella mia stessa situazione può capirmi.
TIM: hai per il momento il monopolio sull'edge, bene, anzi male. A mio parere i soldi investiti per sfamare in parte la popolazione emarginata non saranno di ritorno. Pensaci bene e fai 2 conti pensando che IO e chissà quante altre persone sarebbero disposte a pagare anche più di 20euro per avere una linea decente e senza limiti.
Se proprio volete fare le cose in grande provate a raggiungere un accordo con i vostri colleghi di TIN. Per i non coperti con adsl TERRESTRE perchè non offrire una FLAT e dico FLAT edge?
So che sarebbe impossibile, ma chi lo sa se il buon cuore di qualche delegato TIM passi di qui e capisca la vera e ingiusta realtà?

Saluti,
Angelo


Re: MAXXI TIM flat WEB SEMPRE si rinnova?
07.11.2004 - 23:02

CHIEDIAMO A MARCO DEBENEDETTI DI ROMPERE IL CARTELLO!

Ormai Wind con la nuova gestione, ex Vodafone, ha tolto le flat, Vodafone ne mettera' una ridicola a tempo e Tre chiede un matrimonio di due anni :(

Una flat 24/24 ore, anche con solo 200 MB per tutelare gli abusi e la Rete, farebbe arrivare un grosso flusso migratorio di nuovi clienti verso Tim...

DAI MARCO DACCI LA FLAT!




----------
mairie-seguret.fr


Re: MAXXI TIM flat WEB SEMPRE si rinnova?
08.11.2004 - 12:52
Credo che una rimodulazione dell'attuale offerta MAXI TIM WEB TIME sia già un passo in avanti. Basterebbero anche meno di 100mb per la navigazione giornaliera e magari un limite per quella notturna. Se poi vogliono fare le cose in grande devono offrire (anche a prezzo maggiorato) una tariffa 24/24h senza limiti. So che porterebbe solo problemi per loro (disservizi ecc..) ma almeno ci vengono incontro. Se avessimo adsl non saremmo qui a "litigare".

Bye


Re: MAXXI TIM flat WEB SEMPRE si rinnova?
10.11.2004 - 09:40
Le promozioni vanno e vengono... sono sicura che molto presto TIM ci farà una bella sorpresa.. e per il momento la MaxxiTim Web Time non mi sembra male. Specie per chi lavora e torna a casa e usa Internet nel tardo pomeriggio o nei festivi. Fra tutte le offerte dei vari operatori mi sembra la migliore!


Re: MAXXI TIM flat WEB SEMPRE si rinnova?
10.11.2004 - 13:02
Cara internet,
è vero si che le promozioni vanno e vengono (soprattutto per fini concorrenziali), è anche vero che per il momento questa è l'unica ed ottima offerta disponibile, ma è anche vero che c'è chi lavora di giorno con il pc necessita di tale promozione. Nel mio caso per esempio lavoro dalle 8 alle 22 ogni giorno... figurati se quando finisco di lavorare caxxeggio con il pc..
Ecco perchè chiedo a tim di venie incontro anche a chi necessita di una flat giornaliera... Farne una per il giorno e una per la sera è un pò disendiosa credo, ma alla fin dei conti io le farei. Una flat 24/24h invece è l'ideale.


Re: MAXXI TIM flat WEB SEMPRE si rinnova?
11.11.2004 - 18:41

Basterebbe che la MAXI TIM WEB TIME avesse 100 MB al mese dalle 8 alle 18
25 sono insufficienti anche per gestire una posta elettronica.

Poi dalle 18 la Tim permette una navigazione illimitata come ora....la promo avrebbe un successo incredibile tutelando con i 100 MB la Rete sovraccarica di telefonate da chi abusa scaricando molti dati durante l'orario di lavoro :)

Speriamo che Tim legga qualche volta queste lamentele ;)




----------
mairie-seguret.fr


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati