|
|||||||
Skusate di nuovo...non ho ben capito cos'è il questionario raccontaci di te!!!!Come si compila???Cosa devo fare???Quanto costa????grazie a tutti
---------- *°*ciao a tutti*°*
Ridondante aprire un nuovo thread inerente un medesimo argomento.
Come ti ha specificato Turbox, di utile tutto sommato non c'è granchè, di buono invece c'è che puoi scegliere di ricevere un massimo di 5 SMS informativ al giorno in forma gratuita inerenti un argomento a scelta tra cronaca, sport et similaria. In più, ricevi un bonus pari a circa 3,71 €uro semplicemente rispondendo a poche e semplici domande. Valuta tu..
EVVAI sono riuscita a trovare il questionario,ma purtroppo non riesco ad inviarlo,infatti quando clicco su CONFERMA esce questa scritta:
INGLESE:Error 404--Not Found From RFC 2068 Hypertext Transfer Protocol -- HTTP/1.1: 10.4.5 404 Not FoundThe server has not found anything matching the Request-URI. No indication is given of whether the condition is temporary or permanent. If the server does not wish to make this information available to the client, the status code 403 (Forbidden) can be used instead. The 410 (Gone) status code SHOULD be used if the server knows, through some internally configurable mechanism, that an old resource is permanently unavailable and has no forwarding address. LA TRADUZIONE è: Errore 404 -- Non trovato Dal Protocollo 2068 -- HTTP/1.1 Di Trasferimento Di Hypertext del RFC: 10.4.5 404 non trovati l'assistente non hanno trovato che nulla corrispondere Chiede -URI. Nessun'indicazione è data di se la circostanza è provvisoria o permanente. Se l'assistente non desidera mettere a disposizione queste informazioni del cliente, il codice di condizione 403 (proibito a) può essere usato preferibilmente. Il codice di condizione (andato) 410 DOVREBBE essere usato se l'assistente sa, attraverso un certo meccanismo internamente configurabile, che una vecchia risorsa sarà permanente non disponibile e non ha indirizzo di spedizione ---------- *°*ciao a tutti*°*
E' vero quanto hai scritto. Non si riesce ad accedere al famoso questionario con la stessa scritta che hai riportato.
Peraltro è già da giorni che il servizio sms da web è, nella migliore delle ipotesi, lentissimo. Riuscire ad entrare nella sezione "sms inviati" è un'impresa, perchè 9 volte su 10 non riesci proprio ad accedere dopo un time-out di attesa alquanto lungo. Forse stanno "lavorando per noi" sul sito della Tim (come successo tante altre volte), ma, caspita, quanto ci vuole a scrivere sulla homepage che potrebbero esserci disservizi per lavori di manutenzione o mandarti un semplice sms per avvisare in merito? Almeno non farebbero incavolare i propri clienti con servizi inaccessibili! Probabilmente c'è qualcuno che all'interno di Tim non è proprio esperto di comunicazione! Michele
basterebbe essere un po piu scaltri....
dopo aver messo le password nel sito tim digita questo link http://webmail.posta.tim.it/ewsms/servlet/ewsms.gestSMS?tipo=free
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |