www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Offerta MNP 2in1 e minuti gratis

Inviato da viper500 
Offerta MNP 2in1 e minuti gratis
21.10.2004 - 10:36
Se porto il numero di un altro operatore in tim, posso associarlo come numero B a un numero tim che ho già e sfruttare l'offerta di minuti gratis? O il numero portato deve comparire per forza come numero A?


Re: Offerta MNP 2in1 e minuti gratis
21.10.2004 - 12:56
E' quello che ho fatto io sabato scorso. Ho chiesto una MNP con 2in1 e mi hanno confermato che avro a disposizione 200 minuti subito e 200 per ogni ricarica di almeno 25 euro, nonché il rimborso di 10 euro sotto forma di bonus. Quando ce l'avrò attiva vi farò sapere gli sviluppi.

Ciao da Paolo


Re: Offerta MNP 2in1 e minuti gratis
21.10.2004 - 13:19
E il credito che ho ora sul numero tim, che diventerà il numero B, che fine fa? Rimane sui 2 numeri o lo perdo?


Re: Offerta MNP 2in1 e minuti gratis
21.10.2004 - 14:38
Il mio caso è diverso, il numero WIND diventerà TIM e sarà il numero B, mentre il numero TIM già in mio possesso rimarrà il numero A. In ogni caso il credito che rimane sulla SIM (WIND) che deciderai di portare ad altro gestore è perso. Anche nel tuo caso comunque il numero che aggiungerai diventerà numero B, a meno che non sia possibile direttamente specificare che il numero portato sia il numero A.

Ciao da Paolo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati