www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Maxxi tim web time verrà prorogata ?

Inviato da shiny^_^ 
Maxxi tim web time verrà prorogata ?
18.10.2004 - 16:22
Siamo vicini alla scadenza del 30 ottobre ... pensate che verrà prorogata questa promo ?? Di solito quanto tempo prima si sapeva della proroga ?

Speriamo bene ...
Ciaooooo


Re: Maxxi tim web time verrà prorogata ?
18.10.2004 - 16:35
Vorrei tanto saperlo anche io... o sapere se viene rifatta migliore, chessò, magari una vera flat




----------
Gab


Re: Maxxi tim web time verrà prorogata ?
18.10.2004 - 20:22
beh..migliore.. magari .. ma ci credo poco ( eppure sono generalmente ottimista di carattere! )
Ho solo paura che ora, con le videochiamate , tim turbo friends, per evitare una "saturazione" ce la tolgano ...
mmm...vedremo !


Re: Maxxi tim web time verrà prorogata ?
19.10.2004 - 17:48
ciao a tutti,già una volta tim rimase al palo,saltando le proroghe della vecchia promo gprs senza limiti e molti passarono a voda,se si rifanno un'autogoal del genere sarebbero da deridere a vita.cmq delle promo si sa all'ultimo secondo di solito,migliorarle poi raga nn sperateci, passeranno caso mai ai trenta euro come voda per l'uso dell'umts e dell'edge secondo me.
saluto tutti




----------
Antonio Danilo


Re: Maxxi tim web time verrà prorogata ?
19.10.2004 - 18:41
beh se fosse 30 euro x 24/24 ore ci si potrebbe pensare ..... :)


Re: Maxxi tim web time verrà prorogata ?
20.10.2004 - 19:46
Ho saputo da un dealer che le maxxi tim per navigare in internet verranno prorogate fino al 31/12. Poi non si sa cosa faranno! Meglio di niente per ora!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati