www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

pc card edge.

Inviato da rudy65 
pc card edge.
17.10.2004 - 22:59
Ciao raga sono nuovo qu nel forum. Ho comprato la nuova pc card edge e la uso al posto della vecchia connessione gprs tramite cellulare. E' molto più veloce soprattutto nello scaricare dati 4-5 volte in più del gprs, a seconda dell'affollamento della rete. Ho fatto il test di velocità, è arrivata fino 203 kb/s. Buono no???!!!


Re: pc card edge.
18.10.2004 - 01:45
si, ma l'umts va quasi il doppio :-PPP




----------
Gab


Re: pc card edge.
18.10.2004 - 10:36
ottimo anche io vorrei prendere la connect EDGE ma io utilizzo la connessione con wind quindi aspetto ancora un po...nel frattempo uso la connect UMTS anche se dove abito io UMTS nn arriverà mai! la velocità UMTS la sfrutto solo quando vado a milano x lavoro (1 volta a settimana) ecco perchè sono orientato all'EDGE che dovrebbe coprire tutta italia entro fine anno con TIM e entro metà 2005 con wind!




----------
tcandido


Re: pc card edge.
18.10.2004 - 22:22
è vero ma l'edge è coperto dappertutto mentre per una coperura decente dell'umts bisognerà aspettare qualche anno e non arriverà ad essere capillare come il gsm. cmq la velocità secondo me è più che sufficiente.


Re: pc card edge.
19.10.2004 - 17:42
rudi ciao, e ciao a tutti ,quanto ti è costata? qualcuno sa se faranno la card" umts edge gprs" nokia per natale caccerà un cell con tutte e tre le tecnologie.
saluto tutti




----------
Antonio Danilo


Re: pc card edge.
19.10.2004 - 20:00
Mi associo alla richiesta, quanto costa?


Re: pc card edge.
20.10.2004 - 11:05
...a listino tim ci sono diverse pcmcia:
la gps, la gprs/wifi, due edge ed una umts

quelle edge tutte e due a 299
umts a 499
gprs/wifi a 250


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati