www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Piccolo regalo da tim

Inviato da pesaing1 
Piccolo regalo da tim
16.10.2004 - 09:23
A seguito della : Nuova gestione dei DATI ANAGRAFICI chi si richera in un centro tim x eseguire l acquisiszione dei dati anagrafici tim fara un piccolo regalo ben 10 euro ( o 5 euro nn mi ricordo bene....) di bonus.
Attenzione questo riguarda solo se viene fatto in un centro tim ,se vi chiamano dal 119 x eseguire la compilazione dei dati rifiutate!


Re: Piccolo regalo da tim
16.10.2004 - 18:02
Dove hai trovato questa notizia?
Servono fonti certe...




----------
Cobrak


Re: Piccolo regalo da tim
16.10.2004 - 18:03
bonus ... quindi non dovrebbero esserci effetti devastanti per le A190 Old


Re: Piccolo regalo da tim
16.10.2004 - 18:36
Non dovrebbe ma è sempre saggio aspettare conferme positive sul merito.. ;)


Re: Piccolo regalo da tim
16.10.2004 - 19:17
sniff sniff

sento puzza di *****....

qualcuno l'ha acciaccata questa notizia?


Re: Piccolo regalo da tim
16.10.2004 - 20:13
per curiosità:
se vado li e chiedo di controllare i dati, e sono ok me lo danno lo stesso il regalo?


Re: Piccolo regalo da tim
17.10.2004 - 01:02
certo... e poi ti offrono anche un caffè! :-)




----------
TRIM-1


Re: Piccolo regalo da tim
17.10.2004 - 01:30
mmmmmmm... mi puzza un po sta cosa.... :))


Re: Piccolo regalo da tim
17.10.2004 - 08:42
Il tanfo aumenta...per ora nessuna conferma.


Re: Piccolo regalo da tim
17.10.2004 - 09:40
Rommel tu nn ci credi mai ! xche nn cambi forum?
La fonte é stata di un operatore del 119, mi ha confermato questa notizia.....
Mamma mia tutte ste storie x un bonus di 5-10 euro !!!!


Re: Piccolo regalo da tim
17.10.2004 - 14:26
Stai calmo che il forum l'ho appena cambiato,tantoèvero che dopo una nefasta esperienza in un pseudoforum di stampo dittatoriale in cui ci sono + moderatori che utenti,son felicemente ritornato all'ovile:
e d'altronde il primo forum non si scorda mai! :D

Io ti voglio credere perchè ultimamente tim è un vulcano di iniziative e questa rientrerebbe pienamente nella nuova logica da lei intrapresa,però è anche vero che le parole degli operatori vanno prese sempre con le dovute cautele..Spero cmq che qualcun altro confermi presto le tue parole. ;)


Re: Piccolo regalo da tim
17.10.2004 - 14:48
Io, qualche giorno fa, ho chiamato il 4916 e mi ha risposto una signorina che voleva riempire l'anagrafica della mia sim dicendo che al passare del 30/11, quelle sim che non avranno una valida anagrafica verranno annullate.
Alla fine, mi ha detto che posso ricaricare di 25€ e avrò un bonus di 10€.
Io ho la Flash Tim.


Re: Piccolo regalo da tim
17.10.2004 - 15:02
Io avevo chiesto chiarimenti al 119 riguardo all'anagrafica e mi avevano risposto che in nessun caso possono disattivare una carta sim se non alla scadenza. Se non risultasse intestata manderebbero sms o chiamerebbero ma mi avevano assicurato che non potrebbero mai disattivarla. Allora, a chi diamo ragione se dicono cose diverse?


Re: Piccolo regalo da tim
17.10.2004 - 15:35
MerrickMayfair, se non vuoi correre il rischio dell'annullamento della sim, tagliamo la testa al toro: chiama il 4916 o il 190 e chiedi di controllare l'anagrafica della tua sim per verificare se ci sono dati mancanti o inesatti, quindi chiedi di poterla correggere.
Io uso la sim tim come secondaria e, quando l'ho rimessa nel cell per verificare il credito, ho chiamato il 4916 e mi ha risposto quella signorina...... tu non so se la usi come secondaria o primaria, quindi non so come tu possa fare per parlare con la signorina... prova a chiamare il cc.


Re: Piccolo regalo da tim
17.10.2004 - 18:55
si ma non spariamo troppe ipotesi...
la gente poi ci crede....

se a me hanno bonificato nuovamente le sim mi incazzo come una biscia....

se poi fosse vera la notizia (io ci credo poco) son felice di telefonare per un anno gratis


Re: Piccolo regalo da tim
17.10.2004 - 18:57
ma tu kiami con 5 euro gratis x un anno????


Re: Piccolo regalo da tim
17.10.2004 - 19:53
dipende da quante sim bonificate si hanno! :-D




----------
*** gospel67 ***


Re: Piccolo regalo da tim
17.10.2004 - 20:06
Re: Piccolo regalo da tim
22.10.2004 - 23:44
non saranno regalati a tutti ma solo a chi rientra nei targhet definiti da tim..le sim non saranno mai disattivate se l'anagrafica non verra' inserita ma in tal caso saranno bloccate le operazioni di ricarica, cambio profilo etc, insomma totte le op. di post vendita.. conviene chiamare il 119 per un controllo dell'anagrafica.. non si sa mai, potremmo essere nel targhet..


Re: Piccolo regalo da tim
23.10.2004 - 11:05
@ Gionatan
Io con le mie sim sono a posto perchè sono tutte correttamente intestate. Ho solo risposto al fatto che hai detto che vengono annullate. A me è stato risposto che nell'arco dei 12 mesi di attivazione nessuna sim può essere annullata. Può capitare quello che ha detto damabruna, cioè alcuni servizi verranno sospesi fino all'intestazione, ma mai annullate. Poi ripeto che questo è quello che mi hanno risposto al 119 e più operatori. Io da parte mia sono tranquilla.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati