www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ot..consiglio su cellulare

Inviato da orion72 
ot..consiglio su cellulare
14.10.2004 - 23:23
salve a tutti e scusate l ot
vorrei un consiglio per l acquisto di un cellulare con fotocamere integrata con 1 ,2,3 megapixel

grazie a tutti e scusatemi ..
marco


Re: ot..consiglio su cellulare
15.10.2004 - 00:20
Beh, potresti iniziare col leggerti qualche recensione e le impressioni sui vari modelli in giro...
Qualche cell c'é già: Siemens, Nokia, LG, poi i nuovi cell Voda che usciranno tra poco... ma, a quanto ho letto altrove, in una prova pratica il migliore (per ora) é risultato essere lo Sharp GX30 da 1Mpixel.


Re: ot..consiglio su cellulare
15.10.2004 - 10:38
sekondo me è buono l'ONDA N3000




----------
*°*ciao a tutti*°*


Re: ot..consiglio su cellulare
15.10.2004 - 14:35
ragazzi i cell sono fatti per chiamare,connettersi,e altro,ma...poco altro. le foto fatele con una digitale saranno sempre migliori, io ho appena preso un nokia con fotocamera e la lente è in plastica, foto da schifo,io lavoro con foto digitali,il nokia l'ho preso per la connessione umts.poi ognuno fa come gli pare.cmq fra poco usciranno nuovi cell che promettono miracoli per le foto vedremo.ciao




----------
Antonio Danilo


Re: ot..consiglio su cellulare
16.10.2004 - 17:26
antomago è chiaro che con una macchina digitale, anche modesta, fai fotografie molto più nitide e dettagliate. Il discorso dei cameraphone è completamente diverso, si basa sulla velocità di recapito della foto o per far vivere un'emozione a chi è dall'altra parte del mondo. Puoi inviare un mms via mail ad un tuo amico a New York per esempio, con un cucchiaio di Totti ripreso dalla Sud.... Non si vedrà un c@..... ma pensa l'effetto. Se poi uno pretende di fare le foto delle vacanze col cellulare che vada in analisi.
Indesisa, sei sicura che l'Onda N 3000 sia ok? Se devi cambiare la batteria si trova come ricambio? Per non parlare delle gomme o delle sospensioni....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati