www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Costo ultima chiamata?

Inviato da pepsidog 
Costo ultima chiamata?
14.10.2004 - 17:04
Scusate, una domanda forse banale, ma non ho trovato risposta da nessuna parte. Ho appena preso una ricaricabile tim e vorrei sapere come faccio a sapere il costo dell'ultima chiamata. La fonia mi dice solo il credito residuo. Wind mi manda un smsflash, voda me lo dice col 404 e tim?

Grazie


Re: Costo ultima chiamata?
14.10.2004 - 17:24
Non lo dice. Devi tenere sotto controllo il credito residuo e fare la differenza.
Oppure dal giorno dopo puoi vedere il traffico e i relativi costi sul sito, dopo esserti registrato




----------
Cobrak


Re: Costo ultima chiamata?
14.10.2004 - 18:19
anche perchè il 4916 lo aggiornano quando ne hanno voglia


Re: Costo ultima chiamata?
14.10.2004 - 21:12
Un consiglio... io solitamente mi faccio inviare GRATUITAMENTE sms con info sul mio credito residuo come?.. utilizzando le impostazioni della sim
Nello specifico... clicca sulla voce "tim card" successivamente clicca su "credito" ed un sms ti viene inviato con il tuo credito residuo.
Questo sms tienilo in memoria! dopo aver fatto una chiamata invii nuovamente questo sms (ripeto è gratuito) e ti viene inviato l'aggiornamento del tuo credito che confronti con l'sms precedente...
Ovviamente dai tempo al sistema di aggiornarsi che sappiamo tutti essere molto lento oky? spero di esserti stato utile! :) :) :)
TIM vivere senza confini hahahahaha ciao ciao


Re: Costo ultima chiamata?
14.10.2004 - 23:01
> Non lo dice. Devi tenere sotto controllo il credito residuo e fare la differenza.

... come al Medioevo...


Re: Costo ultima chiamata?
15.10.2004 - 00:16
Eh si... dal punto di vista dell'info credito, Tim é piuttosto indietro...


Re: Costo ultima chiamata?
15.10.2004 - 13:31
Re: Costo ultima chiamata?
16.10.2004 - 13:32
Secondo me, Tim non è che non fa questo servizio perché non è in grado di farlo, ma perché NON VUOLE farlo, che è molto peggio...


Re: Costo ultima chiamata?
16.10.2004 - 15:54
E per quale motivo non vorrebbe farlo?




----------
I Love This Game


Re: Costo ultima chiamata?
16.10.2004 - 16:00
Non vuole farlo per il fatto che tim ha un sistema obsoleto e non sempre è in grado di addebitare un costo esatto per il servizio che ha effettuato e quindi tenta di evitare di dimostrarlo al cliente. Tutti i gestori hanno questo servizio, chissà perché tim è l'unico a non averlo, pardon, a non volerlo.
Questa è una mia ipotesi, voi che pensate?


Re: Costo ultima chiamata?
17.10.2004 - 06:01
Il suggerimento è ben utile. Purtroppo non ho più il numero da abbinare a tim card (avendo cancellato tutti i numeri Tim sulla scheda). Per favore, qual è?


peo
Re: Costo ultima chiamata?
17.10.2004 - 07:56
Non e' un numero. Devi entrare nel menu Servizi Tim del tuo cellulare e li ci trovi, oltre a tutte le altre, anche la voce Tim Card.
Un saluto.


Re: Costo ultima chiamata?
17.10.2004 - 08:33
Gionatan ha scritto:

> Secondo me, Tim non è che non fa questo servizio perché non è
> in grado di farlo, ma perché NON VUOLE farlo, che è molto
> peggio...

Infatti è cosi',tantoèvero che basta leggere la risposta che mammatim ci manda quando si prova a comporre,all'interno dei confini nazionali,il fatidico *123#


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati