www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Una fregatura....

Inviato da iceland 
Una fregatura....
28.05.2002 - 18:51
Se metti il 3xte perdo il diritto al cambio gratuito, vero? :-((
a me è successo e ne ho avuta conferma dal 119.

Mi scuso con tutti se non sarò più tanto attivo sul forum, mio padre mi prende con la mazza ^____^ per le bollette bollenti che arrivano, un saluto.




Re: Una fregatura....
28.05.2002 - 19:47
beh iceland.. perchè nn fai una flat come me?


Re: Una fregatura....
28.05.2002 - 21:08
Che flat hai marcotel?Flat o adsl?


Re: Una fregatura....
29.05.2002 - 15:55
io ho infostrada tempozero, fra poco mi arriva fastweb!


Re: Una fregatura....
29.05.2002 - 16:29
> Se metti il 3xte perdo il diritto al cambio gratuito?

SI', purtroppo SI'! :(


Z
Re: Una fregatura....
29.05.2002 - 17:33
No papero, non è proprio così.

Avevo una A 190 in cui ho attivato la 3*TE non appena uscita e successivamente ho inserito la F.24. A quel punto mi sono accorto che mi avevano fatto pagare il cambio che era invece gratuito e ho telefonato circa 15 volte al 119.
Gli operatori non capivano un @!#$ e allora ne ho trovato uno di buona volontà disposto a farmi una segnalazione sui terminali (in merito al fatto che l'inserimento della 3*te che il sistema riconosceva come cambio tariffa era invece un'opzione, e come tale era un altro discorso): tre giorni dopo mi hanno richiamato (+3900119) restituendomi la somma


Re: Una fregatura....
30.05.2002 - 08:30
Caro Z,

sei l'unico che è riuscito a farsi restituire i soldi.

In realtà, in generale la TIM considera l'opzione "TIM 3xTe" un vero e proprio cambio di profilo tariffario, che come tale "brucia" il primo cambio gratuito.

Sei stato semplicemente moooooooooolto fortunato.

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Z
Re: Una fregatura....
30.05.2002 - 16:45
Non sono stato fortunato, ho semplicemento rotto così tanto i @#$%& che mi hanno restituito i soldi.

E tale operazione non è stata fatta per sbaglio perchè chi mi ha richiamato con +3900119 per il riaccredito era ben a conoscenza del ''fattaccio'':

3*TE =OPZIONE (come il duetto!)


Re: Una fregatura....
01.06.2002 - 12:46
CIAO ICELAND.
SOLO PER DIRTI CHE OGGI HO APPENA INCASSATO LA SECONDA RATA PER I GERANI.
BUONA COLTIVAZIONE.


Re: Una fregatura....
01.06.2002 - 14:44
Mi fa piacere che questa questione si sia risolta finalmente :) Io invece sto avendo problemi con uno del forum, che non mi spedisce il cell che mi deve! :(




Re: Una fregatura....
01.06.2002 - 18:57
RENDI NOTA LA QUESTIONE QUI SUL FORUM!


Re: Una fregatura....
01.06.2002 - 19:29
E' una settimana che il tizio in questione è "sparito". Spero si faccia sentire molto presto e che mi spedisca altrettanto celermente il cellulare che mi deve!




P
Re: Una fregatura....
01.06.2002 - 20:54
pizzeqsp,come posso contattarti in privato?Cerco una coppia di Gerani....ne hai ancora?Dammi una mail ke ti contatto li.


Re: Una fregatura....
02.06.2002 - 10:33
Mi dispiace, ma quelle che avevo le ho vendute ad ICELAND.
Se ne trovo altre mi faccio sicuramente sentire sul forum


Re: Una fregatura....
02.06.2002 - 11:08
cupid cupid ...

ti fai fregare come un pollo :D

di che cell si trattava?


P
Re: Una fregatura....
02.06.2002 - 15:31
Grazie lo stesso pizzeqsp....se ne trovi mi raccomando...


Re: Una fregatura....
02.06.2002 - 16:18
Ma avevi già pagato Cupid?


Re: Una fregatura....
02.06.2002 - 16:36
Turbox, si trattava di uno scambio. Io ho spedito quanto pattuito ed è arrivato, ma lui non ancora mi ha spedito il cellulare. Che poi è anche un cellulare catorcio, non vedo cosa gli costi spedirmelo! Sono passati 20 giorni e non so come comportarmi con lui. La settimana scorsa non si è fatto sentire per niente.




Z
Re: Una fregatura....
02.06.2002 - 17:04
Probabilmente avrà spedito, ma le poste sono quel che sono...

Bisogna vedere che tipo di pacco ha fatto, ciò che è certo fino ad ora è che un PACCO te lo ha fatto di sicuro!


Re: Una fregatura....
02.06.2002 - 17:12
Per il momento, in base al suo ultimo contatto di una settimana fa (non si è fatto + sentire da allora), non mi aveva ancora spedito nulla. Gli ho inviato un'altra email invitandolo a spedire il cell quanto prima, ma non si è fatto sentire durante tutta la settimana.
Ed io che mi sono scapicollato a spedirgli tutto in posta celere 1, pagando 16 euro di spese, dandogli il numero di vettura e telefonando anche più volte al numero verde perché lui il primo giorno non era a casa e non ha avuto il pacco, ma l'ha avuto il secondo giorno. Nei patti doveva spedirmi il cell subito ed invece ha rimandato e rimandato. Capisco un ritardo di qualche giorno, ma NON di 20 giorni!




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati