www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Si puo' fare?

Inviato da AbyMotta 
Si puo' fare?
13.10.2004 - 16:43
Spiego brevemente il mio problema.
Sono un cliente Wind...ma essendo che con la wind spendo poco...ed ho poco....preferisco passare a tim spendendo molto ma avendo un servizio.
Ho una scheda Tim 338 con vecchia tariffa Rossa. Ecco cosa voglio fare.
Passo in mio numero wind in tim con una nuova scheda. Poi faccio il 2in1. Scheda principale la Rossa, secondaria la exWind, in modo tale da essere sempre reperibile per gli amici che hanno il mio numero wind. Faccio questo perche passando a tim...preferisco avere un numero tim 338 ;) ! ...ma essere sempre reperibile al 328. Si puo' fare questo giochetto? Grazie
P.S.: ad ogni modo comprero' un altra scheda wind x tenere sempre il noi2 con la mia ragazza! Ma la tim quando la fara' una NOI2Tim?!?!? :(
Grazie a tutti




----------
Never Surrender


Re: Si puo' fare?
13.10.2004 - 17:17
Re: Si puo' fare?
13.10.2004 - 18:04
Ma non è più comodo fare direttamente la portabilità con opzione 2in1 sulla scheda Rossa, invece che portare prima su una scheda nuova e fare poi la 2 in 1?
Si dovrebbero anche risparmiare i 10 euro annui...
Sbaglio?




----------
Cobrak


Re: Si puo' fare?
13.10.2004 - 21:58
si, ma non si puo 'tenere come sim principale una rossa!!!


Re: Si puo' fare?
14.10.2004 - 08:08
e perchè no?
:-)




----------
Ciao, Claudio


Re: Si puo' fare?
14.10.2004 - 18:27
beh sai, o vivi di notte, allora non è conveniente, ma è stra conveniente... se no... la situazione si fa pesantuccia :D


Re: Si puo' fare?
14.10.2004 - 19:41
Se per lui non è importante avere il numero B con il wind, gli conviene fare la portabilità con associazione del 2in1. Per la tariffa rossa fa sempre in tempo a cambiarla mentre per un eventuale Noi2 con tim ti conviene lasciar perdere....


Re: Si puo' fare?
15.10.2004 - 17:19
perchè dovrebbe cambiare la tariffa rossa? lo hai preso per scemo?
io come scheda principale ho una A190 OLD che uso solo per ricevere, poi chiamo con la Sempre Light Wind+Noi 2, la principale può essere quella con cui si riceve non deve essere per forza quella con cui si chiama di più


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati