www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

GPRS FREE SUMMER

Inviato da linkin 
GPRS FREE SUMMER
28.05.2002 - 17:25
Ma con questa promozione tramite cellulare posso navigare solo sul sito i-tim? Non ho mai usato il gprs...non ne so nulla!! Aiutatemi e se volete consigliatemi pure qualche sito carino... :::smoke:::


Re: GPRS FREE SUMMER
28.05.2002 - 17:32
Puoi navigare dove e come vuoi. Uguale come se fossi collegato alla normale linea telefonica.
Io comunque preferisco la promo Omnitel: è più vantaggiosa.


Re: GPRS FREE SUMMER
28.05.2002 - 17:40
Intendevo tramite cellulare non pc.... :::smoke:::


Re: GPRS FREE SUMMER
28.05.2002 - 17:47
Inoltre la linea del cellulare e' libera e puoi continuare a ricevere ed effettuare chiamate (se hai l'infrarossi e l'auricolare, altrimenti devi avere il cavetto per il PC), anche se in questo caso la velocita' di connessione subisce un calo nettamente avvertibile, e la comunicazione non appare perfetta, ma leggermente disturbata.
Riguardo le promozioni la Omnitel ERA decisamente piu' conveniente, ma se la attivi ora la differenza e' ben poca. Inoltre la Tim ti offre la possibilita' di scalarla direttamente dal credito telefonico, mentre con l'Omnitel ho dovuto portare 1033 sonanti eurocent al negozio. Se hai acquistato un cellulare marcato TIM da poco puoi attivare il primo mese gratuitamente, chiamando al 119.
Per la velocita' di connessione non dare retta a chi ti dira' che l'una e' piu' veloce dell'altra: io le uso entrambe e le ho provate contemporaneamente su due diversi PC con il risultato che globalmente si equivalgono.




----------
ImmaneDardo


Re: GPRS FREE SUMMER
28.05.2002 - 18:32
Forse non mi sono spiegato bene...io voglio navigare con il cellulare!! Non con il pc tramite cellulare!!! Quindi riformulo la mia domanda....posso navigare sono nel sito i-tim? Avete qualche sito carino da consigliarmi?? :::smoke:::


Re: GPRS FREE SUMMER
28.05.2002 - 19:19
ma con un telefonino gprs e l'operazione free summer è gratis la navigazione su tutti i siti o solo su quello i-tim?


Re: GPRS FREE SUMMER
28.05.2002 - 19:33
>Se hai acquistato un cellulare marcato TIM da poco puoi attivare il primo mese gratuitamente, chiamando al 119.

Uh...puoi spiegare meglio, o darmi qualche link..??
Grazie!




----------
Cya!


Re: GPRS FREE SUMMER
28.05.2002 - 19:49
navighi come sul wap in qualunque sito.. beh cmq per quanto mi riguarda il wap è inutile!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati