www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

mail tim

Inviato da celeradavide 
mail tim
12.10.2004 - 18:37
ciao , uso l' e-mail della tim tramite outllok express pero' mentre la ricezione della posta funziona
perfettamente non riesco ad effettuare l' invio.....mi potreste dire qual'e il server giusto per la posta in arrivo???
inoltre e' possibile evitare che ogni volta che arriva un e mail ci sia
la conferma di ricezione tramite l' sms sul cell???grazie
chase the sun


Re: mail tim
12.10.2004 - 18:40
anche io ho lo stesso problema,infatti quando mi arriva il mes. sul telefonino,io chiamo il 49001 come mi hanno detto,mi fanno ascoltare la e-mail(che di solito sono tutte caz*a*t*)e dopo vengo a sapere che ho speso una fortuna!!!Quindi se qualcuno risponde mi fa un grosso piacere anche a me!ciao :-)




----------
*°*ciao a tutti*°*


Re: mail tim
12.10.2004 - 23:16
>non riesco ad effettuare l' invio.
il server di invio (SMTP) non è quellod ella posta, ma quello del server con cui effettui la connessione...
io sia per la posta di infinito, che per quella tim, che per quella del mio dominio utilizzo smtp.fastweb.it, dato che mi collego con la fastweb.
se ti colleghi con libero devi usare quellodi libero ecc.
saluti
enrico


Re: mail tim
13.10.2004 - 10:09
per eliminare le conferme di ricezione mail (sms) bisogna andare sul sito della tim e togliere il flag alla ricezione della notifica


Re: mail tim
13.10.2004 - 12:02
ma la notifica a me arriva solo se il telefono è acceso... altrimenti no:(
e non arriva come sms (chiamata dal 4916), ma mi arriva una chiamata da 49001


Re: mail tim
13.10.2004 - 12:17
Con outlook express io uso per la posta in arrivo (pop 3): webmail1.posta.tim.it per la posta in uscita(SMTP): out.aliceposta.it perchè mi connetto con alice. Quindi per l'uscita dovrai mettere l'indirizzo che usi per collegarti nel programma outlook . Io per l' invio e per la ricezione sono ok.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati