www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

flash tim free sms o autoricarica 190?

Inviato da Indecisa!!! 
flash tim free sms o autoricarica 190?
11.10.2004 - 08:42
Salve a tutti!:-P. Avrei un piccolo problema e gentilmente chiedo se qualcuno vuole aiutarmi!Ho una sim tim ed ho attivato la tariffa :flash ti free sms!!!Però avevo deciso di cambiarla e attivare autoricarica 190!!!Perchè da quando ho internet mando sms (la maggior parte) da internet e ne ricevo molti!!!!quindi:cosa mi consigliate????grazie mille ::love::




----------
*°*ciao a tutti*°*


Re: flash tim free sms o autoricarica 190?
11.10.2004 - 09:08
Tieni presente che, in base alle nuove caratteristiche della A190, ti ricaricano esclusivamente gli sms Tim inviati da persone che:
- non hanno attive opzioni tipo Maxxi Tim Messaggi, Last Minute Messaggi, ecc.
- che non utilizzano bonus, ma credito residuo.
Stesso discorso vale anche per le chiamate dai Tim che non ricaricano se ci sono promozioni attive o si sfrutta il bonus.

Prima di cambiare profilo, quindi, accertati (nei limiti del possibile) che le persone che ti inviano sms lo facciano abitaualmente "erodendo credito residuo".
In caso contrario tieniti pure la Flash Tim SMS.




----------
Ciao, Claudio


Re: flash tim free sms o autoricarica 190?
11.10.2004 - 09:11
grazie mille




----------
*°*ciao a tutti*°*


Re: flash tim free sms o autoricarica 190?
11.10.2004 - 09:26
Re: flash tim free sms o autoricarica 190?
11.10.2004 - 12:23
supertua.... chiami a 10 cent e ti autoricarichi di 10 cent al min.....nn c'e' n'e' una migliore al momento




----------
bella li gozza!!


Re: flash tim free sms o autoricarica 190?
11.10.2004 - 22:47
>chiami a 10 cent e ti autoricarichi di 10 cent al min
sempre che alla 3 non giri di cambiarla.
inoltre potrai utilizzare telefoni ingombranti, che scaldano (beh, da oggi si sente che nn siamo + in estate, col freddo che fa non è un male ::diablo::) e che non potrai utilizzare con altri gestori


Re: flash tim free sms o autoricarica 190?
12.10.2004 - 00:44
Concordo con TurboX




----------
I Love This Game


Re: flash tim free sms o autoricarica 190?
12.10.2004 - 17:54
posso sapere una cosa?!?Io avevo chiesto di una tariffa della tim,e invece ho visto che voi non mi avete aiutato parlando delle tariffe della tre, :-(




----------
*°*ciao a tutti*°*


Re: flash tim free sms o autoricarica 190?
12.10.2004 - 18:08
Ti ho suggerito Unica10 che è una tariffa della TIM, appunto...


Re: flash tim free sms o autoricarica 190?
12.10.2004 - 18:11
no ma il mio ultimo commento non era riferito a tutti ,comunque ho ascoltato il tuo consiglio,ho attivato unica10,la terrò per circa una settimana:se non mi conviene la cambierò di nuovo!Grazie e spero che sarai sempre a mia disposizione per qualche chiarimento:-)




----------
*°*ciao a tutti*°*


Re: flash tim free sms o autoricarica 190?
12.10.2004 - 18:59
Se cambi troppo spesso quel poco che eventualmente risparmi lo perdi in soldi per il cambio piano....


Re: flash tim free sms o autoricarica 190?
12.10.2004 - 19:04
hai ragione ma se non trovo una tariffa che si addice a me...questo vuol dire che spenderò i soldi risparmiati grazie ai piccioni viaggiatori...ah,ah,ah!:-)




----------
*°*ciao a tutti*°*


Re: flash tim free sms o autoricarica 190?
12.10.2004 - 21:36
ripeto... supertua e' la miglior tariffa... e poi e' piu' importante avere un cell piccolo piccolo ma spendere nn poco per le tel ed sms oppure avere un cell grosso ma telefonare a gratis ed smsare a gratis? penso che chiunque sappia fare i propri interessi e nn solo quelli del proprio gestore scelga la seconda opzione.... e poi chi dice che lg u8120 e' grosso?? direi proprio di no... vedi tu che fare




----------
bella li gozza!!


Re: flash tim free sms o autoricarica 190?
12.10.2004 - 21:44
lucaman80 ha scritto:


> oppure avere un cell grosso ma telefonare a
> gratis ed smsare a gratis?
gli sms a 15 cent non mi sembrano convenienti!!


Re: flash tim free sms o autoricarica 190?
13.10.2004 - 05:48
vedi di procurarti una vecchia "Autoricarica 190 old" su eBay, nonostante non sia più sottoscrivibile al momento non ha prezzi esagerati (15 euro per 5 di credito) anche perchè ci sono ancora quelli che vendono al di sotto del loro valore schede con bonus.
Se invii almeno 50 sms al mese dal telefonino la migliore è Vodafone "Autoricarica SMS Super".
La volevi TIM? In effetti "Unica 10" è il miglio piano in assoluto per inviare e ricevere molti sms. ::rotfl::
Credo che la tim non permetta di cambiare il piano delle ricaricabili prima che siano passati 30 giorni dall'ultima volta, per poter mantenere la media di un cambio alla settimana dovresti avere 4 sim.


ari
Re: flash tim free sms o autoricarica 190?
14.10.2004 - 09:34
ciao alessia .il tuo nome è carino .ti va di conoscerci?my number is in the mail


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati