www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TIM ANDRA ALL' ATTACCO ?

Inviato da pesaing1 
Re: TIM ANDRA ALL' ATTACCO ?
12.10.2004 - 00:41
Povero rommer... io non ho posto nessuna censura, dato che non nè ho i mezzi nè l'autorità per farlo. Ho solo dato un consiglio per evitare che la tim produca, per noiu utenti, danni peggiori. Mi pare invece che anche su questo forum tu voglia fare il perseguitato politico ma fortunatamente qui nessuno ti caca!




----------
I Love This Game


Re: TIM ANDRA ALL' ATTACCO ?
12.10.2004 - 08:44
il mondo è pieno di masochisti....


Re: TIM ANDRA ALL' ATTACCO ?
12.10.2004 - 08:45
ue boni non serve litigare......

si tim andrà all'attacco... il modulo che adotterà sara il 5-5-5 piu comunemente detto BIZONA


Re: TIM ANDRA ALL' ATTACCO ?
12.10.2004 - 10:22
Be se gioca in difesa fa un po schifo......
Io sono piu convinto che la old 190 tra un po cambiera,....Nn credo che siano cosi citrulli da farsi fregare ogni natale ,estate milioni di euro.....


Re: TIM ANDRA ALL' ATTACCO ?
12.10.2004 - 10:32
Forse cambierà, ma ancora non è cambiata...
Non fasciamoci la testa prima di sbatterla, anzi, vediamo di utilizzarla per sfruttare ciò che TIM offre finchè è possibili!




----------
Cobrak


Re: TIM ANDRA ALL' ATTACCO ?
12.10.2004 - 11:42
bah milioni di euro... ora non esageriamo....




Re: TIM ANDRA ALL' ATTACCO ?
12.10.2004 - 12:30
Re: TIM ANDRA ALL' ATTACCO ?
12.10.2004 - 12:45
x pesaing:
la differenza tra tariffa e promozione è abissale! La tariffa (quasi) di norma nn viene più cambiata a meno che nn sia il cliente a migrare verso un altro piano (anche se purtroppo recentemente si è diffusa la cattiva abitudine di rimodularlo), la promozione ha validità solo per il periodo indicato dal gestore che è liberissimo di rinnovarla o meno (vedi le promozioni Wind evolution e pieno Wind, i doppi punti di Telericarica+ Vodafone ecc).
Infinity è chiaramente la risposta di Vodafone al noi2 di Wind, nulla vieta che entrambi i gestori nn le riconfermino (prima Wind e poi Vodafone), ad ex da marzo 2005.

PS: magari qta risposta era già stata data, ma visto che molti interventi sono stati eliminati...


Re: TIM ANDRA ALL' ATTACCO ?
12.10.2004 - 12:58
Iencenelli ha scritto:

> ue boni non serve litigare......
>
> si tim andrà all'attacco... il modulo che adotterà sara il
> 5-5-5 piu comunemente detto BIZONA

Cos'è? La zona per andare in serie B?

:D :D




----------
I Love This Game


Re: TIM ANDRA ALL' ATTACCO ?
13.10.2004 - 12:06
Autoricarica SMS Super non mi pare tanto male per chi non necessiti di spedire tantissimi messaggini (€ 2,50 per 50 sms/mese), ammesso che si possa tenere una scheda solo per inviare sms. Può essere un piano che piace a chi aveva Wind Evolution SMS. Però preferirei avere uno di quei vecchi piani da 10,33 cent./sms.


Re: TIM ANDRA ALL' ATTACCO ?
13.10.2004 - 13:37
x firn nn la so la differenza! quello ke tu nn capisci é che al giorno d'oggi un piano telefonico cambia continuamente!


Re: TIM ANDRA ALL' ATTACCO ?
13.10.2004 - 13:46
pesaing1 ha scritto:

> x firn nn la so la differenza! quello ke tu nn capisci é che al
> giorno d'oggi un piano telefonico cambia continuamente!

infatti! tu oggi oaghi tot euro per fare un cambio profilo e poi ti ritrovi tra 2 mesi con un profilo rimodulato. Almeno dovrebbero garantirti un certo numero di mesi con condizioni immutate per rispetto del costo di attivazione.


Re: TIM ANDRA ALL' ATTACCO ?
13.10.2004 - 15:00
Be é lo stato che permette tutto questo!


CONTRATTI PIU' FACILI ?

" Grazie alla Normativa ai sensi del Codice delle comunicazioni elettroniche, d.lgs. 1 Agosto 2003, n. 259 e alla suddivisione del contratto in due parti (Attivazione della carta sim e Attivazione e fruizione delle Unita' di Traffico) si da la possibilita' al gestore di catalogare la ricarica come un rinnovo di servizio passibile di modifica delle condizioni di utilizzo della Unita' di Traffico stesse.
Questo comportera' modofiche delle condizioni alla ricarica .......
..... cosa che ultimamente tutti i gestori stanno applicando.
TIM sulle modalita' di autoricarica anche dei vecchi piani, WIND accorciando la vite a 3 mesi alle SIM non utilizzate e ora Vodafone che a differenza dei competitors esce allo scoperto cambiando il contratto di tutte le SIM Ricaricabili e Abbonamento"

Qualche bravo politico in cambio di qualche cellulare e di qual altro fa le leggi apposta x un 'azienda!
Che stranezza acquisto una sim prima della Agosto 2003 e mi applicano questa nuova legge!
Che strana l'italia no?


Re: TIM ANDRA ALL' ATTACCO ?
14.10.2004 - 00:25
Io mi auguro una Maxxi Tim duetto, tipo 4/500 minuti verso lo stesso numero Tim, non ci va in rovina con le autoricariche e colma una lacuna importante: chi fa chiamate molto lunghe verso la stessa persona attualmente ha convenienza con Infinity o Noi2 ma non con Tim.


Re: TIM ANDRA ALL' ATTACCO ?
14.10.2004 - 00:33
Beh due che hanno A190 old + duetto nn sono messi male ::diablo::


Re: TIM ANDRA ALL' ATTACCO ?
14.10.2004 - 01:29
ma scherzi?




----------
I Love This Game


Re: TIM ANDRA ALL' ATTACCO ?
14.10.2004 - 08:38
E' vero, AUTO190 old e TIM DUETTO insieme creano una "tariffa" a 5,58-3,72 = 1,86 centesimo al minuto, oltre allo scatto! Non è male per niente




----------
Cobrak


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati