www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TIM ANDRA ALL' ATTACCO ?

Inviato da pesaing1 
TIM ANDRA ALL' ATTACCO ?
10.10.2004 - 09:30
DOPO L'USCITA DI NUOVE TARIFFE MOLTO VANTAGGIOSE DA PARTE DI VODAFONE ,IL NOI 2 DI WIND ,TIM SEMBRA UN PO FERMA AD ASPETTARE MA COSA POTRA FARE?
LE RICHIESTA DEL MERCATO SONO TARIFFE DI TIPO FLAT:
FLAT INTERNET
FLAT VOCE
FLAT SMS
X LA FLAT SMS,E FLAT INTENET LE PROPOSTE SONO MOLTO BUONE , X QUELLA VOCE PROPIO NO!
LE MAXI TIM PAROLE NON HANNO OTTENUTO UN GRANDE SUCCESSO COLPA DI UN PREZO TROPPO ELEVATO IN MISURA DI POKI MINUTI A DISPOSIZIONE;
A MIO PARERE UNA PIKKOLA REAZIONE A VODAFONE POTREBBE ESSERE:

A)UN RADOPPIO DEI MINUTI DELLA MAXI TIM PAROLE COME FATTO AD ESEMPIO X I SMS.
QUESTO è L'UNICA SOLUZIONE AUSPICABILE CHE TIM PUO FARE IN QUANTO TIM E' VINCOLATA DA UNA ZAVORRA (LA AUTORICARICA 190 OLD) CHE NON GLI PERMETTE DI REGALARE MINUTI DI CHIAMATE.
IL PROBLEMA E QUINDI LA 190 OLD CHE X MIO MODESTO PARERE NON DURERA IN ETERNO (SE SI GUARDA LA FLASH TIM + TIM TRE X TE PRIMA SI E FATTO UNA PIKKOLA MODIFICA DOPO ALCUNI MESI SI é RIMODULATA DEL TUTTO..),X ME O TRA QUALKE SETTIMANA O MESE CI SARA UN SECONDA MODIFICA DEL PIANO IN CHE MODO:
1)LA RICEZIONE DEI 50 SMS O 50 MINUTI DI CHIAMATE RENDERANNO EFFETTIVO IL PASSAGGIO DALLA OLD ALLA NEW AUTORICARICA 190.
2)LA RICEZIONE DEI BONUS ,L'ATTIVAZIONE DELLE CARTE SERIVIZI ECC...NON AUMENTERA LA VALIDITA DELLA CARTA DI UN ANNO.


Re: TIM ANDRA ALL' ATTACCO ?
10.10.2004 - 09:51
Per caso lavori in TIM?

P.S.: Mi sembra che su ebay ti comporti in modo diverso...


Re: TIM ANDRA ALL' ATTACCO ?
10.10.2004 - 11:45
te lo abbiamo già detto.. NON URLARE!!!!
cos'è speri in una super maxxi messaggi che ti da 10.000 sms al costo di 10€.
Di solito nn lo dico mai, ma la gente come te crea danni alla società.




----------
marcotel


Re: TIM ANDRA ALL' ATTACCO ?
10.10.2004 - 12:43
X MARCOTEL IO NON URLO SONO CALMO,KI HA PARLATO DI SMS,PARLAVO DI CHIAMATE è MOLTO AUSPICABILE UN RADOPPIO DEI MINUTI DELLE MAXI TIM PAROLE!
NN CREDO KE TIM SI FACCIA SOFFIARE CLIENTI DA VODAFONE!


Re: TIM ANDRA ALL' ATTACCO ?
10.10.2004 - 12:49
STAI SCRIVENDO IN MAIUSCOLO! stai urlando

il mio era un piccolo OT.




----------
marcotel


Re: TIM ANDRA ALL' ATTACCO ?
10.10.2004 - 12:59
pesaing1 ha scritto:

> X MARCOTEL IO NON URLO SONO CALMO,

sei pregato di scrivere in minuscolo!!
Scrivere in maiuscolo su internet (usenet, forum, chat, etc) significa urlare.

Ulteriori messaggi in MAIUSCOLO, a prescindere dal contenuto, saranno cancellati.

Ciao.


Re: TIM ANDRA ALL' ATTACCO ?
10.10.2004 - 13:00
A parte che più domenicale e quindi INUTILE di così questo 3D non avrebbe potuto essere, la c@zz@d@ più grossa riguarda la convenienza delle nuove sòle Vomitel..


Re: TIM ANDRA ALL' ATTACCO ?
10.10.2004 - 14:08
Le nuove tariffe di Vodafone sono molto vantaggiose????? Ahahahah
Non ne hai proprio un'idea pesaing1 della telefonia!!
Che tristezza :(


Re: TIM ANDRA ALL' ATTACCO ?
10.10.2004 - 14:18
a dirla tutta c'è una nuova tariffa per ABBONAMENTI (Vodafone Easy) che è vantaggiosa se confrontata con Unica.
Vodafone 15scatto + 15cent al minuto (tariffazione a SECONDI)
Unica 15 scatto + 18centa al minuto.

e inoltre non bisogna dimenticarsi di Infinity (il cui costo mensile è di 3 euro!)

per le altre tariffe ci sono delle migliorie e dei peggioramenti, sta a ogni utente valutare se le offerte convengano o meno.


Re: TIM ANDRA ALL' ATTACCO ?
10.10.2004 - 14:55
D'accordo con NuImage! Un thread che andrebbe soltanto eliminato dato che si offrono gratuitamente dei consigli (deleteri per l'utenza) alla TIM dei quali, in tempi recenti, proprio non ne ha bisogno!




----------
I Love This Game


Re: TIM ANDRA ALL' ATTACCO ?
10.10.2004 - 15:31
Il solito censore incapace di rispettare le opinioni altrui..bah!


Re: TIM ANDRA ALL' ATTACCO ?
10.10.2004 - 16:34
cmq una cosa mi fa' molto ridere.....ma mi spiegate che cosa cambia se voglio scrivere maiuscolo o min? ok sul fatto che significa urlare in rete ma se amo scrivere in quel modo xke' non posso farlo? mica scrivo figlio di p.....




----------
VinnyStar


Re: TIM ANDRA ALL' ATTACCO ?
10.10.2004 - 16:50
x dedo
hai ragione la Infinity nn é vantaggiosa se uso tim e kiamo il numero tim duetto:
1000*0.05577+0.1549*30=60.471 al mese
se lo moltiplico x 5 mesi :60.47*5 =302 euro
uso vodafone con infinity
(0.07+0.15)*30 =6,6 euro
in 5 mesi 6,6 *5 =33 euro
aggiuno costi opzioni 33+7+3*3 =49 euro
hai propio ragione la infinity nn e conveniente rispetto a tim.
302-49 =253 euro
dedo facciamo cosi io ti do 49 euro e tu me ne dai 302 euro,visto ke ti paice tanto tim!


Re: TIM ANDRA ALL' ATTACCO ?
10.10.2004 - 18:21
Guardate che Infinity di voda ha dei grossi limiti. Il tetto massimo di minuti mese è di 1000, vengono conteggiati anche i minuti a pagamento e l'opzione costa 7 euro, e vale solo tra clienti vodafone. Per ipotesi se faccio 1000 chiamate in un mese da un minuto ciascuna, pago in base alla mia tariffa e in più ho pagato l'opzione.


Re: TIM ANDRA ALL' ATTACCO ?
11.10.2004 - 12:27
ragazzi.... continuate a girare girare.... ma il miglior profilo del momento e' supertua! 10 cent tutte le chiamate e 10 cent di autoricarica da tutti al minuto




----------
bella li gozza!!


Re: TIM ANDRA ALL' ATTACCO ?
11.10.2004 - 13:08
Mod, non avevo letto bene il tuo messaggio, BRAVO!


Re: TIM ANDRA ALL' ATTACCO ?
11.10.2004 - 15:30
:O

Sono allibito, c'è chi considera le nuove tariffe Vodafone vantaggiose????
Vabbè, una è vantaggiosa 8in abbonamento), le altre fanno le veci di un bel Guttalax....Ma possibile che Tim è l'unica che fin'ora ha lasciato ferme ed immobili le sue tariffe, mentre tutti gli altri le hanno sistematicamente peggiorate, e voi continuate ad istigarla? Lasciatela dormire.....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: TIM ANDRA ALL' ATTACCO ?
11.10.2004 - 16:42
X pesaing1:

Se prima pensavo ne avessi almeno una piccola idea della telefonia, ora penso che tu non ne sappia proprio NIENTE!!
Da quando la Vodafone Infinity è una tariffa??

Che tristezza :(


Re: TIM ANDRA ALL' ATTACCO ?
11.10.2004 - 18:45
X dedo
sicuramente la Infinity la propongono come propozione x 5 mesi ma sicuramente verra riproposta ancora!
Al giorno d'oggi nessun gestore ha il coraggio di lanciare nuone tariffe vantaggiose x il cliente e propongono promozioni ; dimmi tu che differenza cé tra promozione e tariffa ! La tariffa nn dura in eterno!


Re: TIM ANDRA ALL' ATTACCO ?
11.10.2004 - 21:51
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati