www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Domandone..

Inviato da nu image 
Domandone..
06.10.2004 - 21:13
Chi segue i miei interventi sul forum, saprà che da mesi ormai, interpellata mamma TIM decine e decine di volte, a tutt'oggi resta irrealizzabile un'operazione talmente banale e fattibilissima da aver creato un piccolo caso, ovvero sovrascrivere un numero già esistente, oltremodo diffuso inquanto nativo TACS, o renderlo B della famigerata opzione 2in1, a patto di mantenere - aspetto maggiormente dibattuto della questione - il piano tariffario Arancione OK : chi dice sì, chi nega, fatto sta che con le chiacchere stiamo a zero da oltre sei mesi ormai, nemmeno rispondono più alle mie mail.
Motivo per cui non voglio dargliela vinta.
E quanto più accendo la SIM incriminata ricevendo chiamate e SMS rivolti a quel pezzo di m***a - e spero che legga e mi denunci, così lo trascino sul lastrico, precedente proprietario, il quale aveva assicurato la illibatezza della SIM, tanto più mi imbelvisco...
Ora, leggendo che la nuova promozione relativa a MNP con doppia numerazione non è possibile "nel caso in cui la numerazione oggetto di portabilità sia una numerazione con prefisso nativo TIM", chiedo agli espertissimi del forum : se allora riporto comunque in TIM sulla scheda già in mio posseso un numero con prefisso nativo della casa madre, un 33x per intenderci, posso chiedere la sola portabilità sovrascrivendo e quindi annullando quel maledetto numero già attivo ?


Re: Domandone..
06.10.2004 - 22:36
purtroppo non puoi fare nulla...




Re: Domandone..
07.10.2004 - 11:01
Se sei sicuro delle tue affermazioni,così come ci credo io ti consiglio di fare denuncia.


Re: Domandone..
07.10.2004 - 13:27
d'accordo con la tua considerazione...
un 360 passato a tim per loro è considerato come proveniente da altro gestore


Re: Domandone..
08.10.2004 - 10:57
Quindi ? Posso chiederla o no?


Re: Domandone..
08.10.2004 - 18:03
Io credo si!




----------
I Love This Game


ari
Re: Domandone..
08.10.2004 - 19:21
io ho una sim con arancione. se vuoi la vendo ad euro 50. fidati, la sim è senza problemi.chiamami al numero della mail


Re: Domandone..
08.10.2004 - 21:34
Aho', ma per chi mi hai preso, cocco ?


Re: Domandone..
10.10.2004 - 14:56
he he he. Uh... guarda... Un Pollo!




----------
I Love This Game


Re: Domandone..
10.10.2004 - 15:27
Hehehe..detto da te fa proprio ridere! :D


Re: Domandone..
12.10.2004 - 00:43
Nu Image avrà compreso il mio tono ironico cosa che la tua limitatezza non ti consente! Suvvia... era una battuta! Hi hi hi




----------
I Love This Game


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati