|
|||||||
Ciao. Sono un cliente TIM ed ho attivato la Portabilità con 2in1 circa un anno fa, dopo il suo lancio commerciale. 4 giorni fa mi è arrivato un sms che mi invitava a rinnovare l' opzione al costo di 10 Euro chiamando il 119. Sapendo che si sono aperti doversi forum discussi a riguardo e leggendo le pagine di Cellularitalia che indicava IL SERVIZIO DI PORTABILITA' CON 2in1 "GRATIS A VITA" A DIFFERENZA DELL' OPZIONE con 2in1, ho chiesto delucidazioni a diversi operatori, circa una ventina che mi hanno risposto da tutti i Call center d' Italia e tutti mi hanno confermato che era, è e sempre sarà a pagamento!!! Quindi per loro non ci sono differenze tra l' opzione con 2in1 e la Portabilità con 2in1. Ho anche inviato una email e mi hanno risposto nelle stesso modo... Mi hanno anche chiesto su quale sito avessi letto l' informazione e mi hanno assolutamente detto che le informazioni riportate qui su Cellularitalia non sono attendibili! A questo punto chiedo a chi ne sa più di me e soprattutto a cellularitalia maggiori informazioni a riguardo. Spero che Cellularitalia posso delucidarci con una sua risposta. GRAZIE
---------- mattsegretboy83
segretboy83 ha scritto:
> diversi operatori, circa una ventina > che mi hanno risposto da tutti i Call center d' Italia e tutti > mi hanno confermato che era, è e sempre sarà a pagamento!!! NULLA DI PIU' FALSO. Come già ripetuto più volte, il "Servizio di Portabilità con 2in1" è stato proposto e pubblicizzato da TIM, fin dall'inizio, con una differenza fondamentale rispetto all'opzione. Cioè quella di garantire la disponibilità della seconda numerazione in maniera gratuita e senza scadenza. Nei prossimi giorni si cercherà di mettere fine a tale discussione cercando di far intervenire TIM con una nota ufficiale. Ciao,
Grazie ModeRatore, vorrei anch'io chiarire la faccenda, io mi fido, xò non vorrei essere fregato da operatori che non sanno cosa vendono!
Pasternac, le tue fobie cominciano ad essere da psicanalisi, è un mese che chiedi sempre la stessa cosa, davanti alle difficoltà serie della vita che fai, ti spari ?
Senza rancore, ma piantala per favore, altrimenti cerca conferme altrove. Il Mod ha indiscutibilmente ragione e non una sola volta, ma due: Ha ragione asserendo che la MNP contestuale al 2in1 NON comporta la scedenza dell'opzione, ha ragione a ipotizzare la pressochè totale incompetenza di chi, preposto al customer care del PRIMO gestore nazionale di telefonia mobile, dovrebbe conoscere ad litteram le diverse offerte. La questione è davvero seria, perchè lede la buona fede delle persone. Si decidessero, una volta per tutte, a riformulare con dovizia di particolari TUTTE le condizioni del servizio, a tutt'oggi una tipica buffonata italiana, caratterizzato com'è dal poter essere interpretato anzichè applicato.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |