www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Portabilità 2in1 a PAGAMENTO!!!

Inviato da segretboy83 
Portabilità 2in1 a PAGAMENTO!!!
24.09.2004 - 09:51
Ciao. Sono un cliente TIM ed ho attivato la Portabilità con 2in1 circa un anno fa, dopo il suo lancio commerciale. 4 giorni fa mi è arrivato un sms che mi invitava a rinnovare l' opzione al costo di 10 Euro chiamando il 119. Sapendo che si sono aperti doversi forum discussi a riguardo e leggendo le pagine di Cellularitalia che indicava IL SERVIZIO DI PORTABILITA' CON 2in1 "GRATIS A VITA" A DIFFERENZA DELL' OPZIONE con 2in1, ho chiesto delucidazioni a diversi operatori, circa una ventina che mi hanno risposto da tutti i Call center d' Italia e tutti mi hanno confermato che era, è e sempre sarà a pagamento!!! Quindi per loro non ci sono differenze tra l' opzione con 2in1 e la Portabilità con 2in1. Ho anche inviato una email e mi hanno risposto nelle stesso modo... Mi hanno anche chiesto su quale sito avessi letto l' informazione e mi hanno assolutamente detto che le informazioni riportate qui su Cellularitalia non sono attendibili! A questo punto chiedo a chi ne sa più di me e soprattutto a cellularitalia maggiori informazioni a riguardo. Spero che Cellularitalia posso delucidarci con una sua risposta. GRAZIE




----------
mattsegretboy83


Re: Portabilità 2in1 a PAGAMENTO!!!
24.09.2004 - 09:57
Come innescare 1 bomba ad orologeria...


Re: Portabilità 2in1 a PAGAMENTO!!!
24.09.2004 - 10:28
Non sono il solo a chiederselo!


Re: Portabilità 2in1 a PAGAMENTO!!!
24.09.2004 - 13:20
segretboy83 ha scritto:

> diversi operatori, circa una ventina
> che mi hanno risposto da tutti i Call center d' Italia e tutti
> mi hanno confermato che era, è e sempre sarà a pagamento!!!

NULLA DI PIU' FALSO.

Come già ripetuto più volte, il "Servizio di Portabilità con 2in1" è stato proposto e pubblicizzato da TIM, fin dall'inizio, con una differenza fondamentale rispetto all'opzione. Cioè quella di garantire la disponibilità della seconda numerazione in maniera gratuita e senza scadenza.

Nei prossimi giorni si cercherà di mettere fine a tale discussione cercando di far intervenire TIM con una nota ufficiale.

Ciao,


Re: Portabilità 2in1 a PAGAMENTO!!!
24.09.2004 - 21:03
Grazie ModeRatore, vorrei anch'io chiarire la faccenda, io mi fido, xò non vorrei essere fregato da operatori che non sanno cosa vendono!


Re: Portabilità 2in1 a PAGAMENTO!!!
26.09.2004 - 11:17
Pasternac, le tue fobie cominciano ad essere da psicanalisi, è un mese che chiedi sempre la stessa cosa, davanti alle difficoltà serie della vita che fai, ti spari ?
Senza rancore, ma piantala per favore, altrimenti cerca conferme altrove.
Il Mod ha indiscutibilmente ragione e non una sola volta, ma due:
Ha ragione asserendo che la MNP contestuale al 2in1 NON comporta la scedenza dell'opzione, ha ragione a ipotizzare la pressochè totale incompetenza di chi, preposto al customer care del PRIMO gestore nazionale di telefonia mobile, dovrebbe conoscere ad litteram le diverse offerte.
La questione è davvero seria, perchè lede la buona fede delle persone.
Si decidessero, una volta per tutte, a riformulare con dovizia di particolari TUTTE le condizioni del servizio, a tutt'oggi una tipica buffonata italiana, caratterizzato com'è dal poter essere interpretato anzichè applicato.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati