www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SKERZI A PARTE AL 119

Inviato da rosablu 
SKERZI A PARTE AL 119
21.09.2004 - 18:04
mi è kapitato un po di tempo fa di kiamare il centro assistenza tim per un problema...sapete gli operatori cosa hanno fatto????si sn presi gioko di me passandosi la mia telefonata per + di 20 volte ed io sn rimasta in linea per cirka mezz'ora...il risultato???dopo una lunga risata degli operatori mi hanno attakkato il telefono in faccia...diko io:loro vengono pagati per risolvere un problema e invece k fanno???Si mettono a fare k**z*te???è il modo di komportarsi???ma qst nn è solo l'uniko inkonveniente infatti altre volte gli operatori mi hanno fatto attendere molto tempo a telefono e quando mi sn stufata ed ho kiesto il loro numero di postazione mi hanno attakkato il telefono!!!!ma k mondo è questo???nn saprei :-(:-(:-(:-(:-(:-(




----------
giusy_kiss kiss


Re: SKERZI A PARTE AL 119
21.09.2004 - 18:38
prova con "ok, mi qualifico: sono xy (nome inventato) ispettore del controllo qualità interno di TIM (se la bevono mi sa che se la fanno sotto!!!), la sua postazione è stata memorizzata e il suo nome anche. verranno presi provvedimenti al più presto nei suoi confronti. le faremo sapere." e riattacchi :diablo:




----------
Ghebirs


Re: SKERZI A PARTE AL 119
21.09.2004 - 18:41
wao è stupendo qst skerzo!!!lo proverò al + presto e ti farò sapere grazie mille amiko :-)




----------
giusy_kiss kiss


Re: SKERZI A PARTE AL 119
21.09.2004 - 19:34
A me non è mai capitata una cosa del genere! Ho trovato sì persone incompetenti che mi rispondevano cose non vere ma maleducate a tal punto mai... Mi sembra un pò strano! A volte ti rispondono a per z ma prendere in giro...non sò!?!?


Re: SKERZI A PARTE AL 119
21.09.2004 - 22:06
[OT]
skus vist k hai ttt i karaTeri , t dispiac usarL ? Nn x qcs, è k sn fastidios sti metoD e sprttt qi nn paghi a karaTere rotfl

grz o tnx
[/OT]

In ogni caso, può succede che qualche operatore sia meno competente di altri, ma quest'esagerazione non l'avevo mai sentita.. Se proprio ti senti offesa da questo comportamento, manda un fax di protesta.. che comunque, a mio avviso, farà la stessa fine delle telefonate......

Ciao ciao,
Giusva.




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: SKERZI A PARTE AL 119
22.09.2004 - 08:56
Confermo quanto scritto da Muma e Giusva.
Nemmeno a me è mai capitata una cosa del genere.......forse rosablu li ha prima presi in giro lei e loro si sono vendicati, oppure.............è un po' bugiardina.




Re: SKERZI A PARTE AL 119
22.09.2004 - 17:21
Ce la puoi fare a scrivere senza le k eh!!!

Che tristezza.. :(


Re: SKERZI A PARTE AL 119
22.09.2004 - 20:34
rosablu, non sei in chat!
Per favore, usa qualche carattere in più... si fa fatica a capirti!
Comunque, é strano: io sono cliente Tim da anni e non mi é mai capitato di trovare operatori maleducati al punto di prendere in giro!
Boh! Sarai stata sfortunata!




Re: SKERZI A PARTE AL 119
23.09.2004 - 12:28
...mi verrebbe da dire: ...ognuno riceve l'educazione che si merita (ihihihihiiiii)


Re: SKERZI A PARTE AL 119
23.09.2004 - 16:29
Ho notato che gli operatori della Tim sono diventati MOLTO scortesi... e quelli della Wind sono diventati gentilissimi ed educati!!

Proprio il 7 settembre mi hanno chiamato la Wind e ieri ho trovato una signorina Molto gentile...

Forza Wind

saluti :) ^_^




----------
Alberto


Re: SKERZI A PARTE AL 119
23.09.2004 - 19:12
Io non ho notato che gli operatori Tim siano diventati molto scortesi. Come sempre c'è l'operatore competente e quello che invece non sa nulla. Io in tanti anni e tante telefonate al 119 per problemi vari non ho mai trovato scortesia.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati