www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cambio TACS vs GSM

Inviato da OneBig79 
Cambio TACS vs GSM
16.09.2004 - 15:56
Da qualke tempo c'è una promozione che permette di cambiare il proprio cellulare tacs con un nuovo cellulare GSM al costo di 49 € (+ altri 10 € per la portabilità che poi verranno riaccreditati). I cellulari che "starebbero" anzi "dovrebbero" dare a 49 € sono il Motorola V600 oppore il Samsung E700 (qualcuno dice di avere avuto anche il Samsung P510).
Io sto provando a cambiare il mio tacs da fine agosto ma nei vari negozi "Il telefonino" o nei CENTRI TIM mi dicono che non sono al momento disponibili questi terminali e mi dicono di attendere! Ho il dubbio che i rivenditori "evitano" di dar via questi telefonino ad un prezzo così basso! In più forniscono notizie molto molto vane suile prossime disponibilità!
A qualcuno è capitato di riuscire a sostituire il tacs aderendo a qsta promozione?
Quanto tempo avete dovuto attendere per ricevere il terminale GSM?
Quale terminale GSM vi è stato dato?
E infine qual'era il contenuto del pacchetto TIM?




----------
skype: comunicarefraamici


Re: Cambio TACS vs GSM
16.09.2004 - 17:50
nell'ordine.. E700, V600, P510. Per ognuna delle portabilità ho speso 59 euro e il pacchetto comprendeva la sim su cui è stato trasferito il numero del tacs e la confezione del cell. Io ho atteso mediamente 3 giorni per avere il terminale e 10 giorni per il trasferimento del numero sulla sim nuova.




----------
I Love This Game


Re: Cambio TACS vs GSM
16.09.2004 - 18:27
ma come ripeto qui a foggi avale solo x i tacs attivati prima del 18 giugno...


Re: Cambio TACS vs GSM
16.09.2004 - 22:28
qui a Napoli vale per tutti i tacs ATTIVI!




----------
I Love This Game


Re: Cambio TACS vs GSM
17.09.2004 - 01:34
confermo
7giorni di portsbilità e 7giorni per avere il cell




----------
nokia..... no grazie


Re: Cambio TACS vs GSM
17.09.2004 - 12:42
Ronin74 io potrei recarmi a Napoli nei prossimi giorni, puoi farmi sapere in che CENTRO TIM o negozio "Il telefonino" posso effettuare il CAMBIO? E Il cambio avviene nello stesso giorno, o mi chiedono di ritornare il giorno seguente?
THANK'S!!!!!


Re: Cambio TACS vs GSM
17.09.2004 - 14:58
Dunque, contattami in pvt e ti dò le info che cerchi. Cmq ti conviene chiamare prima di andarci per sapere se hanno la disponibilità del cell.




----------
I Love This Game


Re: Cambio TACS vs GSM
17.09.2004 - 21:03
Ronin ma come posso contattarti in pvt? come si fa qua sopra?


Re: Cambio TACS vs GSM
18.09.2004 - 00:41
bella domanda... Beh.. il moderatore, visto che esprimo il mio consenso, potrebbe fornirti la mia email




----------
I Love This Game


Re: Cambio TACS vs GSM
18.09.2004 - 01:31
v600 preso 49euro +10 portabilità con sim da 10euro e 300minuti su rete fissa e 100minuti su tim gratis!!
settimana prossima arriva l'altro v600 e poi l0ultimo tacs lo censervo fino alla fine!!!




----------
nokia..... no grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati