www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TIM SALVA LA FACCIA E REGALA GLI SMS E MMS

Inviato da pesaing1 
Re: TIM SALVA LA FACCIA E REGALA GLI SMS E MMS
16.09.2004 - 17:52
certo che ho provato! L'operatore mi ha cortesemente fatto notare che, non avendo attivato la promozione nel periodo 14/9-3/10 non posso usufruire del raddoppio. QUindi... o sei stato fortunato ad aver beccato un operatore compiacente. oppure...




----------
I Love This Game


Re: TIM SALVA LA FACCIA E REGALA GLI SMS E MMS
16.09.2004 - 18:21
tornando all'oggetto della discussione...
al di là dei porblemi tecnici di questo caso bisogna elogiare TIM che nel momento in cui applica una promozione la estende anche a chi l'ha già attivata...
questa è attenzione verso il cliente!

Chi è cliente 3 sicuramente apprezzerà questa politica al quale il promo operatore 3g sembra allergico. ;-)


Re: TIM SALVA LA FACCIA E REGALA GLI SMS E MMS
16.09.2004 - 19:01
Ma, a parte queste discussioni sui call center, a nessun altro hanno accreditato gli sms doppi anche se la maxxi è stata attivata prima del 13 ottobre? A me l'operatrice del 119 mi ha risposto che il 7 ottobre con il rinnovo automatico avrei avuto il raddoppio. Quando ho fatto notare che però la promozione scadeva il 3 ottobre e quindi mi chiedevo come fosse possibile che succedesse quello che mi stava dicendo naturalmente...è caduta la linea. Aspetterò qualche giorno poi riproverò.


Re: TIM SALVA LA FACCIA E REGALA GLI SMS E MMS
16.09.2004 - 20:18
sentite,
scrivete al 119 on line.
cose tipo 'nn è giusto' e simili..
vedrete che vi faranno il raddoppio!!




----------
marcotel


Re: TIM SALVA LA FACCIA E REGALA GLI SMS E MMS
17.09.2004 - 00:51
Confermo: 119 online e raddoppio assicurato. Per me su due utenze.


Re: TIM SALVA LA FACCIA E REGALA GLI SMS E MMS
21.09.2004 - 16:05
basta kiamare il 119 e dire vorrei fare 1 reclamo all'ufficio tecnico xke' io ho sempre attivato tim maxxi msg e avendola ora attivata prima del 12 sett e mi scade dopo il 3 ottob nn posso usufruire della promozione e nn mi sembra giusto!!
io sn in toscana e me l'hanno fatto!!dopo 2 giorni mi hanno rikiamato e ecco gli 800 msg e 200 mms!!


Re: TIM SALVA LA FACCIA E REGALA GLI SMS E MMS
21.09.2004 - 17:57
come avete fatto????io l'ho attivata il 13 sett.poi ho saputo del raddoppio e ho fatto reclamo...ma mi hanno detto k nn ne avevo il diritto ... sono stata presa per il c**o




----------
giusy_kiss kiss


Re: TIM SALVA LA FACCIA E REGALA GLI SMS E MMS
22.09.2004 - 17:40
guarda rosa blu rikiama il 119 e dici di voler fare 1 reclamo xke' te hai sempre attivato la timmaxxi msg e ora nn posso riattivarla prima del 14 ottobre e quindi nn posso usufruire della promozione a 800 msg!!dici pure ke ad 1 mio amico il recalmo e' andato a buon fine!!ma ricorda nn reclamo a voce ma la signorina deve scriverlo sul comp!!e poi l'ufficio tecnico ti rikiama o manda 1 sms dopo 2 giorni!!!se nn ti da retta riattaCCA E RIKIAMA!!IO HO KIAMATO 2 VOLTE!!BUONA FORTUNA E FACCI SAPERE!!PS==X IL NUM KOSA HAI DECISO??


Re: TIM SALVA LA FACCIA E REGALA GLI SMS E MMS
22.09.2004 - 18:19
Guarda che se l'hai attivata il 13/09 la maxxi era già raddoppiata. E se ciò non è avvenuto fai reclamo perchè la promozione partiva da quel giorno.


Re: TIM SALVA LA FACCIA E REGALA GLI SMS E MMS
22.09.2004 - 18:22
infatti vedi bene quando l'hai attivata!!dal 13 sett al 3 ottobre compreso sn 800 msg sicuro!!se nn cosi nn fosso dev darteli x forza!fati sentire!


Re: TIM SALVA LA FACCIA E REGALA GLI SMS E MMS
27.09.2004 - 11:35
Io come forse ho già scritto l'avevo attivata il 07 settembre quindi non rientravo nella promozione. Come da suggerimento del forum il 24/09 ho scritto al 119 on line spiegando appunto la situazione e facendo il reclamo. Stamattina 27/09 mi ha chiamato il 119 dicendomi di avermi accreditato il raddoppio perchè effettivamente esiste una circolare della tim che permette ai clienti esclusi dalla promozione di poterne usufruire. Ora ho attiva anch'io la promozione della maxxi raddoppia. Ripeto che tutte le volte che telefonavo al 119 gli operatori mi rispondevano che questa circolare non esisteva. L'unica soluzione come hanno detto altri nel forum è scrivere al 119 on line. A me li hanno raddoppiati.


Re: TIM SALVA LA FACCIA E REGALA GLI SMS E MMS
27.09.2004 - 21:22
Re: TIM SALVA LA FACCIA E REGALA GLI SMS E MMS
29.09.2004 - 00:36
...confermo anche io ho fatto una protesta scritta e mandata via fax e mi hanno richiamato dandomi il raddoppio su due sim.....senza spiegazioni...

ciao




----------
Blu PoWeR


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati