www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TIM SALVA LA FACCIA E REGALA GLI SMS E MMS

Inviato da pesaing1 
TIM SALVA LA FACCIA E REGALA GLI SMS E MMS
14.09.2004 - 15:33
IN UNA NOTA DI TIM COMUNICA CHE TUTTI GLI UTENTI CHE HANNO ATTIVATO LA MAXI TIM SMS DAL 4 SETTEMBRE AL 12 SETTEMBRE X UN PROBLEMA TECNICO NON HANNO AVUTOO IL RADOPPIO DEI MESSAGGI IL RIACREDITO VERRA FATTO MANUALMENTE CHIAMANDO UN OPERATORE DEL 119.ATTENZIONE SOLO ALCUNI CALL CENTER LO POSSONO FARE VI CONSIGLI DI CHIAMARE QUELLO DI PADOVA.
T




Re: TIM SALVA LA FACCIA E REGALA GLI SMS E MMS
15.09.2004 - 09:24
Scusa, e come si fa a chiamare un CC in particolare?????


Re: TIM SALVA LA FACCIA E REGALA GLI SMS E MMS
15.09.2004 - 12:36
scusami non per fare polemica, ma il raddoppio è dato SOLAMENTE a chi sottoscrive la maxi dal 13 al due ottobre...mi pare sia il due. Per quelli, come me, che l'hanno sottoscritta prima del 13 non spetta proprio nulla, e il raddoppio non ci viene dato non per un problema tecnico ma proprio perchè non rientriamo nell'offerta. E poi scusami ma mi devi proprio spiegare come fai a scegliere il call center da chiamare!!!! questa è proprio carina!!! è gia un miracolo se ti rispondono e tu mi vai a dire di sceglierne uno preciso....




----------
Blu PoWeR


Re: TIM SALVA LA FACCIA E REGALA GLI SMS E MMS
15.09.2004 - 13:59
Premesso il call-center riesco a chiamarlo direttamente da un numero di rete fissa ( chi vuole il numero del call-center di padova mi contatti in privato e tramite email gli lo fornisco.) ma la cosa piu importante é:

TUTTE LE ATTIVAZIONI DELLA CARTA MAXI TIM SMS PREVEDEVONO IL RADDOPPIO DEI SMS DAL 4 DI SETTEMBRE MA X UN PèROBLEMA TECNICO QUESTO NON è AVVENUTO !!! CHI NON CI CREDE GLI MOSTRO I MIEI TABULATI TELEFONICI CON IL RADDOPPIO DEGLI SMS AVVENUTO IN DATA 14/09/2004 DA UNA OPERATRICE DEL CALL CENTER DI PADOVA :MI HA MESSO IN ATTESSA X MEZZORA E MI HA LETTO LA CIRCOLARE !!


Re: TIM SALVA LA FACCIA E REGALA GLI SMS E MMS
15.09.2004 - 14:00
non dare nessun numero di call center....lo bloccheranno non appena qualcuno si fa rodere il sedere....

tienilo per te e basta




Re: TIM SALVA LA FACCIA E REGALA GLI SMS E MMS
15.09.2004 - 14:02
Capisco che è antipatico ma se la promozione parte dal giorno x è ovvio che chi l'ha attivata qualche giorno prima non rientra nella promozione stessa.
Oggi all'ipermercato xx c'è lo sconto trenta per cento sulla mozzarella; a me che l'ho comprata ieri non mi devono rimborsare nulla.

Se la Tim decide di darlo a quelli che l'hanno attivata dal 4 al 12 settembre ben venga...
MA NON è DOVUTO !!!!

E chi l'ha attivata il 3 settembre????



(pensare che mi tocca difendere la TIM)


Re: TIM SALVA LA FACCIA E REGALA GLI SMS E MMS
15.09.2004 - 14:04
macche dici...

la fortuna ce l'hai solo se trovi uno che ha voglia... non c'è distinzione di città.

e comunque il moderatore non ti deve autorizzare....lo deve fare il responsabile della sede del call center...

Inserendo un numero privato in lista potresti passare guai seri....quindi tienitelo per te




Re: TIM SALVA LA FACCIA E REGALA GLI SMS E MMS
15.09.2004 - 14:05
sarà come dici tu ma io ho chiamato il 119 e l'operatore mi ha detto che non è vero nulla; ovviamente l'operatore forse non aveva questa circolare ma cmq credo sia impossibile raddoppiare,....staremo a vedere magari qualcuno ci riesce e ce lo fa sapere




----------
Blu PoWeR


Re: TIM SALVA LA FACCIA E REGALA GLI SMS E MMS
15.09.2004 - 18:12
Non é un numero speciale apri le pagine bianche di padova e le trovi xche dovrei passare guai x un numero che é di una societa! A volte siete tutti impazziti!


Re: TIM SALVA LA FACCIA E REGALA GLI SMS E MMS
15.09.2004 - 18:16
x iIencenelli

Non é fortuna dipende da call-center ce ne sono alcuni che sono piu statici altri che sono un po piu dinamici tutto qui; la staticita varia da zona a zona piu va giu piu aumenta .....


Re: TIM SALVA LA FACCIA E REGALA GLI SMS E MMS
15.09.2004 - 18:28
bha a me non sembra proprio...
uso pesantemente il 119 (per tanti motivi) e quasi tutti in realta fanno schifo..
Padova compresa....

La buona volonta è del singolo operatore che si trova a lavorare in una qualsiasi città.

Ho maledetto Roma come Milano, per poi ricredermi sia dell'una che dell'altra città.

Poi uno viene dirottato a seconda dell'area in cui si trova... a te non serve fare il numero diretto ...parleresti col nord est in qualsiasi caso, tranne per varie problematiche che non è giusto trattare perche sono private ed aziendali.
Il tuo comportamento è fortemente scorretto perche le tue chiamate sono per l'azienda fuori statistica....soprattutto di quella dell'operatore




Re: TIM SALVA LA FACCIA E REGALA GLI SMS E MMS
15.09.2004 - 19:14
Ma quanti stupidagini che si dicono !
Faccio un esempio:
se chiamo il 119 con una scheda che spendo 5 euro all'anno mi dirottano sicuramente a Roma
se chiamo in un altra scheda che spendo 1000 euro all'anno mi fanno parlare con il call-center di padova
Sono coincidenze o cosa ?????


Re: TIM SALVA LA FACCIA E REGALA GLI SMS E MMS
15.09.2004 - 19:28
bhe ora non esagerare le ********* le stai scrivendo tu.... e non il sottoscritto


Re: TIM SALVA LA FACCIA E REGALA GLI SMS E MMS
16.09.2004 - 11:36
X iencenelli sei andato tu fuori argomento! Se hai da fare poleniche potevi aprire un nuovo messaggio e scrivevi tutte le tue idiozie


Re: TIM SALVA LA FACCIA E REGALA GLI SMS E MMS
16.09.2004 - 12:37
....cmq a parte le polemiche sorte successivamente, il succo del problema è questo: primo non possiamo chiamare un call center a nostra discrezione e poi non credo che possano trattare il problema se ricevono una chiamata direttamente e non passante dal 119 ( cmq non ci interessa); secondo ribadisco che non è un problema tecnico quello del raddoppio in quanto ho chiamato piu operatori e nessuno ne sa niente, chi ha attivato prima del 13 non riceve il raddoppio, e dai post ricevuti mi pare che nessuno oltre a pesaing ha ricevuto il raddoppio, perlomeno nessuno di questo forum. Da cio si deduce che chi ha attivato prima del 13 non riceve nulla....
..il resto non credo che gli operatori scelti vengano mandati tutti a padova e quelli somari tutti a roma o milano è una considerazione molto superficiale e campanilista . Gli operatori svegli sono dapperutto il problema principale è incontrarli...perchè sono rari...
ciao




----------
Blu PoWeR


Re: TIM SALVA LA FACCIA E REGALA GLI SMS E MMS
16.09.2004 - 14:05
la questione non é di bravura ecc...io non vogli fare polemiche voglio solo informare tutti che:
TUTTE LE ATTIVAZIONI DELLA CARTA MAXI TIM SMS PREVEDEVONO IL RADDOPPIO DEI SMS DAL 4 DI SETTEMBRE MA X UN PèROBLEMA TECNICO QUESTO NON è AVVENUTO !!! CHI NON CI CREDE GLI MOSTRO I MIEI TABULATI TELEFONICI CON IL RADDOPPIO DEGLI SMS AVVENUTO IN DATA 14/09/2004 DA UNA OPERATRICE DEL CALL CENTER DI PADOVA :MI HA MESSO IN ATTESSA X MEZZORA E MI HA LETTO LA CIRCOLARE !!
se dopo nn ci credete affari vostri


Re: TIM SALVA LA FACCIA E REGALA GLI SMS E MMS
16.09.2004 - 14:25
scusami se mi permetto di contraddire, ma tu stai dicendo due cose diverse: la prima è che a te per una qualsiasi ragione a noi sconosciuta ti hanno applicato il raddoppio della maxi tim messaggi: la seconda è che questo raddoppio non lo hanno applicato a tutti per solo un errore tecnico.
Per quanto riguarda il primo caso non c'è bisogno che ci mostri i tabulati, ti crediamo sulla parola, ma piu volte mi è capitato di avere bonus e altro dagli operatori solo per il fatto di lamentarsi di qualche disfunzione; per la seconda ipotesi invece posso solo che contraddirti, anzi ti contraddicono tutti gli operatori con cui ho parlato che non saranno stati di padova ma sono pur sempre operatori (possibile che li ho trovati tutti ignoranti?)




----------
Blu PoWeR


Re: TIM SALVA LA FACCIA E REGALA GLI SMS E MMS
16.09.2004 - 15:13
..forse non mi sono spiegato, ho chiamato almeno 4 operatori diversi in 4 diverse occasioni della giornata e tutti mi hanno detto la stessa cosa...cioè che non raddoppiano....in piu se il probelma era solo tecnico lo avrebbero gia dovuto risolvere e altri in quetso forum che hanno chiamato avrebbero dovuto dirci che gli era stato attiviato..non è che non ti credo ma il fatto è che il piu delle volte ogni operatore agisce molto alla cieca e una nota importante come quella del raddoppio doveva per forza essere nota non a tutti ma a almeno a molti!! se quell'operatore di padova ha magari letto male la circolare e applica qualcosa che non dovrebbe noi stiamo qui a discutere del nulla.....
ciao




----------
Blu PoWeR


Re: TIM SALVA LA FACCIA E REGALA GLI SMS E MMS
16.09.2004 - 15:29
Sono perfettamente d'accordo con BluPower




----------
I Love This Game


Re: TIM SALVA LA FACCIA E REGALA GLI SMS E MMS
16.09.2004 - 15:35
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati