www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Email ...@tim.it

Inviato da Ottile Amaambo 
Re: Email ...@tim.it
30.09.2004 - 10:49
Ottile Amaambo ha scritto:

> STO IMPAZZENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Calma,calma...

> ----
> i tre capisaldi sono:
> collegamento 1055
> pop3 webmail1.posta.tim.it
> smtp mail.libero.it
> -----
Ok, ma per quello che vuoi fare tu No!
In particolare automandarti una mail con Tim

> ecco spuntare dal nulla una nuova tipologia di problemi.
.........
> se poi vado a controllare sempre con OUTLOOK (ricambiando
> quindi identità!) la posta "MioCellulare@tim.it", mi vedo
> spuntare anziche la mia mail, una mail di ERRORE!!!!:
> -------------------------------------
> - These recipients of your message have been processed by the
> mail server:
> MioCellulare@tim.it; Failed; 5.3.0 (other or undefined mail
> system status)
> Remote MTA mailrete.tim.it: network error
> - SMTP protocol diagnostic: 553 Authentication is required to
> send mail as <MioCellulare@tim.it>
> --------------------------------------


Come segnalato dall'errore, per autospedirti una mail con Tim,devi utilizzare l'SMTP di Tim: box.posta.tim.it e allo stesso tempo devi spuntare in outlook a server della posta in uscita la casella "autenticazione del server necessaria".
Ciò presumo sia fatto per motivi di sicurezza.
Se pensi di non autospedirti mail con Tim allora lascia tutto come adesso,poichè va bene questa configurazione.

Ciao

Massimo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati