www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

numero ri-assegnato!!!!

Inviato da homer(lt) 
numero ri-assegnato!!!!
03.09.2004 - 18:46
voglio raccontare una vicenda ke mi sta succedendo questi giorni.ho attivato una nuova sim tim il 27 agosto,ed è dal primo giorno ke ricevo telefonate di numeri fissi della sicilia,precisamente della prov di siracusa.ho telefonato alla tim x kiedere come mai questa coincidenza(ovvero tutti numeri dello stesso paese) e mi hanno detto ke questo numero in principio era stato assegnato ad un''altra persona e ke dopo essere scaduto xkè nn ricaricato x un anno è stato usato x una nuova sim.ora mi ritrovo a subire telefonate da siracusa xkè l''ex intestatario nn ha comunicato a tutti i suoi amici il cambio numero!!!!!


Re: numero ri-assegnato!!!!
03.09.2004 - 21:08
Non è la prima volta e quel che è peggio è che mi confermi un sospetto : non aspettano più di tanto a riassegnare un'utenza cessata a vario titolo.

Sotto Natale del 2001, acquistai una SIM da devolvere esclusivamente al GPRS.
Ne diffusi il numero esclusivamente ai miei familiari.
Chiesi la cessazione dell'utenza circa sei mesi dopo.
Mio padre, il quale non eliminò il numero dalla rubrica - pertanto componendolo senza margine di errore - sostenne che selezionando inavvertitamente quel numero appena dopo un mese, rispondeva una donna, la quale sosteneva di avere appena acquistato la SIM..


Re: numero ri-assegnato!!!!
03.09.2004 - 21:13
E che hanno problemi con gli archi di numerazione? Caspita siamo messi male... Homer l'unico consiglio è cambiare scheda, non vedo altre possibilità, a patto di non cadere dalla padella alla brace.


Nu, risponde una donna ad un tuo vecchio numero? Richiamiamola......


Re: numero ri-assegnato!!!!
03.09.2004 - 21:16
non puoi farci nulla... i numeri vengono riassegnati anche dopo soli 6 mesi...
Immagina che il mio nuovo 335 era di un avvocatessa e ricevo messaggi e chiamate da tutta italia (almeno 5 al giorno)




Utente anonimo
Re: numero ri-assegnato!!!!
03.09.2004 - 21:34
ora capisco!!!
probabilmente il mio numero era di un gay (per carita non ho nulla in contrario verso di loro) ma ricevo in continuazione chiamate da una societa di gay e tutte le volte ripeto che non sono quello che cercano (per non parlare dei messaggi da uomini misteriosi....) :( :(
x disperazione ho cambiato numero....




Re: numero ri-assegnato!!!!
03.09.2004 - 21:52
bhe un mese è esageratamente poco...
la media sono 6 mesi e comunque gli archi vuoti li hanno (sul 334)

gian hai sbagliato a cambiare numero...
lo potevi lasciare spento per un pochino inserendoci la segreteria che trovi in questo sito, per la precisione la numero 3
http://www.bulgaro.com/download/audio/banfi.htm

dura solo 30 secondi ::diablo::




Re: numero ri-assegnato!!!!
03.09.2004 - 22:14
Nando, me lo sto letteralmente facendo sotto dalle "risète"...

Ethan, volpacchione romano, la questione andava approfondita illo tempore, adesso ormai...


Re: numero ri-assegnato!!!!
04.09.2004 - 16:35
Ience come faccio ad inserire l'audio nella segreteria?


Re: numero ri-assegnato!!!!
04.09.2004 - 21:26
a me sul 335 comprato nel dicembre 2001 mi chiamavano alle ore più strane cercando fabio...x sei mesi di fila 7 volte al giorno!!!




----------
...in un soffio...


Re: numero ri-assegnato!!!!
04.09.2004 - 22:40
per gian84
sei molto antico, un'esperienza gay ti arricchirebbe...
Cmq anche a me è successa la stessa cosa di HOMER. Il numero B apparteneva evidentemente a un siciliano e per un anno m'hanno luat a salut!!! Ora l'opzione 2in1 è scaduta e non l'ho rinnovata!


Re: numero ri-assegnato!!!!
04.09.2004 - 23:36
..io la troverei molto interessante, ti fai un profilo autoricarica e ti intrattieni a parlare con l'utente sconosciuto....chi cerca? luigi? a siii mi ricordo ma aveva questo numero? forse lo ha cambiato..lei da odve chiama? lo conosce da molto? eravate amici ?..etc etc..venti minuti al giorno di chiacchiere inutili posso fruttare qualcosa....ciao




----------
Blu PoWeR


Re: numero ri-assegnato!!!!
04.09.2004 - 23:38
...oppure puoi usare il metodo che ho usato io... e stai sicuro che non ti richiamano mai piu...pronto chi è Luigi?....no signora è l'agenzia pompe funebri......senti il gelo dall'altra parte e l'interlocutore che fugge e si "tocca" ferocemente...




----------
Blu PoWeR


Re: numero ri-assegnato!!!!
05.09.2004 - 10:45
Oppure registri il tono di chiamata in segreteria.... Tim avvisa che si sta per entrare in segreteria ma alcuni anni fa, ingegnosi con un motorola vip dotato di segreteria interna, mettevano annunci con prezzi da affare sui giornali specializzati, e in segreteria registravano gli squilli..... Così chi chiamava sentiva squillare ma in realtà era in conversazione!!! Così si autoricaricavano. Poi la Polizia di Stato smascherò questi truffatori.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati