www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

La maxxi vacanze si rinnova automaticamente in maxxi tim?

Inviato da Nokky22 
La maxxi vacanze si rinnova automaticamente in maxxi tim?
21.08.2004 - 10:34
Ho la maxxi vacanze che scade il 5 settembre, C'è il rinnovo automatico per una maxxi tim da 10 euro o decade tutto il 5? garzie


Re: La maxxi vacanze si rinnova automaticamente in maxxi tim?
21.08.2004 - 11:01
Se è la Messaggi si autorinnova, a meno che non hai meno di 15 euro sul credito o non chiami il 119 per disattivare il rinnovo


Re: La maxxi vacanze si rinnova automaticamente in maxxi tim?
21.08.2004 - 16:22
Al 119 mi hanno detto di NO...la carta vacanze decade, si possono attivare le altre offerte flat tenendo presente che sui prepagati se "sfori" i minuti dell'offerta si viene penalizzati nella tariffazione....0,25€ minuto se non erro.....cosa facile da fare perchè il 4916 non è mai aggiornato n tempo reale....


Re: La maxxi vacanze si rinnova automaticamente in maxxi tim?
21.08.2004 - 19:54
A me e' arrivato ieri il messaggio x avvisarmi che la mia sta x scadere e che sara' rinnovata automaticamente e di contattare il 119 qualora non lo volessi..
cmq se io non chiamo e mi si rinnova,non si rinnova la maxxi vacanze,vero? ma si attiva una normale maxxi messaggi quindi a 10 euro e con sms solo verso tim,qiusto? mi confermate?




----------
Ramses


Re: La maxxi vacanze si rinnova automaticamente in maxxi tim?
22.08.2004 - 21:56
a me si è autorinnovata da sola ma mi avevano detto il contrario :(




Re: La maxxi vacanze si rinnova automaticamente in maxxi tim?
22.08.2004 - 22:22
Allora mi sa che è meglio che controlli se mi hanno tolto il rinnovo automatico al 119 ma se lo faccio siamo ai livelli del pessimo(a mio parere) 187 di telecom.


Re: La maxxi vacanze si rinnova automaticamente in maxxi tim?
23.08.2004 - 16:31
ma ti si e' autorinnovata con la formula estiva e quindi sms verso tutti oppure solo verso direttrice tim?




----------
Ramses


Re: La maxxi vacanze si rinnova automaticamente in maxxi tim?
23.08.2004 - 16:42
Re: La maxxi vacanze si rinnova automaticamente in maxxi tim?
23.08.2004 - 17:07
Iencenelli ha scritto:

> come formula estiva
>

speriamo che venga messa la maxxi tim come quella delle vacanze per tutto l'anno così negli sms tim sarebbe la + conveniente e guadagnerebbe un sacco di clienti.


Re: La maxxi vacanze si rinnova automaticamente in maxxi tim?
23.08.2004 - 19:40
gia qualcuno dava x certa questa affermazione,poi xo' vebbe smentita..




----------
Ramses


Re: La maxxi vacanze si rinnova automaticamente in maxxi tim?
24.08.2004 - 11:25
comunque anche se è scritto che costa 10 euro nel sito se si attiva o si regala te le fa pagare 6 euro...

http://www.119.tim.it/selfservice/vas/regalaCartaServ/web4916cstReg.jsp?IdPromo=OD043

per chi avesse intenzione di attivarla il link è sopra esposto




Re: La maxxi vacanze si rinnova automaticamente in maxxi tim?
25.08.2004 - 18:37
ience quindi a te l'han fatta pagare 6? a me scade il 28 e non so se lasciare che si rinnovi o disdirla..,ma se costa 6 ed e' verso tutti,a sto punto anche la tengo




----------
Ramses


Re: La maxxi vacanze si rinnova automaticamente in maxxi tim?
25.08.2004 - 19:30
La maxxi tim messaggi si rinnovava a 6€ fino all'8 agosto. Adesso costa 10€ anche se puoi mandare sms verso tutti fino al 9 settembre. se ti scade il 28/08 ti si rinnova a 10€.


Re: La maxxi vacanze si rinnova automaticamente in maxxi tim?
25.08.2004 - 22:09
Intendi che se la riattivo,fino al 9 mando sms verso tutti e dal 10 invece solo verso tim?? oppure che se la riattivo entro il 9 e' vero tutti x tutti e 30 i giorni??
L'argomentazione del verso tutti o solo verso tim in questi giorni e' un po controversa mi sembra..




----------
Ramses


Re: La maxxi vacanze si rinnova automaticamente in maxxi tim?
26.08.2004 - 07:47
Se la riattivi dopo il 28/08 mandi sms verso tutti solo fino al 9 settembre.Dopo tale data solo verso tim. E il costo è di 10€. Io l'ho anche regalata dal sito ma c'era scritto 10€ e 10€ ho pagato. Chi l'ha pagata 6€ dopo l'08/08 o è stata una svista o non so cosa. Io comunque dopo l'08/08 sia attivata che regalata ho pagato 10€.


Re: La maxxi vacanze si rinnova automaticamente in maxxi tim?
26.08.2004 - 09:25
ieri hanno rimesso a posto il costo...
poco prima di ferragosto avevano sbagliato e si pagava invece di 6 10 euro ...

stanno proprio alla frutta




Re: La maxxi vacanze si rinnova automaticamente in maxxi tim?
26.08.2004 - 11:44
ok grazie delle delucidazioni,che mi fanno optare ovviamente x chiamare subito il 119 e bloccare il rinnovo automatico..ovviamente attendero' la risposta dell'operatore x qualche ora..quindi..siatemi vicini,vi prego :-o xche' prob. stasera postero' qua ancora in attesa dell'operatore,dopo aver parlato x qualche ora con un grosso cane marrone un po ripetitivo..




----------
Ramses


Re: La maxxi vacanze si rinnova automaticamente in maxxi tim?
26.08.2004 - 12:43
A dire la verità in quest'ultima settimana secondo me le telefonate verso il 119 sono andate un pò meglio. Non più attese snervanti di oltre 20 minuti ma nel giro di pochi minuti mi hanno risposto e dire che io non ho un tale traffco telefonico da essere privilegiata. Speriamo che le cose si stiano sistemando.


Re: La maxxi vacanze si rinnova automaticamente in maxxi tim?
26.08.2004 - 15:50
Ottimo!




----------
I Love This Game


Re: La maxxi vacanze si rinnova automaticamente in maxxi tim?
26.08.2004 - 22:44
Beh vi diverto un po dicendovi che:

Chiamo,risponde il cane,attendo poco, al max 3 minuti e l'operatore,x disattivarmela,mi dice che non ho l'anagrafica,io mi scaldo,e dice ah si,si,eccola qua.. fine primo tempo

Trascorre 1 ora e mi arriva un bel messaggino: complimenti x aver attivato maxxtim.......lei ha diritto ad una suoneria omaggio

Richiamo x chiedere delucidazioni e mi dicono che e' tutto normale,ma che controllava x sicurezza,e..sorpresa??? LEI NON HA L'ANAGRAFICA,quindi richiami dal cellulare e non da casa che inseriamo i dati..

Alla frutta??

io direi all stuzzicadenti




----------
Ramses


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati