www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MMS disservizi vari

Inviato da Iencenelli 
MMS disservizi vari
11.08.2004 - 11:01
Per caso notate anche voi che l'invio degli mms verso tim è impossibile...

Sto facendo delle prove con il mio A835 ma verso tim non si inviano neanche a schioppettate
Mentre verso vodafone e mail vanno regolarmente....

Tanto per non farmi mancare nulla anche ieri mi hanno addebitato un mms (i settaggi sono corretti) 1 euro e mezzo
Ma non costavano 0.60???

Per di più ho anche la promo attiva




Re: MMS disservizi vari
11.08.2004 - 11:44
E 3 giorni ormai che io da tim non riesco ne ad inviare ne a ricevere mms.
Ancora 1/2 giorni e chiedo il rimborso della carta vacanze

Skumpic


Re: MMS disservizi vari
11.08.2004 - 11:49
riesci ad inviare verso omnitel?

per assurdo verso i 348 partono a razzo...
verso i 333 o i 335 non partono neanche a cannonate




Re: MMS disservizi vari
11.08.2004 - 11:58
Verso i 337 ed i 338 non partono nemmeno a pregarli in ginocchio.
A me non partono nemmeno verso i 349
In entrambi i vsdi mi dice "Impossibile collegarsi al server"
Per assurdo inviando mms verso caselle e-mail mi da lo stesso messaggio d'errore ma l'mms arriva regolarmente in 20/30 sec.

Verso i 348/333/335 non ho idea, non ho amici con cell che possa ricevere mms con quelle numerazioni.

Skumpic


Re: MMS disservizi vari
11.08.2004 - 12:12
se vuoi possiamo fare (in privato verso le 13 delle prove di invio)
(la mia mail la leggi nel profilo)




Re: MMS disservizi vari
11.08.2004 - 12:54
Almeno verso le e-mail funzionano?IO da tre giorni non ne invio più uno per paura degli addebiti anomali.


Re: MMS disservizi vari
11.08.2004 - 18:12
..confermo i problemi con mms di tim su tim, partono a fatica e non sempre; di quelli che partono ne arrivano il dieci per cento insomma uno schifo !! penso che dovremo scrivere per chiedere il rimborso...

ciao




----------
Blu PoWeR


Re: MMS disservizi vari
11.08.2004 - 19:52
Scusa iencelli se non ti ho risposto prima, ma oggi non mi sono connesso.
cmq nella tardi mattinata a me ha ripreso a funzionare tutto...miracolo....sia verso tim che vodafone.
se vuoi riprovo stasera e domani mattina...eventualmente dovessi riscontrare altre anomalie, se sei ancora disposto, diamo il via alla prova incrociata.

ciao
SKumpic


Re: MMS disservizi vari
11.08.2004 - 19:56
Per quanto riguarda gli addebiti anomali sembrano aver risolto tutti i problemi.
A me hanno gia restituito il maltolto (almeno nei rimborsi sembrano rapidi...3 giorni comprensivi di un sabato e una domenica).
Ho tentato diversi invii in questi giorni non mi e stato piu addebitato nulla di strano.

Skumpic


Re: MMS disservizi vari
11.08.2004 - 20:17
per me non ci sono problemi nell'effettuare i tentativi




Re: MMS disservizi vari
11.08.2004 - 23:36
MI correggo...
stasera e tutto tornato nella consueta anormalità...
Impossibile inviare mms verso e-mail, cell voda e cell tim.
Inoltre i 4 mms che avevo inviato verso tim oggi (e ai quali avevo ricevuto conferma di invio effettuato correttamente)non sono stati consegnati.
Mentre i 2 mms verso voda tutto ok.Cosi come quelli verso caselle e-mail

Adesso non funzia piu nulla..ca**o :(:(:(
Skumpic


Re: MMS disservizi vari
12.08.2004 - 11:54
è uno schif.. tutte queste promozioni sugli MMS se poi non sono in grado di gestirli... Io ho già chiamato 2 volte..niente non si riesce nè ad inviare nè a ricevere...sto iniziando a stancarmi..


Re: MMS disservizi vari
12.08.2004 - 13:53
ho fatto la segnalazione...
l'operatrice mi ha chiesto che forse era la mia zona che aveva problemi....

bhe la cosa bella è che la chiamata l'ho fatta sotto la sede della tim a milano a via Valtorta :D




Re: MMS disservizi vari
12.08.2004 - 20:10
Eh...eh....troppa concentrazione di magnetismo :)


Re: MMS disservizi vari
12.08.2004 - 20:20
eheehh troppe scuse verso il cliente....
sti poracci non sanno piu cosa dire.....li capisco.....come li capisco




Re: MMS disservizi vari
12.08.2004 - 21:48
..altro che zona...qui da me (centro italia) sono giorni che non funziona!! ne parte qualcuno la mattina e ne arriva un decimo, poi dopo le nove buio completo...




----------
Blu PoWeR


Re: MMS disservizi vari
12.08.2004 - 23:51
Da me adesso rifunzionano.
La mattina sembrano andare senza grossi problemi, la sera dopo le 21 devo provare l'invio una decina di volte per mms....:(:( ma alla fine parte
cmq il servizio e gestito da schifo

Skumpic


Re: MMS disservizi vari
13.08.2004 - 17:18
a me a volte mi dice impossibile inviare.. così provo a reinviare..e lo stesso.. non invia...poi dopo poki minuti mi arriva la risposta all'mms ke provavo a inviare invano..
quindi me li inviava!! e magari ogni volta li invio 2 o 3 volte???...
ho un motorola v 525 ma non credo sia problema di cellulare..




----------
STe\\


Re: MMS disservizi vari
13.08.2004 - 18:50
Io farò causa a tim.... Per causa loro sto a diventà un pipstrello!!!! Di giorno non riesco ad inviarli nemmeno sotto supplica, mentre di notte verso l'una partono bene e tutti. Posso non dormire? E soprattutto, ho molti amici a cui sono andato sulle palle perchè li sveglio! E vabbè che sono gratis, che io e Dracula siamo diventati amici, ma che diventi uno scassaca..... NO!


Re: MMS disservizi vari
14.08.2004 - 10:38
anche qui da me grossi problemi con gli mms, l'altro ieri mi era scaduta la promo vodafone e quindi (avendo ancora i 100 mms della cv) ho messo la sim tim e ho provato ad inviare, nulla da fare, non si agganciava proprio al server, eppure in gprs con lo stesso cell ci navigo con la web time, quindi il gprs funziona, allora è proprio il server degli mms di tim che è andato a farsi benedire, anche perchè è corretto che qualcuno (io non riuscivo comunque) mandava verso vodafone, senza pero' poter ricevere da nessuno, qualche disservizio temporaneo lo hanno dato anche 3 e vodafone (su wind nessun problema) ma sono stati risolti in breve tempo, mentre con tim nulla da fare, al 119 mi hanno detto che e' dalla settimana scorsa che hanno problemi con gli mms a causa dell'elevato traffico ... in pratica io i 100 mms della cv che volevo usare l'ultimo giorno li ho persi :(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati