www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ricarica Lottomatica

Inviato da patema 
Ricarica Lottomatica
11.08.2004 - 06:14
Ciao a tutti. A fine giugno ricevo una chiamata da Tim che mi dice: se ricarichi entro oggi almeno 20 € te ne regaliamo 13 :o . Mi fermo alla prima ricevitoria del lotto e ricarico. Controllo la scadenza e vedo che viene posticipata ... A fine luglio una vocina mi avverte "credito esaurito". Controllo e la ricarica è sparita. Contatto il 119 e dopo aver quasi azzerato la batteria mi dicono che la ricarica è stata annullata :| .....non si sà xchè :| ....ogni tanto capita .... :| dopo 10 gg ancora stò "combattendo" per avere la ricarica. Ieri pomeriggio mi hanno detto che hanno provato a contattarmi e quando gli ho detto che non avevo ricevuto alcun msg mi hanno detto che con il credito a zero non arrivano gli avvisi :? Li ho avvertiti che se entro 24 ore non mi ricaricano la scheda faccio un'esposto dai CC ...... questa sera vi informerò .... Se utilizzate la lottomatica CONTROLLATE il saldo




Re: Ricarica Lottomatica
11.08.2004 - 16:07
Io quelle poche volte che ho ricaricato nelle tabaccherie o Bar con Lottomatica non ho mai avuto problemi. L'unica cosa che posso suggerirti sempre che non l'abbia già fatto è tormnare presso la ricevitoria in cui hai fatto la ricarica,naturalmente con la ricevuta e vedi se te la possono rifare nuovamente senza pagare. Lo so sarà difficile xò tentare non costa nulla !! Poi francamente vedi che ti dicono al 119 in merito e la prossima volta vai in un centro Tim o prenditi una ricaricard da 20 euro.
Ciao


Re: Ricarica Lottomatica
11.08.2004 - 18:04
Non è che hai consumato la ricarica a chiacchierare?


Re: Ricarica Lottomatica
11.08.2004 - 22:37
No Turbox, questa scheda l'utilizzo esclusivamente quando vado in ferie :D Questo pomeriggio li ho ricontattati: hanno provato a dire che avevo capito male - poi gli ho fatto contare quante volte avevo parlato con il 119 e via email. Gli ho anche detto di dirmi quando avevo chiamato la prima volta, ma mi è stato risposto che non potevano darmi questa informazione (chiamavo da quel numero e mi avevano identificato !!!). Quando gli ho detto data e ora di ogni singola chiamata c'è rimasta male ..... avevo la schermata delle mie chiamate dal sito tim .....::diablo:: Ora devo fare il fax al numero verde allegando lo scontrino e un documento. Io gli allegato anche una bella letterina ed in copia all'associzione dei consumatori .... chissà .... altrimenti la prossima lettera è dai CC ( :| con oggetto: esposto :|).




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati