www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Traffico Telefonico

Inviato da alelello 
Traffico Telefonico
09.08.2004 - 20:55
Scusate una domanda, è normale che dal sito non mi faccia visualizzare il traffico effettuato in roaming. Mi spiego meglio, per quanto riguarda gli sms inviati in roaming mi da solo il costo e l'ora di invio ma non a quale numero sono stati recapitati. Per le telefonate invece mi fa vedere esclusivamente il costo da me sostenuto per le chiamate ricevute mentre non menziona in alcun modo quelle in uscita. Come al solito ci dobbiamo fidare di quanto ci hanno fatto pagare le telefonate??


Re: Traffico Telefonico
10.08.2004 - 12:17
Tu sei stato fortunato. Io che ho l'addebito su carta di credito riesco solo a visualizzare l'ora ed il giorno di invio di sms mentre il relativo costo è sempre zero. Delle telefonate effettuate e ricevute nemmeno l'ombra.
E pensare che ho appena ricevuto l'addebito di 32 euro...
Esperienza simile la scorsa estate quando richiesi l'invio del dettaglio cartaceo del traffico roaming ma i numeri da cui sarei stato chiamato erano incomprensibilmente strani (era sempre un solito numero estero, tipo centro servizi) e quindi mi fu impossibile riscontrarne l'esattezza...




Re: Traffico Telefonico
10.08.2004 - 13:50
Come pensavo, quello che mi hanno tolto ormai se lo tengono


Re: Traffico Telefonico
10.08.2004 - 14:54
Mi piacerebbe capire perchè il servizio di visualizzazione del traffico online non funziona mai. Forse per non mettere in condizione gli utenti di provare a controllare?
Conosci la trafila per avere il dettaglio cartaceo, vero? Da prenderli tutti per i capelli...


Re: Traffico Telefonico
10.08.2004 - 16:06
E pensare che tempo fa mi lamentai con il 119 a tal proposito e mi dissero che la visualizzazione del traffico online funzionava egregiamente.....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati