|
|||||||
Verificati negli ultimi giorni :
a) evidenti difficoltà nell'invio/ricezione di MMS; b) navigazione GPRS/EDGE/UMTS tramite le MaXXi WEB; c) connessioni in modalità WAP da stanotte la copertura E' SPARITA in Alto Adige. Un avvenimento del genere da parte del primo gestore nazionale di telefonia è un qualcosa che lascia senza parole. Il pensiero corre a quanti, come accade nella quotidiana normalità , abbiano necessità di essere in contatto con amici, parenti, colleghi, l'ufficio, la redazione di un quotidiano, e vivano qui o vi si trovino qui in vacanza : non avendo SIM secondarie si ha la sensazione di trovarsi fuori dal mondo.
aggiungici anche che se hai un problema loro per notarlo hanno bisogno di 24 ore
mecojons
... e che devi attendere almeno 24h per parlare per un operatore..
oppure se incontri una operatrice la devi invitare a cena
ogni riferimento è puramente casuale
tornando seri...
se fai una mnp la web sempre parte il giorno stesso del passaggio in rete e non quando tu attivi effettivamente la sim tim attenti alle ricariche da 25 sui numeri portati... in due casi mi si è fregato 5 euro ricaricandone solo 20
In tutto il SudTirol(Alto Adige) è sparita la copertura???Se sì è molto grave
In Alto Adige dove? Certo fra le montagne il segnale di qualsiasi gestore può essere carente, non certamente nei luoghi abitati!
Il segnale è tornato in tarda mattinata, ma resta l'amarezza per l'interruzione del servizio da parte di chi dovrebbe essere inattaccabile.
L'inconveniente si è verificato proprio a...Brennero e dintorni..
nu image ha scritto:
> Il segnale è tornato in tarda mattinata, ma resta l'amarezza > per l'interruzione del servizio da parte di chi dovrebbe essere > inattaccabile. > > L'inconveniente si è verificato proprio a...Brennero e > dintorni.. Anche a me a fine luglio è successo vicino a curmayeur di dover uscire di casa per telefonare per 2 gioeni con tim in quanto di era rotto l'hardwire(hw bts per l'operatrice che mi ha risposto) della bts e ci hanno messo dopo la mia segnalazione(alquanto difficile poichè il 119 era intasatissimo) 2 giorni a ripararla.
Iencenelli ha scritto:
> oppure se incontri una operatrice la devi invitare a cena > ... Io mi accontento di una birra! P.s.: un collega mi ha forwardato i dati di luglio relativi alla soddisfazione dei cl... Te li lascio immaginare...
caro cscn mi dai la tua mail in privato (ti devo chiedere una cosa di lavoro) ...
Ma il 119 per i clienti basso spendenti quando cavolo lo riparano?
Sto provando di contattare il 119 per disattivare il rinnovo automatico di una Maxi..... che impresa
Comunque, stamane per avere alcune informazioni, l'attesa non ha superato i 2 minuti, prova così : 119 - benvenuto da parte del cane scarafone - in sequenza 4-1.
Se ascolti "siamo spiacenti" etc, non riattaccare, ma persevera icamente
ragazzi alla Tim ho incontrato un pitecantropo non sapevo che li aveva clonati ....proprio non ci capivamo.....oppure era un figlio di ET?Come al solito ho dovuto richiamare per incontrare un 'operatrice degna di qs nome.!A proposito se chiamo con l'abbonamento mi risponde quasi sempre MI se chiamo con il mio nuovo prepagato....vedi sopra....non è la prima volta!
Domanda: gli abbonati hanno un canale privilegiato nel contattare il 119?SE ècosì sono contento visto che a NOI abbonati siamo sempre out dalle varie promozioni...
E come già è stato detto pare che il nuovissimissimo servizio utilissimo WelcoMusic abbia dei problemi. Attivandolo funziona solo ed esclusivamente la Marcia Funebre, quella di Tim naturalmente.
Vi ricordo il 2 in 1 dell'estate scorsa, io l'ho attivato subito.....un'odissea infinita per tutta l'estate...Consiglio vivamente di NON attivarlo subito di aspettare.....2 mesi.....se proprio lo volete sappiate che tutte le volte che tim replica alla concorrenza lo fa con il fondo schiena...credo che lanci il servizio senza testarlo adeguatamente...per non essere da meno....ed è così quando scopiazza.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |