www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Riepilogo magagne più una squisita new entry..

Inviato da nu image 
Riepilogo magagne più una squisita new entry..
09.08.2004 - 08:37
Verificati negli ultimi giorni :
a) evidenti difficoltà nell'invio/ricezione di MMS;
b) navigazione GPRS/EDGE/UMTS tramite le MaXXi WEB;
c) connessioni in modalità WAP
da stanotte la copertura E' SPARITA in Alto Adige.

Un avvenimento del genere da parte del primo gestore nazionale di telefonia è un qualcosa che lascia senza parole.

Il pensiero corre a quanti, come accade nella quotidiana normalità, abbiano necessità di essere in contatto con amici, parenti, colleghi, l'ufficio, la redazione di un quotidiano, e vivano qui o vi si trovino qui in vacanza : non avendo SIM secondarie si ha la sensazione di trovarsi fuori dal mondo.


Re: Riepilogo magagne più una squisita new entry..
09.08.2004 - 08:56
aggiungici anche che se hai un problema loro per notarlo hanno bisogno di 24 ore :)

mecojons




Re: Riepilogo magagne più una squisita new entry..
09.08.2004 - 14:51
... e che devi attendere almeno 24h per parlare per un operatore.. :D


Re: Riepilogo magagne più una squisita new entry..
09.08.2004 - 15:54
oppure se incontri una operatrice la devi invitare a cena ::diablo::
ogni riferimento è puramente casuale ::diablo::




Re: Riepilogo magagne più una squisita new entry..
09.08.2004 - 16:01
tornando seri...
se fai una mnp la web sempre parte il giorno stesso del passaggio in rete e non quando tu attivi effettivamente la sim tim

attenti alle ricariche da 25 sui numeri portati...
in due casi mi si è fregato 5 euro ricaricandone solo 20


Re: Riepilogo magagne più una squisita new entry..
09.08.2004 - 16:17
In tutto il SudTirol(Alto Adige) è sparita la copertura???Se sì è molto grave


Re: Riepilogo magagne più una squisita new entry..
09.08.2004 - 16:31
piccolo refuso al posto di web sempre inserire per sempre 400




Re: Riepilogo magagne più una squisita new entry..
09.08.2004 - 17:54
In Alto Adige dove? Certo fra le montagne il segnale di qualsiasi gestore può essere carente, non certamente nei luoghi abitati!


Re: Riepilogo magagne più una squisita new entry..
09.08.2004 - 18:35
Il segnale è tornato in tarda mattinata, ma resta l'amarezza per l'interruzione del servizio da parte di chi dovrebbe essere inattaccabile.

L'inconveniente si è verificato proprio a...Brennero e dintorni..


Re: Riepilogo magagne più una squisita new entry..
09.08.2004 - 20:03
nu image ha scritto:

> Il segnale è tornato in tarda mattinata, ma resta l'amarezza
> per l'interruzione del servizio da parte di chi dovrebbe essere
> inattaccabile.
>
> L'inconveniente si è verificato proprio a...Brennero e
> dintorni..

Anche a me a fine luglio è successo vicino a curmayeur di dover uscire di casa per telefonare per 2 gioeni con tim in quanto di era rotto l'hardwire(hw bts per l'operatrice che mi ha risposto:D) della bts e ci hanno messo dopo la mia segnalazione(alquanto difficile poichè il 119 era intasatissimo) 2 giorni a ripararla.


Re: Riepilogo magagne più una squisita new entry..
10.08.2004 - 02:29
Iencenelli ha scritto:

> oppure se incontri una operatrice la devi invitare a cena
> ::diablo::

... Io mi accontento di una birra! :D




P.s.: un collega mi ha forwardato i dati di luglio relativi alla soddisfazione dei cl... Te li lascio immaginare...


Re: Riepilogo magagne più una squisita new entry..
10.08.2004 - 08:54
caro cscn mi dai la tua mail in privato (ti devo chiedere una cosa di lavoro) :D ...

Ma il 119 per i clienti basso spendenti quando cavolo lo riparano?




Re: Riepilogo magagne più una squisita new entry..
10.08.2004 - 16:00
Sto provando di contattare il 119 per disattivare il rinnovo automatico di una Maxi..... che impresa :(


Re: Riepilogo magagne più una squisita new entry..
10.08.2004 - 18:18
Comunque, stamane per avere alcune informazioni, l'attesa non ha superato i 2 minuti, prova così : 119 - benvenuto da parte del cane scarafone - in sequenza 4-1.
Se ascolti "siamo spiacenti" etc, non riattaccare, ma persevera ::diablo:: icamente


Re: Riepilogo magagne più una squisita new entry..
10.08.2004 - 19:47
ragazzi alla Tim ho incontrato un pitecantropo non sapevo che li aveva clonati :)....proprio non ci capivamo.....oppure era un figlio di ET?Come al solito ho dovuto richiamare per incontrare un 'operatrice degna di qs nome.!A proposito se chiamo con l'abbonamento mi risponde quasi sempre MI se chiamo con il mio nuovo prepagato....vedi sopra....non è la prima volta!
Domanda: gli abbonati hanno un canale privilegiato nel contattare il 119?SE ècosì sono contento visto che a NOI abbonati siamo sempre out dalle varie promozioni...


Re: Riepilogo magagne più una squisita new entry..
11.08.2004 - 01:15
E come già è stato detto pare che il nuovissimissimo servizio utilissimo WelcoMusic abbia dei problemi. Attivandolo funziona solo ed esclusivamente la Marcia Funebre, quella di Tim naturalmente.


Re: Riepilogo magagne più una squisita new entry..
11.08.2004 - 19:14
Vi ricordo il 2 in 1 dell'estate scorsa, io l'ho attivato subito.....un'odissea infinita per tutta l'estate...Consiglio vivamente di NON attivarlo subito di aspettare.....2 mesi.....se proprio lo volete sappiate che tutte le volte che tim replica alla concorrenza lo fa con il fondo schiena...credo che lanci il servizio senza testarlo adeguatamente...per non essere da meno....ed è così quando scopiazza.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati