www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma cosa fanno tutto il giorno??

Inviato da dedo 
Re: Ma cosa fanno tutto il giorno??
11.08.2004 - 18:10
Infatti, Iencenelli è un pdm.... ma solo formalmente :D


Re: Ma cosa fanno tutto il giorno??
11.08.2004 - 19:57
bah se sei stregone per come giudichi e pensi di conoscere le persone dovresti iniziare a pensare di cambiare lavoro mi hai paragonato (per quello che leggi) ad uno timido (è proprio cosi credici) e a vittorio sgarbi (magari avere le sue conoscenze nel campo artistico e femminile)...il giudizio dato da sun per quello che ho scritto è giusto (formalmente)...
ma uno deve anche capire quello che scrivo


quella è maleducazione bella e buona...per una persona che legge in maniera fredda quello che compare sul forum....
diventa esasperazione per manifesta incompetenza e "deficienza" per chi come me paga tanto per avere dei servizi...

per fortuna chi ha ricevuto da parte mia la critica era la stessa persona che aveva scritto la lettera...
Puo capitare di capire male non c'è dubbio...
ma non è possibile nel mio caso incontrare su 20 chiamate fatte 15 incompetenti totali...e 2 che dopo mezz'ora che gli spieghi le cose capisce tutt'altra cosa

nessuno è obbligato a lavorare in un determinato campo ...se non capisce nulla ...

sei tecnicamente incompetente??? non vai a fare l'help desk della Hp...
Non capisci un cavolo di tariffe telefoniche o almeno di come si gestisce una telefonata con il cliente....non vai a rispondere al telefono...
Questo è un lavoro che ti riempie di stress....se non hai la capacità di capire ( e quindi risolvere il problema) rassegna le dimissioni...


Da giugno ad oggi me ne hanno fatte di tutti i colori.... non c'è stato gestore che si sia contraddistinto con disservizi piu o meno gravi...
Con due (tim e voda) è gia partità un lettera dell'avvocato con richiesta di risarcimento danni...
Con 3 sto effettuando delle verifiche ...ma sono indirizzato verso la stessa strada

wind non mi ha fatto nulla (o quasi) tranne farmi diventare donna su una sim (mi hanno operato a casablanca senza essermi accorto di nulla) e spezzettandomi l'anagrafica in piu parti (so il motivo ma non mi pagano per risolvermi i problemi da solo)

caro turbo...leva il formalmente sono un bel PDM




Re: Ma cosa fanno tutto il giorno??
11.08.2004 - 20:56
> Puo capitare di capire male non c'è dubbio...
>ma non è possibile nel mio caso incontrare su 20 chiamate fatte 15 incompetenti >totali...e 2 che dopo mezz'ora che gli spieghi le cose capisce tutt'altra cosa

scusa iencenelli ora dici che sei arrivato a scrivere quella mail perche' esasperato da una situazione che si potrae da tempo ....ti ricordo pero' che pochi post sopra scrivevi questo:

>l'unico che si salva dalla mischia ultimamente è solo quello wind...buon segnale da >parte di quest gestore che dopo una gestione del cliente ai limiti del decente è >riuscita a migliorarsi notevolmente....

scusami saro' io che sono un po' stupidotta ma non riesco a capire come il tuo giudizio possa mutare nel giro di un paio d'ore ..... prima dici che la gestione del cl si e' migliorata e dopo dici che hai risposto cosi' perche' esasperato dalla situazione ... la mia critica era principalmente fondata sul fatto che primi affermi di essere quasi soddisfatto di wind poi perche' non hanno compreso correttamente la tua richiesta li insulti .... da qui la mia assoluta certezza che trattasi di maleducazione bella e buona ...


Re: Ma cosa fanno tutto il giorno??
11.08.2004 - 21:21
maleducata neanche tanto...
proprio perche gli avevo spiegato tecnicamente il problema nei minimi particolari...
Il subentro in quella risposta è assolutamente fuori dalle possibili risposte che si devono dare ...

al massimo mi sarei aspettato una risposta del tipo "stiamo effettuando delle verifiche"

...confermo che rispetto a quello che hanno combinato gli altri tre gestori quello che ha fatto wind , tranne il caso sopra riportato (subito risolto brillantemente) è assolutamente di minima importanza...

Negli altri tre casi si parla di molti soldi...in questo di disorganizzazione bella e buona...

Forse lo sai perche sono quasi soddisfatto...li ho dovuti chiamare poco...intomo che le cose vanno abbastanza bene (tranne per il gprs....vedi il post nella sezione apposita).




Re: Ma cosa fanno tutto il giorno??
11.08.2004 - 21:32
> Forse lo sai perche sono quasi soddisfatto...li ho dovuti chiamare poco...

alla faccia .... prima hai scirtto:

>ma non è possibile nel mio caso incontrare su 20 chiamate fatte 15 incompetenti totali...e 2 che dopo mezz'ora che gli spieghi le cose capisce tutt'altra cosa

.... non lo so ma continui a cambiare la versione dei fatti prima dici una cosa poi ne dici un'altra che e' il contrario di quella precedente .... comincio a pensare che effettivamente 'capirti' non sia una cosa molto facile ...


Re: Ma cosa fanno tutto il giorno??
12.08.2004 - 00:00
piu che cambiare io versione con te è abbastanza arduo farti capire le cose...

ho deciso che andrò a prendere ripetizioni di italiano...visto che non riesco a farmi comprendere

I 15 / 20 operatori (che poi in realta sono un numero decisamente superiore) stanno ad indicare quante persone ho dovuto chiamare in generale, per tutti gli operatori italiani (sono quattro) .

Sono stato chiaro ora ??? :D




Re: Ma cosa fanno tutto il giorno??
12.08.2004 - 00:01
Resta il fatto che la risposta data alla prima segnalazione è inaccettabile... un tecnico dovrebbe capire al volo il problema, e la risposta è stata scortese e superficiale.


Re: Ma cosa fanno tutto il giorno??
12.08.2004 - 00:13
vabbe voi non comprendete c'è poco da fare con chi è una testa di legno...

se viene fatta una richiesta di unione di anagrafiche (io ho un codice fiscale) significa che mi devi trasferore e/o unire i numeri di telefono in un unico profilo...
questo è stato spiegato...

Cosa c'entra il subentro con la richiesta ....nulla....proprio nulla....

Per di piu per far trasferire le sim bisogna fare la segnalazione su ogni sim inserita nei profili errati....

So perche mi hanno assegnato diversi codici utente.... ma nel 2004 mi è incomprensibile un simile errore...
anzi per la capacità tecnica di morti mi è comprensibilissimo...

Iniziassero a svegliarsi un pochino perche la vedo ardua.....i nostri cust care stanno proprio andando alla deriva...




Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati