www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma cosa fanno tutto il giorno??

Inviato da dedo 
Ma cosa fanno tutto il giorno??
07.08.2004 - 15:47
Non è possibile, mi sto veramente arrabbiando.
Sono 2 giorni che provo ad inviare MMS, ma niente, non si inviano e non arrivano. Il 4916 non si aggiorna più da 3 giorni. Ho provato a disattivare il 42420 ma non è disponibile. Non riesco a sapere quanti messaggi e minuti ho ancora della Carta Vacanze (ti tiene mezz'ora dicendoti che hanno inoltrato la richiesta e ti ripete cose che sanno tutti ovvero come attivare le promozioni,ecc, per poi dirti che il servzio non è AL MOMENTO disponibile,si non è disponibile da 3 giorni), ma quello che mi fa più imbestialire è che sono 2 giorni che provo di chiamare il 119 e sono perennemente occupati. Ma cosa fanno tutto il giorno?? Ho provato alle 8 di mattina, a mezzogiorno, alle 6 di sera, perfino a mezzanotte. Niente da fare, sempre occupati.

Poi ci mancava solo il cane che ti dà il benvenuto al 119, e non si può neanche interrompere l'ascolto.. che schifo!!
In TIM non funziona più niente.. che tristezza :(


Re: Ma cosa fanno tutto il giorno??
07.08.2004 - 15:54
che cosa fanno al callcenter tim ? Giocano tutto il giorno con il cane Ettore :-D
:-D !! A proposito del cane a me sinceramente il messaggio di benvenuto mi fa "Ca**re" preferivo di gran lunga la voce della signorina di qualche mesre fa !!


Re: Ma cosa fanno tutto il giorno??
07.08.2004 - 19:03
IO ho notatao (ma e una mia esperienza personale) che la mattina i serivizi funzionano meglio:
il 4916 va.
premendo 0...3....1 riesco a sapere il saldo della cartavacanze (vi consiglio cmq di inviare un sms al 4916 con il testo saldo vacanze.Si risparmia tempo e di solito la risposta arriva entro 5 min al max)
Al 119 da ieri mi rispondono entro 5min (ma solo chiamando la mattina intorno alle 9.30), poi e impossibile contattarli.

Skumpic


Re: Ma cosa fanno tutto il giorno??
07.08.2004 - 19:22
Ripeto liberissimo di mettere la sim tim in un cassetto....
Ti diro la mia:
io invece di dover memorizzare 300 num.brevi e stringhe per sapere questo e quello delle varie promo attive (e d'estate le promo attivabili sono veramente tante) preferisco un unico numero: il 4916.
Il tempo di risposta del 4916 al sms di richiesta varia:a volte e immediato a volte impiega anche 5 min.
Non riesco piu a capire perche hai attivato una sim tim data la evidente superiorita di vodafone in tutto....a me sembrano piuttosto bloccati anche i loro contatori almeno a quanto leggo sul forum.


Re: Ma cosa fanno tutto il giorno??
07.08.2004 - 21:20
...io stamattina ho chiamato il 119 e sono riuscito a farmi rispondere per ben tre volte, l'importante è richiamare e richiamare, è ovvio che si perde tempo. Non c'è bisogno di ascoltare tutta la voce, appena finisce il cagnaccio premere 4 (anche due volte se necessario)e poi 4 oppure 3 ed attendere..

ciao




----------
Blu PoWeR


Re: Ma cosa fanno tutto il giorno??
08.08.2004 - 14:15
Anch'io pienamente...


Re: Ma cosa fanno tutto il giorno??
09.08.2004 - 09:05
avbeb ognuno ha il gestore che si merità...

e comunque messi tutti sullo stesso piano fanno quasi schifo...

l'unico che si salva dalla mischia ultimamente è solo quello wind...buon segnale da parte di quest gestore che dopo una gestione del cliente ai limiti del decente è riuscita a migliorarsi notevolmente....

Tralascio i miei ampi giudizi (che leggete sul forum) sul c.c. di voda e di tim...
Sono caduti veramente in basso...




Re: Ma cosa fanno tutto il giorno??
09.08.2004 - 12:39
Iencenelli ha scritto:

> l'unico che si salva dalla mischia ultimamente è solo quello
> wind...buon segnale da parte di quest gestore che dopo una
> gestione del cliente ai limiti del decente è riuscita a
> migliorarsi notevolmente....
>

Concordo infatti anche secondo me wind è migliorata molto nell'ultimo anno per quanto riguarda l'attenzione al cliente.


Re: Ma cosa fanno tutto il giorno??
11.08.2004 - 09:35
Nulla....aspettano la fine mese.....mi spiace dirlo, ma visto i disguidi dell'anno scorso e di qs. anno.....è l'ipotesi più probabile.....


Re: Ma cosa fanno tutto il giorno??
11.08.2004 - 09:48
penso di aver generalizzato un pochino...
purtroppo in molti casi è anche colpa dell'azienda....
in altri è la persona che è colpevole del suo atteggiamento lavorativo....




Re: Ma cosa fanno tutto il giorno??
11.08.2004 - 11:22
ho parlato troppo presto bene del 155...
anche questi si sono rincoglioniti....

gli ho chisto cortesemente di unificarmi le 6 anagrafiche che sono presenti sul 155.it in una unica sola... (ovviamente sono tutte intestate a me e loro lo sanno)...

legegte la risposta

Gentile Cliente,
La ringraziamo per la Sua segnalazione. Per effettuare il subentro è necessario inviare un'autocertificazione tramite fax al numero verde 800915844, allegando copia dei documenti d'identità e del codice fiscale o partita IVA del cedente e del subentrante, oltre al numero di telefono e di sim. Per una variazione di una società inviare anche la visura camerale rilasciata dalla Camera di Commercio.
Per ulteriori informazioni può consultare il sito www.155.it. Grazie per averci scelto e a presto.
Assistenza Clienti online di Wind Telecomunicazioni S.p.A. Le ricordiamo di non rispondere a questa e-mail.





Re: Ma cosa fanno tutto il giorno??
11.08.2004 - 11:27
CREDO DI ESSERE ANDATO UN POCHINO SUL PESANTE NELLA RISPOSTA....
Ve la allego

MA SUBENTRO DI COSA....MA LE LEGGETE LE SEGNALAZIONI????

1 HO CHIESTO L'UNIFICAZIONE DELL'ANAGRAFICA SUL 155.IT
2 OVVIAMENTE SONO 6 ANAGRAFICHE (IENCENELLI 2 3 4 5 E 6) PER COLPE VOSTRE E NON MIE.

LE SIM SONO TUTTE INTESTATE A ME....
DI QUALE SUBENTRO PARLATE.... SUBENTRO A ME STESSO.... MICA SONO ********** CHE MI CERTIFICO DA SOLO....

RAGAZZI PER CORTESIA UN PO DI SERIETA'...

NON PRENDETE IL LAVORO SOTTOGAMBA, CERCATE DI FARE QUALCHE VERIFICA INCROCIATA QUANDO RISPONDETE...

SONO CAPACE ANCHE IO DI FARE UN COPIA/INCOLLA DELLE fAQ CHE VI FORNISCE IL VOSTRO CAPO SETTORE...

CORDIALMENTE




Re: Ma cosa fanno tutto il giorno??
11.08.2004 - 11:46
Re: Ma cosa fanno tutto il giorno??
11.08.2004 - 11:57
mi sembra una reazione spropositata iencenelli .... assolutamente spropositata se rapportata alla richiesta che hai fatto ....voglio dire hai solo chiesto di unificare le anagrafiche della registrazione sul sito non mi sembra una richiesta cosi' urgente e cosi' vitale da giustificare la mail di insulti che gli hai inviato.... ok non hanno capito capita.... a te non capita mai? glielo fai presente con un minimo di educazione non mi sembra cosi' difficile ...


Re: Ma cosa fanno tutto il giorno??
11.08.2004 - 12:06
la mia è una maleducazione formale...

Secondo te il non capire quello che uno scrive non è una forma di maleducazione....

questi vengono pagati per capire ...non per copiare..

Nella mia richiesta era chiaro quello che chiedevo...

Comunque a parziale loro discolpa sono stati celeri nel correggere il loro errore

Gentile Cliente,

La ringraziamo per la Sua segnalazione. La informiamo che la variazione da Lei richiesta è stata effettuata con successo. A breve procederemo all'aggiornamento delle informazioni presenti sul sito www.155.it. Per ulteriori informazioni può consultare il sito www.155.it. Grazie per averci scelto e a presto.

Assistenza Clienti online di Wind Telecomunicazioni S.p.A.: Le ricordiamo di non rispondere a questa e-mail.


VEDI CHE UNO INTELLIGENTE, CHE NON SE LA PRENDE SE LO REDARGUISCI GIUSTAMENTE ESISTE...




Re: Ma cosa fanno tutto il giorno??
11.08.2004 - 12:10
COMUNQUE coem al solito (ho appena verificato) hanno portato solo una linea delle due che dovevano trasferire....

aspettero qualche ora per riverificare....

Nella normalita avrebbero dovuto con lo stesso codice fiscale (come fa omnitel) inserire le sim nello stesso profilo...
In wind questa cosa non è possibile (ho 6 profili con 4 / 8 sim ciascuno) forse perche quando inserivano le sim in anagrafica facevano errori di digitazione degli indirizzi che poi il sistema vede in maniera strana....

Tralasciamo la tim che con il suo sito e la gestione delle sim è lontano come plutone al sole




Re: Ma cosa fanno tutto il giorno??
11.08.2004 - 13:43
> la mia è una maleducazione formale...

questo e' un solo modo per giustificarti la tua e' maleducazione punto e basta rileggiti quello che hai scritto, non esiste la maleducazione formale!

>Secondo te il non capire quello che uno scrive non è una forma di maleducazione....
no affatto puo' capitare di non capirsi succede anche alle persone piu' intelligenti di questo mondo e' come dire una cosa 'umana' la maleducazione non centra nulla.

>VEDI CHE UNO INTELLIGENTE, CHE NON SE LA PRENDE SE LO REDARGUISCI GIUSTAMENTE ESISTE...
ti avrebbero risposto alla stessa identica maniera anche se ti fossi rivolto in maniera piu' civile .... mi sembra logico che non ti avrebbero mai risposto per le rime e ti avrebbero invece risposto con cortesia ..... nessun operatore ti avrebbe mai mandato a quel paese perche' rischierebbe il posto ....


Re: Ma cosa fanno tutto il giorno??
11.08.2004 - 15:46
>scommetto che sei una donna....
sai solo le donne non capiscono la differenza fra la maleducazione formale e la maleducazione per ignoranza....

.... ci mancava solo questo .... scusa non hai trovato nessun altro argomento a sostegno della tua tesi oltre al fatto che le donne queste cose non le capiscono????? io continuo a pensare che sei un maleducato che poi tu ti voglia definire come un "maleducato formale" fai pure ma sempre un maleducato sei!

> Non difendere l'indifendibile....

non me viene in tasca nulla difendere gli operatori wind, il fatto e' che tu hai voluto postare la tua risposta alla loro mail e io ti ho dato il mio parere su quello che hai scritto ma poteva anche essere rivolto alla customer care dei surgelati il punto e' che non sopporto la maleducazione gratuita .... sono estremamente convinta che si possono ottenere le cose anche rivolgendosi in maniera civile senza dover insultare le persone....


Re: Ma cosa fanno tutto il giorno??
11.08.2004 - 16:00
le maniere civili le ho finite...sono stufo di perdere tempo con degli incompetenti...

Fortunatamente in questo periodo ho del tempo da perdere... e posso attendere piu del normale una normalizzazione di una situazione....

Uno la buona volontà ce la mette ma non può perdere giornate intere per la mancanza di voglia di lavorare di certi personaggi....

Accetto da parte tua la critica... è vero sono stato maleducato... ma forse...purtroppo in certi casi è l'unico modo per essere ascoltati...




Re: Ma cosa fanno tutto il giorno??
11.08.2004 - 17:04
Se the sun è o non è una donna, non me ne importa un fico secco...così come le beghe sugli operatori Wind...anche se il mio trascorso di utente di questa azienda, non ascrive a loro alcun merito....ma solo demeriti.
Comunque, devo dire che basta fare un search sulla board ...per capire l'estrma professinalità di the sun, la quale ha conscenze tecnico-legali di tutto rispetto.
E' questo è sicuramente più di rilievo.
Iencenelli è carta conosciuta...è un timido per natura, e come tutti i timidi URLA.
Urla per far scena, con il suo stile Sgarbiano...basta capirlo. Le sue sim, con annessi e connessi, sono il suo secondo lavoro, tanta passionalità vi dedica...o forse il suo primo :-D
Ogni persona ha i propri pregi e difetti...bisogna tollerare i propri e quelli degli altri :-(


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati