www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Anomalia provata TIM SCALA CREDITO

Inviato da segretboy83 
Anomalia provata TIM SCALA CREDITO
07.08.2004 - 12:47
Salve, anche io ho avuto lo stesso problema del ragazzo che avevo postato il messaggio che TIM aveva scalato il credito e sul traffico ONLINE risulta un numero breve 002XXX. Stamane ho ricevuto risposta dalla TIM via email e mi hanno anche contattato telefonicamente, hanno detto che provvederanno al rimborso solo dalla prossima settimanae perchè il problema potrebbe riverificarsie non posso effettuare rimborsi quotidiani. Hanno detto che è una loro anomali di sistema e il 90 % degli utenti con attivo correttamente il servizio MMS stanno avendo questi addebiti. Speriamo che risolvano tutto nel miglior tmepo possibile e soprattutto invito a registrarvi sul sito TIM per controllare il vostro traffico e vi invito a fare tante segnalazioni, così il problema dovrebbe rientrare quanto prima. "TIM Vivere senza confini DI OGNI GENERE "




----------
mattsegretboy83


Re: Anomalia provata TIM SCALA CREDITO
07.08.2004 - 15:37
appena controllato il mio traffico dal sito Tim e a me x ora tutto regolare !!
Scusate ma questi addebiti li hanno solo chi ha attiva le varie Maxxi o tutti indistintamente da Maxxi o altre cose ?! :-?
Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati