www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tim mi scala euro dal credito senza motivo.

Inviato da Skumpic 
Tim mi scala euro dal credito senza motivo.
05.08.2004 - 17:20
Ecco cosa mi e successo, forse banale ma e la riprova della piega che comincia ad avere la gestione dell'azienda.
Ieri notte senza alcun motivo mi sono stati scalati 60centesimi dal traffico, avendo io pochissimo credito (non ricarico apposta per stare sotto i 13euro, in modo che almeno in teoria la maxi tim vacanze non si possa autorinnovare...dato che e impossibile disattivarla a mezzo operatore)ora mi trovo con solo 1 centesimo e quindi non posso piu chiamare ne fare squilli non essendo piu io abilitato alla chiamata.
Non avendo credito non posso nemmeno utilizzare i min della maxi tim vacanze.
Ho provato a contattare il 119 2 volte stamattina: la prima mi hanno sbattuto il cell in faccia, la seconda mi hanno detto di richiamare che il terminale era occupato (si vede che andranno al bagno anche loro...)
Ora non riesco piu a parlare con l'operatore.Ho provato con il 119 on-line...me tapino...meno che meno
Ho controllato il traffico on line dell'ultimo mese: 0 operazioni a costo.Solo sms e chiamate free.
Evidentemente i soldi me li hanno tolti perche rientro nella fortunata lista dei clienti sfigati.
Dovrei ricaricare almeno 5 euro..ma non ho nessuna intenzione di regalare soldi a questi mentecatti...io la carta estiva l'ho pagata, e loro non me la lasciano usare per LORO disservizi che saranno risolti solo quando ovviamente la carta estiva sara scaduta.
Direte voi che faccio il pignolo per 60 cent...intanto e sempre un furto, in secondo luogo io quando compro i loro servizi non posso arrotondare pagando per ex. 9,40 euro la carta....
DA notare che in questa utenza si sono spesso sbagliati anche a conteggiare i 30 sms bonus della flash tim free sms (qualche sms dei 30 di bonus me lo facevano pagare comunque).Ho segnalato il problema diverse volte:mai risolto nulla, ma una volta ho trovato un operatore che faceva il simpatico sul fatto che speculavo sui 15 cent dell'sms.Simpatico mi piacerebbe che a random ogniu tanto gli togliessero 15euro dalla busta paga.

Skumpic


Re: Tim mi scala euro dal credito senza motivo.
05.08.2004 - 20:41
60cnt. quella cifra è sospetta...ora ti spiego il perchè 60 cent è il costo di un mms...Hai un telefono con gli mms?E' configurato?Se sì Non è che anche a te hanno attivato i servizi via mms a pagamento senza il tuo consenso come accadde a me quasi 2 anni fa?


Re: Tim mi scala euro dal credito senza motivo.
05.08.2004 - 23:27
Si il cell manda e riceve mms.Anzi ne ho mandati parecchi avendone 100 gratis.
E ne ho anche ricevuti parecchi...ma la ricezione e gratis.....o no??
Servizi mms a pagamento?? non ho nemmeno idea di che servizi via mms ci possano essere.Non ne ho ricevuti mms da tim cmq.E non ho attivato nessun servizio.
Stamattina ho ricevuto un mms dall'estero da parte di un mio amico tim in vacanza...
l'unico mms ricevuto
Riprovo domattina a contattare il 119.in ogni caso sul traffico on line non risulta nulla.

Skumpic


Re: Tim mi scala euro dal credito senza motivo.
05.08.2004 - 23:28
Intendo l'unico mms ricevuto nella giornata di oggi

Skumpic


Re: Tim mi scala euro dal credito senza motivo.
06.08.2004 - 09:23
TRAFFICO ON LINE:
Mms Inviato Messaggio Multimediale 0022*** 05-08-2004 01:28:27 76 KB 0.60 FLASH TIM FREE SMS

Ecco i 60cent spesi.
La cosa carina e che io a quell'ora dormivo!!!!!!!!!!!!!
In ogni caso gli mms non dovrebbero essere gratuiti visti la cartavacanze???
A adesso come dimostro che a quell'ora il cell era spento??

SKumpic


Re: Tim mi scala euro dal credito senza motivo.
06.08.2004 - 10:41
Viene riportata l'ora in cui il messaggio viene ricevuto dal destinatario quindi tu puoi averlo inviato anche prima.
Gli mms della maxi sono gratis fino a 100 poi si pagano!
Evidentemente hai sforato.


Re: Tim mi scala euro dal credito senza motivo.
06.08.2004 - 13:28
A me da ieri sta succedendo la stessa cosa, forse peggio!
Ieri sera ho fatto una ricarica da 5 Euro e controllando mi da 2,96.
Vabbè, dico, c'era in coda qualcosa.Ma cosaaa?
Non faccio assolutamente nulla, se non tentare di recuperare dei maledetti mms di un numero Omnitel senza successo, e questa mattina mi ritrovo a credito 0.
Rifaccio una ricarica e ancora, invece di 4 Euro, mi ritrovo 3,34.
Chiamo il 119 e dopo un'ora di tentativi mi rispondono.Chiedo: ma il recupero mms non è gratuito? Non sanno spiegare il fatto e mi dicono di richiamare domani per verificare il traffico effettuato oggi.
L'errore che mi usciva era: ERRORE RETE o SESSIONE WAP GIA' USATA.Ma che sessione wap d'Egitto? Ho un Samsung E100 e proprio ieri ho cambiato la modalità di ricezione da Manuale ad Automatica.Sì, ma che c'entra? Perchè ora pago benchè abbia MAXXI Tim Vacanze SmS e Parole?
Il tasto Wap io non l'ho neanche toccato, anzi non si può neanche collegare perchè ho volutamente inserito l'IP 0.0.0.0 al Gateway Wap.
Ma che diavolo sta succedendo?:o




Re: Tim mi scala euro dal credito senza motivo.
06.08.2004 - 15:40
Non ho sforato i 100 mms.Anzi me ne sono avanzati una ventina.
Inoltre che numero del cavolo e 0022*** (un numero di sole 7 cifre senza prefisso...)
Io quel numero non l'ho mai fatto.
Inoltre anche a me stamattina durante il tentativo di recupero di un mms ricevuto da un numero vodafone si sono scalati anche gli ultimi 2 centesimi.
Ho la free card wap...quindi il traffico dovrebbe essere in ogni caso gratuti o no??
Adesso sono a credito 0.
Non chiamo, e non posso manco piu mandare sms.
Grazie tim

Skumpic


Re: Tim mi scala euro dal credito senza motivo.
06.08.2004 - 18:59
Io non uso più tim per la stessa storia, da ormai più di un anno mi facevano pagare gli mms ricevuti solo che sul dettaglio traffico risultava che li spedivo a me stesso.




Re: Tim mi scala euro dal credito senza motivo.
06.08.2004 - 19:59
A me 1,8 € tra il 4 e 5 Agosto e corrispondono a 3 mms mandati dal web Vo, di cui sono cliente, per cui erano gratis e se dovevano essere pagati,erano da addebitare da Vo non certo da Tim!!!!!Notate che la sim di Tim il giorno 4 era in un cell. non in grado di mandare mms ma solo di riceverli!
Ho letto del nuovo Bug ma perchè qs. pomeriggio il 119 mi ha tenuto al telefono per più di un'ora....ma non lo sapeva?


Re: Tim mi scala euro dal credito senza motivo.
06.08.2004 - 20:09
giovet io ho risolto il mio problema:
BUG TIM, leggi il post di poco sopra (anche se mi sembra che tu l'abbia gia fatto)...

Al 119 lavorano tanti BIP BIP BIP....devi aver fortuna e trovare l'operatore competente e che abbia voglia di leggersi le circolari interne.
Io cerco di chiamare sempre la mattina, rispondono dal call centre di padova, per mia esperienza personale l'unico call centre con cui valga la pena di perdere del tempo.

In bocca al lupo !!!!!

Ps.il problema anche a me si e verificato nella notte tra il 4 ed il 5.....

Skumpic


Re: Tim mi scala euro dal credito senza motivo.
07.08.2004 - 14:01
MI HANNO TOLTO CIRCA 2 EURO E QUALCOSA!!!! IN PIU NON RIESCO A INVIARE MMS PUR AVENDO CONFIGURATO TUTTO!! MA KE KAZZO è!! KE GESTORE D *****!! UN GIORNO KE HO STA SIM E CREDO KE LA BUTTERò SUBITO!! SAPETE KE SIGNIFICA RUBARE ANKE SOLO 60 CENT A OGNI SINGOLO UTENTE???????
E POI STO SERVIZIO CLIENTI!! MA LAVORA SOLO UNA PERSONA? IN 2 GIORNI SONO RIUSCITO A PARLARE SOLO UNA VOLTA CON UN OPERATRICE!!! BAH!!!!!!!!!
KE SKIFO!
PENSAVO ERA ROBA SERIA TIM..




----------
STe\\


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati