www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sim scaduta!! :(

Inviato da Alberto 
Sim scaduta!! :(
02.08.2004 - 03:58
Ciao raga, dopo mesi che ho 1 scheda Tim, uno di questi giorni l'ho ritrovata, la inserisco nel cell e mi accorgo che non si collega più alla rete, e allora mi sono detto "la sim è scaduta..."

Dentro nella sim avevo 2.54€...

Si può recuperare il credito???? Oppure posso gettare la sim card???

Grazie a chi mi risponderà! :)




----------
Alberto


Re: Sim scaduta!! :(
02.08.2004 - 19:02
Vedi un pò se funza ancora e dicci. Io non ho tali esperienze. O la resusciti o i soldi sono andati.

La TIM Card ha una validità di 12 mesi dall’ultima ricarica effettuata o dalla prima chiamata a pagamento più un solo mese per ricevere. Scaduti i 13 mesi, senza aver effettuato una ricarica, il numero Tim viene perso. E’ possibile però inoltrare richiesta di reintegrazione del numero tramite fax al numero verde Tim, entro un mese dalla scadenza.

N.B.: la validità della TIM Card viene estesa di 12 mesi + 1 ogni volta che si riceve un bonus di traffico o si attiva una promozione TIM


Re: Sim scaduta!! :(
03.08.2004 - 03:31
Accidenti, sono passati 15 mesi o di più... Però vorrei riabilitare il numero ed eventualmente riprendere i soldi che c'erano dentro...

Qualcuno mi aiuti




----------
Alberto


Re: Sim scaduta!! :(
03.08.2004 - 07:37
Tu stai sognando ragazzo, metti l'anima in pace. Leggi pure la Carta dei servizi.

*non si potrà ottenere il rimborso dell'eventuale credito residuo*


Re: Sim scaduta!! :(
03.08.2004 - 08:05
si dai noi che postiamo su cellularitalia facciamo una colletta e ti diamo i 2,5 euro di credito ;-)




----------
Neo


Re: Sim scaduta!! :(
03.08.2004 - 08:24
FabioStat ha scritto:

> E’ possibile però
> inoltrare richiesta di reintegrazione del numero tramite fax al
> numero verde Tim, entro un mese dalla scadenza.
>

Tale possibilità, da qualche tempo, non viene più concessa. :(
Allo scadere del 13° mese una Sim, con tutto il credito e bonus, muore definitivamente....

ciao


Re: Sim scaduta!! :(
03.08.2004 - 13:12
Accidente... allora la getto via.

Amen...

Grazie raga delle risposte rotfl




----------
Alberto


Re: Sim scaduta!! :(
03.08.2004 - 14:47
Grazie Mod a correggere le mie imprecisioni (comunque il tono del mio post era dubbioso). Oggi al negozio "Il Telefonino" di Via XX Settembre a Genova mi hanno regalato una sim TIM ZeroScatti da 5 euro, grazie a una promo "Prova Tim", essendo io cliente anche Wind. Ho dato loro il numero della sim Wind, loro hanno compilato un apposito foglio da me firmato, oltre a quello della privacy, e mi hanno regalato la scheda. Preciso che non si tratta della promo sulla portabilità attualmente in corso in Liguria e Toscana, infatti il mio numero Wind non verrà portato in Tim. E' qualcosa di simile a quanto proposto tempo addietro nel Triveneto.
Beh, se dovete venire o passare da Genova il negozio è vicino a Palazzo Ducale e non lontano dalle stazioni ferroviarie. In nessun altro centro tim ho notato questa promo.


Re: Sim scaduta!! :(
03.08.2004 - 14:58
Bhè io avrei una ventina di sim wind.... :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati