www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tim vergognati

Inviato da michele1980 
tim vergognati
30.07.2004 - 15:31
Sono tre anni che sto' in tim e mai avuto un problema,ma da 3mesi a questa parte mi sto' convincendo sempre di piu' che' e' uno dei gestori piu' pagliacci e mangiasoldi tra i restanti..........ho aperto una decina di segnalazioni dal 1giugno ad oggi per farmi risolvere il problema del lo sai di tim sul numero b del 2in1 che non mi funziona.....risultato??? ancora chiamo e ancora mi aprono segnalazioni....e intanto io che con il numero b ci lavoro quando non sto' sottocopertura e i miei clienti mi chiamano vedo quei miei ipotetici guadagni andarsi a perdere al fiume........SOLO BUFFONI!!!!! mercoledi attivo la cartavacanze messaggi e mi scalano 6euro.....chiamo il 4916 per vedere se si era attivata e la fonia lo confermava.....ignaro di quello che poi mi sarebbe successo inizio a mandare messaggi, rivado a controllare il credito ieri senza fare alcuna telefonata e mi vedo scalare 5,70 euro.......richiamo il 119 e mi dicono che non risulta nessuna carta vacanze attivata..........e a me intanto mi hanno fraegato 6+5,70= 11,70 euro..............SIETE SOLO DEI LADRI E M IRAMMARICO QUANDO PENSO CHE ALL'ANNO VI REGALO 6000 EURO DI TELEFONATE...........RAGAZZI VOGLIO DENUNCIARLI PER TUTTI E DUE I PROBLEMI MENZIONATI........MI DITE A CHI MI DEVO RIVOLGERE?grazie


Re: tim vergognati
30.07.2004 - 19:00
...lettera confusa,!! secondo me non c'è bisogno di nessuna denuncia e neanche di ALZARE LA VOCE!!! basta mettersi con calma e scrivere una bella diffida a rimborsare tutto quanto decurtato al piu presto possibile altrimenti ti rivolgi ad un avvocato...
ciao




----------
Blu PoWeR


Re: tim vergognati
31.07.2004 - 12:06
Per qunto riguarda l'attivazionedella promozione potevi farla in un negozioTIM cosi' eri sicuro di avere la promozione attiva, in piu' hai pagato la tassa su una promozione che non prevede alcun costo. Complimenti bella mossa!!! (sull'attivazione delle promozioni attivate col credito residuo ne avevo gia' parlato, vedi argomento MAXXI TRUFFA)




----------
monic


Re: tim vergognati
31.07.2004 - 12:23
ciao quasi omonimo, io anche ho 2 in 1. e gestisco tutto chiamando il 4920, ho attivato la carta vacanze da 10 euro e funziona benissimo. anche se la tim la uso solo quando ci sono promozioni in corso ossia estate e natale! per il resto dell'anno uso vodafone


Re: tim vergognati
03.08.2004 - 09:54
cosa sono 11 euro per uno che ne spende 6000 l'anno... sarai un miliardario minimo... si si questione di principio... e i primi 3 anni in cui tutto andava bene...
si montano sempre delle storie inutili alla minima occasione...




----------
ask the dust


Re: tim vergognati
03.08.2004 - 12:40
bhe inutili un par di cippe...
sono disservizi che devono inizare a pagare questi cialtroni...perche di cialtroni si parla..

se tu non paghi la bolletta entro un termine hai una mora...
se loro ti creano un danno devono pagare una mora....

è allucinante che io per essere risarcito devo dimostrare che mi hanno creato un danno...

fra poco venite su vodafone e vi racconterò una bella storiella...
Se facciamo a gara sulla cialtroneria del servizio tecnico (non del 119 e non del 119) che sta dietro al c.c. fanno a gara a chi ha meno volgia di lavorare....

Se in italia la voglia è questa ben vengano i customercare gestiti dagli indiani e dagli africani




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati